4 anni fa
Molto meglio quando è lei a mostrarsi per attrarre l'attenzione di qualche bell'uomo!
4 anni fa
Mi eccita tanto e mi ritengo fortunato, mia moglie è esibizionista
4 anni fa
i più bravi sono quelli che si fermano e chiedono, sei da sola?
4 anni fa
Al netto di quello che sta succedendo è un gioco che abbiamo fatto sempre, mia moglie ama vestirsi in modo da sollecitare gli sguardi degli uomini , al ristorante come al pub o in discoteca
4 anni fa
Moltissimo mi eccita molto.....
4 anni fa
🙂Quotato da effetitti,i più bravi sono quelli che si fermano e chiedono, sei da sola?
4 anni fa
Adoro quando lei gioca con giovani e belli uomini e mo guarda mentre lo fa
4 anni fa
Quotato da em2ma,Adoro quando lei gioca con giovani e belli uomini e mo guarda mentre lo fa
4 anni fa
Magari a trovarne!!!!Quotato da Enetgiapura,Molto se poi chi la guarda è audace e propositivo meglio
4 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Magari a trovarne!!!!Quotato da Enetgiapura,Molto se poi chi la guarda è audace e propositivo meglio
4 anni fa
Ciao certo che mi eccita mostrare ma Sopratutto mi eccita Lei quando si mette in mostra (magari mentre al supermercato)
4 anni fa
non solo metterla in mostra ma anche andare oltre come scoparsi un cameriere nel bagno o farsi scopare nel parcheggio di qualche locale dopo essersi strusciati mentre ballavano in discoteca o birreriaQuotato da coppiasexpark,Ciao certo che mi eccita mostrare ma Sopratutto mi eccita Lei quando si mette in mostra (magari mentre al supermercato)
4 anni fa
Adoro vederla mentre flirta e mentre si prende giovani uomini
4 anni fa
Magari mentre esce dal supermercato e si fa aitare dal ragazzo di colore a mettere le buste nel portabagli
4 anni fa
[quote=em2ma]Adoro vederla mentre flirta e mentre si prende giovani uomini [/quote piu per un Umo maturo
4 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da Enetgiapura,Quotato da coppiaovertorino,non solo metterla in mostra ma anche andare oltre come scoparsi un cameriere nel bagno o farsi scopare nel parcheggio di qualche locale dopo essersi strusciati mentre ballavano in discoteca o birreria
4 anni fa
Moltissimo. Mi eccita da morire mostrarla e notare l'interesse e l'eccitazione del fortunato o dei fortunati a cui la mostro!!!!!
4 anni fa
Quotato da Vogliadimare,Moltissimo. Mi eccita da morire mostrarla e notare l'interesse e l'eccitazione del fortunato o dei fortunati a cui la mostro!!!!!
4 anni fa
è un gioco che abbiamo fatto sempre, mia moglie ama vestirsi in modo da sollecitare gli sguardi degli uomini , al ristorante come al supermercato..nei negozi....
4 anni fa
trasgressivaaa👍Quotato da Cp_sexy_girls,Più che a lui gli piace mostrarmi sono io che adoro mostrarmi per la gioia del lui la mia è chi mi guarda. By Valentina 😘