10 anni fa
A noi donne piace essere leccate punto.
Il fatto è che semplicemente deve piacerci la persona che ci lecca.
Se no si faremmo leccare da mattina a sera da un cane che sicuramente con la lingua che si ritrova da grandi soddisfazioni.
Se no si faremmo leccare da mattina a sera da un cane che sicuramente con la lingua che si ritrova da grandi soddisfazioni.
10 anni fa
se continuo a leggere certe stron..ate mi dimentico che è natale
10 anni fa
bravissima e simpaticissima 💋Quotato da coppiamaru,A noi donne piace essere leccate punto.
Se no si faremmo leccare da mattina a sera da un cane che sicuramente con la lingua che si ritrova da grandi soddisfazioni. [...]
10 anni fa
Concordiamo 😄Quotato da elrango,ho come l'impressione che qua qualcuno parla per sentito dire ;)
10 anni fa
Ma non è che tutta questa passione per leccare a destra e a manca sia una scusa per non trombare??? 😋
10 anni fa
Lecca lecca lecca e poi vedrai che bella colattina.......... 😋
10 anni fa
alle donne non piace essere leccate nella stessa misura in cui agli uomini non piacciono i pompini....
....e dalle mie parti si dice che un pompino non si rifiuta neanche ad un coccodrillo !!!
....e dalle mie parti si dice che un pompino non si rifiuta neanche ad un coccodrillo !!!
10 anni fa
Alla donna piace essere leccata e se lo fai bene sono loro che ti richiamano per rifarlo ancora perché il piacere che ne scaturisce mette la stessa in condizioni di toccare il cielo con un dito.
Ovvio che l'uomo dovrà lavorare molto per scaldarla ma, di certo, il ricambio, da parte sua, sarà garantito con un affiatamento degno di nota per entrambe.
Ovvio che l'uomo dovrà lavorare molto per scaldarla ma, di certo, il ricambio, da parte sua, sarà garantito con un affiatamento degno di nota per entrambe.
2 anni fa
Io adoro sentire la bocca, la lingua che passano sul mio corpo fermandosi nei punti "nevralgici". È l'inizio di un incontro di fuoco e naturalmente contraccambio con molto piacere.
Camilla 💋
Camilla 💋
2 anni fa
Io adoro leccare ci starei ore
2 anni fa
Io adoro leccare ci starei ore
2 anni fa
Adoro leccare ed essere leccato... 😋
2 anni fa
Mi piace tantissimo, e le piace tantissimo, pochi giorni fa, dopo averci °reciprocamente° depilati, ne ho approfittato per una lunga leccata... l'unico problema è che nella normale posizione con lei distesa, il collo si trova in una scomoda posizione (non si riesce a stare a lungo), e la posizione impedisce la normale respirazione, e si lavora in apnea che obbliga ad allontanarsi dal leccare, labbra, clitoride, lingua in figa, e ciò forse distrae dal piacere che si avrebbe se le leccata fosse continua... Lo posizione a bordo letto/divano, è migliore, ma non riesco a chiederle di spostarsi, quando è già calda e la sto leccando.Quotato da CamillaMarco,Io adoro sentire la bocca, la lingua che passano sul mio corpo fermandosi nei punti "nevralgici". È l'inizio di un incontro di fuoco e naturalmente contraccambio con molto piacere.
Camilla 💋 [...]
2 anni fa
Hai ragione, noto spesso che sono sempre i maschietti a scrivere, mi dispiace un po' perché è interessante sapere il parere di noi ragazze 😉💋 CamyQuotato da OliverM,Siamo sempre noi ad esprimerci bene ma il tema iniziale era rivolto alle donne!
2 anni fa
Se hai problemi di cervicale ti consiglio il collare del dott. Gibaud.... Sulla mia Sissy funziona bene. 🤪🤪🤪🤣🤣🤣Quotato da coppiaestero,Mi piace tantissimo, e le piace tantissimo, pochi giorni fa, dopo averci °reciprocamente° depilati, ne ho approfittato per una lunga leccata... l'unico problema è che nella normale posizione con lei distesa, il collo si trova in una scomoda posizione (non si riesce a stare a lungo), e la posizione impedisce la normale respirazione, e si lavora in apnea che obbliga ad allontanarsi dal leccare, labbra, clitoride, lingua in figa, e ciò forse distrae dal piacere che si avrebbe se le leccata fosse continua... Lo posizione a bordo letto/divano, è migliore, ma non riesco a chiederle di spostarsi, quando è già calda e la sto leccando.Quotato da CamillaMarco,Io adoro sentire la bocca, la lingua che passano sul mio corpo fermandosi nei punti "nevralgici". È l'inizio di un incontro di fuoco e naturalmente contraccambio con molto piacere.
Camilla 💋 [...]
2 anni fa
il rimedio è la ginnastica da letto... 🙂 🙂 🐷 🐷Quotato da CamillaMarco,Se hai problemi di cervicale ti consiglio il collare del dott. Gibaud.... Sulla mia Sissy funziona bene. 🤪🤪🤪🤣🤣🤣Quotato da coppiaestero,
Mi piace tantissimo, e le piace tantissimo, pochi giorni fa, dopo averci °reciprocamente° depilati, ne ho approfittato per una lunga leccata... l'unico problema è che nella normale posizione con lei distesa, il collo si trova in una scomoda posizione (non si riesce a stare a lungo), e la posizione impedisce la normale respirazione, e si lavora in apnea che obbliga ad allontanarsi dal leccare, labbra, clitoride, lingua in figa, e ciò forse distrae dal piacere che si avrebbe se le leccata fosse continua... Lo posizione a bordo letto/divano, è migliore, ma non riesco a chiederle di spostarsi, quando è già calda e la sto leccando.
2 anni fa
👍👍👍Quotato da coppiaestero,il rimedio è la ginnastica da letto... 🙂 🙂 🐷 🐷Quotato da CamillaMarco,
Se hai problemi di cervicale ti consiglio il collare del dott. Gibaud.... Sulla mia Sissy funziona bene. 🤪🤪🤪🤣🤣🤣
2 anni fa
A me leccando la figa non viene il collo duro...è il cazzo che mi diventa ancora più duro... 🙂