Tutti i Post di Silk
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Silk
» Nell'argomento: Vi eccita mostrare vostra moglie??

condividoQuotato da prossimi,Quotato da Afroditecoppia,Vi eccita mostrare vostra moglie??
Il piacere è se non dobbiamo "mostrarla" ma "si mostra". Mi spiego, quello che eccita tantissimo non è il fatto in sè che gli altri uomini la guardino ma il vederla eccitata nel mostrarsi, nel sentirsi desiderata, nel sentirsi "porca", nel godere della nostra gelosia. Quando questo accade, la sua eccitazione si traspone, si amplifica e diventa nostra!
» Nell'argomento: coppie soft,naturisti....camperisti.....motociclisti.

Noi scooteresti...vacanze tassativo in moto..bellissimo..a luglio isola d'Elba...
» Nell'argomento: Frequentatori di sale da ballo di liscio situazioni insolite

idem anche x noiQuotato da Whynotsex,se vi fa piacere quando andate... fatecelo sapere... magari ci si conosceQuotato da stelor,Noi andiamo coppie spesso in sale da ballo dove si balla latino e tante volte a fine serata si gioca

nn mancheremo...grazie in anticipo...Quotato da madame68,Noi per ora siamo in "pausa", ma non è escluso che si possa fare una serata con balli latini e 70/80 in provincia di Verona, in un locale carino con entrambe le sale che conosciamo (non serve una tessera e il biglietto costa € 7 com [...]

hai perfettamente ragione...x caso e difficile..se organizzate serate in qualche locale dove si balla latino .... 💋Quotato da madame68,...Beh, nemmeno noi abbiamo mai trovato per caso, ballando. Però abbiamo organizzato tempo fa alcune serate di ballo (sia latino che 70/80) con una coppia amica, usando i last, e ci siamo trovati anche in 4 o 5 coppie del sito.. È un modo divertente per fare conoscenza, dove si può anche già creare un primo contatto (magari con una bachata, ma anche con la disco music volendo, ad esempio col classico "panino"!). E se non scatta il feeling trasgressivo, almeno ci si sarà, si spera, divertiti ballando, bevendo un drink, facendo 4 chiacchiere e ascoltando bella musica.Quotato da Silk,Noi balliamo latino ma mai capitato di trovare ...peccato

Noi balliamo latino ma mai capitato di trovare ...peccato
» Nell'argomento: L'incontro conoscitivo ha ancora senso?

Concordo in pieno...x le ragioni da te citate il privè è l'ambiente ideale x incontri ..
» Nell'argomento: L'incontro conoscitivo ha ancora senso?

Quotato da Glamour70,hai detto una cosa sbagliata.. Il prive è il top per questo gioco... Se vuoi puoi conoscere la coppia parlare 20,30 minuti in ambiente elegante e trasgressivo se le persone piacciono fisicamente e sono a pelle disponibili a dare piacere.. Il passo è breve e certamente appagante visto il contesto. L'esatto contrario di quello che pensi te.. Con le coppi non ti devi sposare.. Devono piacerti fisicamente ti devono intrigante nel modo di proporsi nei loro profumi nei loro odori.. Quindi parlare su. Ma giocare tante è meglio...Quotato da MioMia69,Hai ragione, ma io non ho torto.🙂 🙂
Sono gusti e modi diversi.
Se vogliamo fare sesso solo con "dei fisici"(corpi) possiamo sempre andare in un privé.
🙂 🙂
» Nell'argomento: Senza mutandine

quando torni dalla spiaggia con vestitino trasparente senza costume e passi al supermercato a fare spesa..wow..mio marito inpazzisce 😋 😋Quotato da somarelli,😋Quotato da gianludavi,così.... Tanta roba, poi se spuntano bene i capezzoli i, wowQuotato da somarelli,magliettina senza reggiseno 🙂
» Nell'argomento: Senza mutandine

Quando andiamo a ballare il liscio lo faccio spesso...eccitante e quando qualcuno mi invita a ballare..
» Nell'argomento: Mutandine si.... Mutandine no...

quando andiamo a ballare sempre senza intimo..vederla ballare la bachata con un altro mi fa inpazzire...
» Nell'argomento: COPPIE MOTOPICCANTI

noi luglio andiamo isola d'elba..Quotato da OrsoLuiPorcaLei,Ciao a tutte le coppie, sarebbe bello poter incontrare coppie scambiste che come noi sono appasionate di gite in moto, un modo particolare per vedere posti nuovi con finali bollenti..... 🐷
» Nell'argomento: COPPIE MOTOPICCANTI

noi isola d'elbaQuotato da tuareg_57,Giugno Corsica ....noi c'è .......
» Nell'argomento: Scambio di toccatine al Cinema....per Coppie.

eccitanteQuotato da tanox,Abbiamo provato con 1 singolo in 1 cinema normale. Io che masturbavo lei( è anche venuta)..E lei segava il tipo.
» Nell'argomento: senza slip

Mia moglie lo fa spesso quando andiamo a ballare...vederla poi ballare con altri mi fa inpazzire...
» Nell'argomento: sesso nello stesso letto

...molto intrigante..mia moglie me lo chiede spesso....