10 anni fa
baci a tutti chi sa indicarci dove si balla il latino americano in milano , grazie 💋
10 anni fa
grazieQuotato da coppiabuongustaia,Ad Assago dove c'è il forum
Cinisello Balsamo allo Zoo Latino
Via Cosenza a Milano (non so se è ancora aperto)
Al portello Zona Certosa Milano
Per ora mi vengono in mente questi
10 anni fa
Noi di solito andiamo al giovedi sera in un club prive con animazione e maestro di balli latini posto molto interessante.......
10 anni fa
vi abbiamo scritto in privato ciaooooo
3 anni fa
Qualcuno conosce club scambisti con balli e maestri caraibici dalle parti di Grosseto Livorno?
3 anni fa
Anche noi riprenderemo sicuramente a ballare in zona Milano e dintorni appena possibile.. sarebbe interessante organizzare qualche serata salsa con altre coppie del sito.. 🙂 🙂
3 anni fa
A chi lo dite....anche a noi, oltre a tante altre cose ci manca qualche bella serata Salsera.... che non solo fa divertire ballando ma porta tanta vita e allegria.... poi se serve a conoscere persone del sito, diventa anche intrigante😃
3 anni fa
Si infatti sarebbe carino.. anche a noi a volte capita in Piemonte, ma molto più spesso a Milano e dintorni, comunque quando sarà ancora possibile per noi è organizzabile facilmente in entrambi i casi.. 🙂
3 anni fa
pensa noi ci siamo conosciute proprio a scuola di ballo 💗 💗Quotato da Coppiaxsoft,Venite a Bari una scuola ogni angolo 😂😂😂h24, troppo bello ballare bachata salsa
3 anni fa
Chi sa quando si potra ballare ,anche a noi ci piaceno e avevamo iniziato i corsi .Noi siamo in Romagna ,ce qualche coppia ? 😋
3 anni fa
verissimo 💗Quotato da Coppiaxsoft,Vivia
E inutile non c'è ballo più sex di una bachata
💋💋💋💋
3 anni fa
Speriamo di riprenda presto...mi manca da morire ballare latino
3 anni fa
Buongiorno ma nel nord barese c'è qualche sala da ballo interessante?
3 anni fa
Noi abbiamo appena incominciatoQuotato da pyxyes,Noi a settembre, passato il covid (si spera) vorremmo riprendere i corsi ballo. Qualcuno che farà lo stesso c'è?
3 anni fa
Lei già balla, io ho iniziato adesso ma sarebbe molto interessante 😜Quotato da Couple838,Anche noi riprenderemo sicuramente a ballare in zona Milano e dintorni appena possibile.. sarebbe interessante organizzare qualche serata salsa con altre coppie del sito.. 🙂 🙂
3 anni fa
Anche Noi abbiamo ripreso..finalmente..
3 anni fa
Abbiamo ricominciato anche noi dopo un lungo stop 😁😁
3 anni fa
Noi domenica sera siamo al convento a lonato,si balla latino,carino
3 anni fa
Noi domenica sera siamo al convento a lonato,si balla latino,carino
2 anni fa
ciao ci puoi dare qualche indirizzo.Quotato da Jessicagomez,Noi frequentiamo i locali caraibici