avete mai venduto vostra moglie/fidanzata?

93 interventi
2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Per rispondere a questa domanda faccio come i bambini (sono il lui) e pongo un’altra domanda: ma per sentirsi “puttana” (a noi piace più maiala come termine non dispregiativo) l’elemento principale è il denaro? Secondo noi assolutamente no (ovviamente non stiamo giudicando chi la pensa in maniera opposta) ed una donna può sentirsi maiala anche solo con un “lo succhi da dio!”. Se volevi una cifra per noi è zero 😀😀😀..,a gratisss.

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Ma la vendita avviene veramente? Cioè vi fate pagare per fare sesso con lei? Questa è prostituzione secondo me!

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Durante un viaggio in Marocco il Pinko mi ha barattata con un cammello e si è andato a fare un lunghissimo giro, lasciandomi ad Ahmed ed ai suoi tre fratelli. 😳
A fine sera faceva male il culo a tutti e due. 😭
Pallina

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Durante un viaggio in Marocco il Pinko mi ha barattata con un cammello e si è andato a fare un lunghissimo giro, lasciandomi ad Ahmed ed ai suoi tre fratelli. 😳
A fine sera faceva male il culo a tutti e due. 😭
Pallina [...]
Ahahahahahahah

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Ma poi... Il prezzo è al kg o tempo?

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Lei non si venderebbe mai e io neppure sarei d'accordo.
Ma se arrivasse Scarlett Johanson e offrisse 10 milioni di euro per giacere con me (il lui)...giusto per mera educazione nel non negarmi...accetterei. 😇

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Durante un viaggio in Marocco il Pinko mi ha barattata con un cammello e si è andato a fare un lunghissimo giro, lasciandomi ad Ahmed ed ai suoi tre fratelli. 😳
A fine sera faceva male il culo a tutti e due. 😭
Pallina [...]
😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
E’ una curiosità, e come molte altre “perversioni”, ci ha sfiorato 😬

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2020 -
Vendersi di base è prostituirsi e quindi ovviamente non accettiamo.
Facciamo però un discorso fin troppo generico.
Il nostro pensiero è che comunque il denaro ha un potere forte e non solo nel mondo trasgressivo anche nella quotidianità.
In breve che tutti hanno un prezzo per noi è quasi certezza, cambia il prezzo.
100 o 1000 euro sicuramente non fanno gola a nessuno e di certo tantissime persone direbbero NO aggiungendo che non si venderebbero mai la moglie per una sera...
Ma se già si parla di 100000 euro...siamo proprio sicuri che nessuno accetterebbe🤣🤣
È un semplice fatto di costo e non di scelta di vendersi o meno...
Nessuno vi dirà mai ti do 100000 euro per una notte con tua moglie...ed allora tutti a tirare fuori il petto per dire NO ..NOI NON CI VENDIAMO...🤣🤣
La realtà è che tutti hanno un PREZZO tutto qui.
Nel mondo scambista ma anche nella realtà...il DIO denaro esiste....poi se si vuole continuare a fare gli ipocriti..

Detto ciò...il forum parlava piuttosto dell idea trasgressiva di vendere la moglie...
Quest idea non ci ha mai toccato ma perche un gioco trasgressivo per noi deve poi essere sorretto da un fatto reale...e mettere in moto la scena del film proposta indecente la vedo dura🤣🤣🤣
Piuttosto l idea è giocarsi la moglie a poker🤣😊😊

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.06.2021 -
Quanto offrite? 😂😂😂😂
È una fantasia di molte coppie!

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2020 -
Chi l’ha fatto non lo dice credo comunque anni fa in un club un uomo benestante chiese di poter stare con lei da solo al proprietario che era nostro amico e lui fece la proposta a lei in mia presenza dicendo che se avesse accettato il tizio le avrebbe fatto un regalo per qualche ora in hotel si capì subito che l’idea la stuzzicava e così un pomeriggio io e l’amico del club l’accompagnammo fuori l’hotel e lei sali poi mi ha raccontato che lui la tratto da prostituta facendole prima il regalo e poi la scopo a lungo ancora oggi quando lo ricorda si eccita molto

2 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
Onestamente non "venderei" mai la mia lei, probabilmente perché aborro l'idea di una persona comd mia proprieta privata (o di chiunque altro)! Se poi è lei a voler farsi pagare è un altro discorso!comunque capisco il tipo di fanatsia.

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2020 -
Infatti fu lei ad accettare la proposta decidendo liberamente di fare la prostituta e infatti entro da sola in hotel e si fece pagare dal tizio

2 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Fantasia assai particolare e capace di far venire fuori tutte le ipocrisie di questo mondo che vorrebbe essere liberale per definizione ma che, alla fine, è composto da gente di tutti i tipi .... anche dei perbenisti della trasgressione.
Concordo con chi ha detto che è solo questione di soldi... anche Bellusconi darebbe via il culo per una certa cifra...
Detto questo, la cosa può essere stimolante anche solo con una cifra simbolica capace di stimolare la mente senza farsi sopraffare dal soldo...

2 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Fantasia assai particolare e capace di far venire fuori tutte le ipocrisie di questo mondo che vorrebbe essere liberale per definizione ma che, alla fine, è composto da gente di tutti i tipi .... anche dei perbenisti della trasgressione.
Concordo c [...]
"Perbenisti della trasgressione" hai detto benissimo! E magari sono gli stessi che simpatizzano per certi personaggi o che in cabina elettorale votano partiti che difficilmente rientrano nell'alveo liberale!

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2020 -
Nella trasgressione non credo bisogna essere perbenisti e poi nel caso specifico non vedo il problema visto che si è trattato di una libera scelta di lei nel volere accettare la proposta ha semplicemente fatto quello che fa eccitare tante donne che non trovano poi il coraggio di farlo per me ha fatto bene a decidere di farsi scopare così

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 02.02.2022 -
Anche Noi se ne parlava...e io penso che l'eccitazione viene xchè dal momento che Ti fai pagare vieni usata a piacimento x fare godere chi Ti paga e quindi diventi una Slave....

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2020 -
Lei dice che quando l’ha fatto si è sentita gratificata che lui la pagasse e poi stare a disposizione la eccita un po’ meno presentarsi in hotel vestita in un certo modo e che si capisce che andrà a fare in camera

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2020 -
Illegale non è se c’è la volontà di lei che consapevolmente decide di darsi

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.09.2013 -
Si ma poi me l'hanno portata indietro😂😂😂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > avete mai venduto vostra moglie/fidanzata?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni