ma alla donna piace essere leccata???

34 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da OliverM,
Quotato da Amatore69,
A me leccando la figa non viene il collo duro...è il cazzo che mi diventa ancora più duro... 🙂
Buona questa......ma è anche vero che certe volte certe posizioni sono scomode ma con pazienza e savoir faire.....si puo far cambiare posizione allla gentil donzella
beh io cambio posizione quando mi afferra per la testa e mi tira su quasi a forza...di solito deve comunicare qualcosa di importante 🐷

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Leccatori di serie b. 😄
Nella posizione tradizionale qui menzionata è sufficiente mettere un cuscino dietro il sedere ed il vostro collo sarà più felice e lei potrà apprezzare le vostre eventuali abilità da 👅
😎 dott. Francesco Linguetta marito della dott.ssa Grazie Al Cazzo 😋 😋 😋

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
era troppo difficile... non ci avevo pensato... farò tesoro degli insegnamenti...

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Se la figa vuoi leccare, soluzioni dovrai trovare.
Quotato da zortonaldo,
Se la figa vuoi leccare, soluzioni dovrai trovare.
Sai che sono ingenuo e inesperto, non mi posso confrontare con i marpioni del sesso.
Dovrò andare a ripetizioni di lingua, magari al professore faccio vedere il video della lunga leccata, per farmi spiegare dove sbaglio ...

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.06.2016 -
Piace molto 😋 😋

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Vorrei pubblicare qualche specifica foto di °leccata di patata° ma non mi va di togliere nessuna delle 10 già pubblicate... se la direzione, offre un aumento del numero di foto es da 10 a 12... ne pubblico qualcuna, che spiega il perché quando inizio a leccarla, preferisco non distrarla con cambiamenti di posizione nemmeno per utilizzare il cuscino.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Seriamente,non credo esista donna a cui non piaccia essere leccata (no esistono anche quelle) ma è più probabile che non gradiscano il "come". Al di là di tutti i grandi lappatori, superdotati, instancabili, generosi, altruisti, squirt-maker forse non tutte lo gradiscono allo stesso modo?

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.02.2021 -
Ma perché scrivono solo i maschietti, ma le donne non hanno niente da dire? Non capisco 🤔
Camy

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
ciao @zorton neanche io mi riferivo a te...

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,
ciao @zorton neanche io mi riferivo a te...
Però mi hai quotato!
Intelligenti °pauca°...

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2021 -
Si, alle donne piace essere laccate.

Tutto sta come le lecchino, ognuna ha dei punti più sensibili o da stimolare come vuole lei.

La maestria sta nel leccarsi esattamente come vuole la donna che riceve la laccata!

Quindi noi dobbe dobbiamo comunicare di più cosa ci piace e chi lecca deve ascoltare bene ogni segnale

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 11.05.2022 -
La leccata di passera è un vero e proprio atto d' amore 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da uniko80,
Fino a poco tempo fa avevo la convinzione che per una donna rappresentasse grande piacere sentirsi leccata in ogni parte del corpo da un uomo, in parte perchè la cosa creasse in lei godimento fisico, in parte per senso di assoluto apprezzamento e for [...]
Mia moglie sta sempre a cosce aperte per farsela leccare per bene . A volte talmente tanto tempo, che poi mi fa male la lingua e la mascella

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da redbull71,
Quotato da uniko80,
Fino a poco tempo fa avevo la convinzione che per una donna rappresentasse grande piacere sentirsi leccata in ogni parte del corpo da un uomo, in parte perchè la cosa creasse in lei godimento fisico, in parte per senso di assoluto apprezzamento e for [...]
Mia moglie sta sempre a cosce aperte per farsela leccare per bene . A volte talmente tanto tempo, che poi mi fa male la lingua e la mascella
Condivido, pienamente.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 10.04.2018 -
Non si può vivere senza


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > ma alla donna piace essere leccata???

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni