Vi eccita mostrare vostra moglie??

57 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
Quotato da coppiagianniramona,
è un gioco che abbiamo fatto sempre, mia moglie ama vestirsi in modo da sollecitare gli sguardi degli uomini , al ristorante come al supermercato..nei negozi....

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 23.03.2017 -
Quotato da effetitti,
Quotato da coppiagianniramona,
è un gioco che abbiamo fatto sempre, mia moglie ama vestirsi in modo da sollecitare gli sguardi degli uomini , al ristorante come al supermercato..nei negozi....

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da dreamassage,

Quotato da Vogliadimare,
Moltissimo. Mi eccita da morire mostrarla e notare l'interesse e l'eccitazione del fortunato o dei fortunati a cui la mostro!!!!!
Ciao, ti interessa solo mostrarla o gradisci anche andare oltre ...
Qui si parla di mostrarla pertanto la risposta è questa.... Poi ovvio che in alcune occasioni se si va oltre fa piacere!!!!

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.05.2009 -
Quotato da Vogliadimare,
Quotato da dreamassage,

Qui si parla di mostrarla pertanto la risposta è questa.... Poi ovvio che in alcune occasioni se si va oltre fa piacere!!!!
Quotato da Vogliadimare,
Quotato da dreamassage,

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.08.2020 -
Quotato da coppiasexpark,
Ciao certo che mi eccita mostrare ma Sopratutto mi eccita Lei quando si mette in mostra (magari mentre al supermercato)
tutta da scrutare la tua donna complimenti

4 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 05.03.2013 -
Mi piace mostrarla in foto e leggere i commenti di chi la guarda...e non mi dispiace neppure quando si veste sexy e la guardano per strada ma non la farei mai scopare da un altro uomo

4 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 05.03.2013 -
Quotato da Cp_sexy_girls,
Quotato da solopier,
Mi piace mostrarla in foto e leggere i commenti di chi la guarda...e non mi dispiace neppure quando si veste sexy e la guardano per strada ma non la farei mai scopare da un altro uomo
perche?
Perché l'idea che possa scopare con un altro non mi eccita ma mi provoca una sensazione di fastidio... è come dire guardare ma non toccare

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da solopier,
Quotato da Cp_sexy_girls,
perche?
Perché l'idea che possa scopare con un altro non mi eccita ma mi provoca una sensazione di fastidio... è come dire guardare ma non toccare
Va be' della serie io scopo le altre ma la mia la scopo solo io.... Penso sia un pensiero di molti singoli che hanno compagna o moglie ma stanno qui registrati come singoli. Nessuna colpa sia chiaro, ogniuno e libero di pensarla come vuole. 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Vogliadimare,
Quotato da solopier,

Va be' della serie io scopo le altre ma la mia la scopo solo io.... Penso sia un pensiero di molti singoli che hanno compagna o moglie ma stanno qui registrati come singoli. Nessuna colpa sia chiaro, ogniuno e libero di pensarla come vuole. 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 05.03.2013 -
Quotato da Vogliadimare,
Quotato da solopier,

Molte volte dipende anche dalla disponibilità della moglie o comunque dalle proprie fantasie...io amo giocare in tre

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 23.03.2017 -
Quotato da prossimi,
Quotato da Afroditecoppia,
Il piacere è se non dobbiamo "mostrarla" ma "si mostra". Mi spiego, quello che eccita tantissimo non è il fatto in sè che gli altri uomini la guardino ma il vederla eccitata nel mostrarsi, nel sentirsi desiderata, nel sentirsi "porca", nel godere della nostra gelosia. Quando questo accade, la sua eccitazione si traspone, si amplifica e diventa nostra!
👍 molto interessante infatti tutto parte dalla mente

4 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 05.03.2013 -
Quotato da prossimi,
Il piacere è se non dobbiamo "mostrarla" ma "si mostra". Mi spiego, quello che eccita tantissimo non è il fatto in sè che gli altri uomini la guardino ma il vederla eccitata nel mostrarsi, nel sentirsi desiderata, nel sentirsi "porca", nel godere della nostra gelosia. Quando questo accade, la sua eccitazione si traspone, si amplifica e diventa nostra!
È molto bella e profonda la descrizione che fai di quello che provi❤️

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da prossimi,
esatto tutto deve nascere dalla voglia che ha la donna di provocare

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
E' il primo teorema del cuckoldismo: più la mostri e più te la cucki con soddisfazione

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
Quotato da prossimi,
💋

4 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
usciamo di rado, avendo figli piccoli, ma ogni tanto andiamo in un pub lei senza slip, e provochiamo i tavoli di fronte,con accavallamenti, quasi spontanei,poi io vado in bagno e la lascio 5 minuti da sola, poi mi racconta reazioni elle vittime, eheheh ci divertiam omale, ma ci divertiamo.

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
Quotato da simpat,
usciamo di rado, avendo figli piccoli, ma ogni tanto andiamo in un pub lei senza slip, e provochiamo i tavoli di fronte,con accavallamenti, quasi spontanei,poi io vado in bagno e la lascio 5 minuti da sola, poi mi racconta reazioni elle vittime, eheh [...]

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 23.03.2017 -
Quotato da simpat,
usciamo di rado, avendo figli piccoli, ma ogni tanto andiamo in un pub lei senza slip, e provochiamo i tavoli di fronte,con accavallamenti, quasi spontanei,poi io vado in bagno e la lascio 5 minuti da sola, poi mi racconta reazioni elle vittime, eheh [...]
della serie: chi mostra gode, chi guarda crepa

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da prossimi,
Sintesi perfetta!!!!!

4 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
È eccitante...ma è soprattutto eccitante se è lei a 'mostrarsi"!