Tutti i Post di Cpeur

Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
Cpeur
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpeur

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 15.04.2019
Noi non l'abbiamo ancora provato farlo in stanze separate ma da come lo descrivete sicuramente è fantastico pensare la tua lei che scopa con l'altro uomo e gode come una matta, troveremo il modo di farlo dopo il vostro consiglio la libidine salirà alle stelle 😜😁😁

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da disel100,
Noi lo facciamo spesso con un'amico con il quale giochiamo ormai da molto tempo, ci incontriamo loro si baciano, si toccano si erotizzano, difronte a me, poi montiamo in auto e mentre ci dirigiamo al motel lei lo spompina e si lascia toccar [...]

E molto bello quello che hai condiviso con noi personalmente mi sono sentito al tuo posto e mi sono è citato tantissimo grazie 👏👏👏👏👏

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da vacanzeromane1,
Quotato da Mogliebbwmaritobsx,
Be mio marito mi dice che se mi chiavo 10 uomini davanti a lui sono una brava moglie mi adora mi vuole bene mi ama ma se mi chiavo uno senza di lui sono una puttana e mi schifera che ne dite
Personalmente credo che tuo marito abbia una tale considerazione del tuo corpo e del tuo essere, che vuole vederla riflessa in altri uomini, chiaramente vuole essere testimone e osservare.Quando altri uomini si eccitano ammirando te servita da tuo marito, e' il tuo consorte ad essere eccitato doppio,perche' vede il suo fuoco attravero altri uomini che vogliono fare sesso con te.

Sono pienamente d'accordo hai centrato in pieno il mio pensiero 👏👏

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da CoppiaKajser,
Quotato da cp8485,
È bello anche sapere che lei è a lavoro o in leggins o in vestitino senza mutande.... 💗
concordiamo lei in ufficio senza intimo è il massimo.... 😎
racconta anche a noi dai tua moglie quanta volte e andata in ufficio senza slip? E i colleghi se anno notato quando anno apprezzato il regalo

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da effetitti,
Semplicemente, mia moglie non era a suo agio per la mia presenza, non si sentiva libera. Diciamo che lei preferisce godere in modo riservato.
diciamo che è buongustaia sa quello che vuole gran donna tua moglie 😉

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da effetitti,
a me capita sempre, così desidera mia moglie...ho assistito 2 volte ed è stato un disastro
cosa vuol dire che non ti è piaciuto che lei è andata con un lui e tu lai aspettata ho non è piaciuto a lei?

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da prossimi,
Quotato da cplikegm,

Ciao, noi l'abbiamo proposto diverse volte... Magari possiamo organizzare 🙂

Sarebbe davvero intrigante organizzare un un'uscita con un altra coppia dove le nostre donne si divertono nel provocare maliziosamente

Sarebbe bello dai proviamo ad organizzare 😉

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Buongiorno ragazzi noi interessati a gruppo kik chi ci consiglia grazie 💋

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da cplikegm,
Quotato da Cpeur,
E molto bello fare uscire la moglie senza slip speci con un bel pantacollant aderente e tutti la quardono per capire se ha il perizoma ho senza 🐷 🐷

Bellissimo!!!
Noi lo abbiamo fatto.... Potete immaginare che com'è andata 🙂🤣🤣
immagino fantastica ?????

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
E molto bello fare uscire la moglie senza slip speci con un bel pantacollant aderente e tutti la quardono per capire se ha il perizoma ho senza 🐷 🐷

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Interessato

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni