ma alla donna piace essere leccata???

34 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
A noi donne piace essere leccate punto.
Il fatto è che semplicemente deve piacerci la persona che ci lecca.
Se no si faremmo leccare da mattina a sera da un cane che sicuramente con la lingua che si ritrova da grandi soddisfazioni.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
se continuo a leggere certe stron..ate mi dimentico che è natale

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.06.2011 -
Quotato da coppiamaru,
A noi donne piace essere leccate punto.
Il fatto è che semplicemente deve piacerci la persona che ci lecca.
Se no si faremmo leccare da mattina a sera da un cane che sicuramente con la lingua che si ritrova da grandi soddisfazioni. [...]
bravissima e simpaticissima 💋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da elrango,
ho come l'impressione che qua qualcuno parla per sentito dire ;)
Concordiamo 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ma non è che tutta questa passione per leccare a destra e a manca sia una scusa per non trombare??? 😋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.09.2008 -
Lecca lecca lecca e poi vedrai che bella colattina.......... 😋

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 17.07.2012 -
alle donne non piace essere leccate nella stessa misura in cui agli uomini non piacciono i pompini....
....e dalle mie parti si dice che un pompino non si rifiuta neanche ad un coccodrillo !!!

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.04.2013 -
Alla donna piace essere leccata e se lo fai bene sono loro che ti richiamano per rifarlo ancora perché il piacere che ne scaturisce mette la stessa in condizioni di toccare il cielo con un dito.

Ovvio che l'uomo dovrà lavorare molto per scaldarla ma, di certo, il ricambio, da parte sua, sarà garantito con un affiatamento degno di nota per entrambe.

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
Molto🥰 👅

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Bello

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.02.2021 -
Io adoro sentire la bocca, la lingua che passano sul mio corpo fermandosi nei punti "nevralgici". È l'inizio di un incontro di fuoco e naturalmente contraccambio con molto piacere.
Camilla 💋

2 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 07.11.2019 -
Io adoro leccare ci starei ore

2 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 07.11.2019 -
Io adoro leccare ci starei ore

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
Adoro leccare ed essere leccato... 😋

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da CamillaMarco,
Io adoro sentire la bocca, la lingua che passano sul mio corpo fermandosi nei punti "nevralgici". È l'inizio di un incontro di fuoco e naturalmente contraccambio con molto piacere.
Camilla 💋 [...]
Mi piace tantissimo, e le piace tantissimo, pochi giorni fa, dopo averci °reciprocamente° depilati, ne ho approfittato per una lunga leccata... l'unico problema è che nella normale posizione con lei distesa, il collo si trova in una scomoda posizione (non si riesce a stare a lungo), e la posizione impedisce la normale respirazione, e si lavora in apnea che obbliga ad allontanarsi dal leccare, labbra, clitoride, lingua in figa, e ciò forse distrae dal piacere che si avrebbe se le leccata fosse continua... Lo posizione a bordo letto/divano, è migliore, ma non riesco a chiederle di spostarsi, quando è già calda e la sto leccando.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da OliverM,
Siamo sempre noi ad esprimerci bene ma il tema iniziale era rivolto alle donne!
Hai ragione, noto spesso che sono sempre i maschietti a scrivere, mi dispiace un po' perché è interessante sapere il parere di noi ragazze 😉💋 Camy

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da CamillaMarco,
Io adoro sentire la bocca, la lingua che passano sul mio corpo fermandosi nei punti "nevralgici". È l'inizio di un incontro di fuoco e naturalmente contraccambio con molto piacere.
Camilla 💋 [...]
Mi piace tantissimo, e le piace tantissimo, pochi giorni fa, dopo averci °reciprocamente° depilati, ne ho approfittato per una lunga leccata... l'unico problema è che nella normale posizione con lei distesa, il collo si trova in una scomoda posizione (non si riesce a stare a lungo), e la posizione impedisce la normale respirazione, e si lavora in apnea che obbliga ad allontanarsi dal leccare, labbra, clitoride, lingua in figa, e ciò forse distrae dal piacere che si avrebbe se le leccata fosse continua... Lo posizione a bordo letto/divano, è migliore, ma non riesco a chiederle di spostarsi, quando è già calda e la sto leccando.
Se hai problemi di cervicale ti consiglio il collare del dott. Gibaud.... Sulla mia Sissy funziona bene. 🤪🤪🤪🤣🤣🤣

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da coppiaestero,

Mi piace tantissimo, e le piace tantissimo, pochi giorni fa, dopo averci °reciprocamente° depilati, ne ho approfittato per una lunga leccata... l'unico problema è che nella normale posizione con lei distesa, il collo si trova in una scomoda posizione (non si riesce a stare a lungo), e la posizione impedisce la normale respirazione, e si lavora in apnea che obbliga ad allontanarsi dal leccare, labbra, clitoride, lingua in figa, e ciò forse distrae dal piacere che si avrebbe se le leccata fosse continua... Lo posizione a bordo letto/divano, è migliore, ma non riesco a chiederle di spostarsi, quando è già calda e la sto leccando.
Se hai problemi di cervicale ti consiglio il collare del dott. Gibaud.... Sulla mia Sissy funziona bene. 🤪🤪🤪🤣🤣🤣
il rimedio è la ginnastica da letto... 🙂 🙂 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da CamillaMarco,

Se hai problemi di cervicale ti consiglio il collare del dott. Gibaud.... Sulla mia Sissy funziona bene. 🤪🤪🤪🤣🤣🤣
il rimedio è la ginnastica da letto... 🙂 🙂 🐷 🐷
👍👍👍

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
A me leccando la figa non viene il collo duro...è il cazzo che mi diventa ancora più duro... 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > ma alla donna piace essere leccata???

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni