1 anno fa
Tizio propone alla coppia 100.000 euro per poter avere la moglie a disposizione per una notte, dopo attente riflessioni la coppia accetta la proposta, secondo voi nella dicitura della causale del bonifico che cosa bisogna inserire?
1 anno fa
art.2 comma 5° Testo Unico I.V.A. - cessioni di beni. quindi nella dicitura andrà scritto: cessione di beni.Quotato da abiinga,Tizio propone alla coppia 100.000 euro per poter avere la moglie a disposizione per una notte, dopo attente riflessioni la coppia accetta la proposta, secondo voi nella dicitura della causale del bonifico che cosa bisogna inserire? [...]
1 anno fa
ah ok, per cui è un diritto di godimento su cosa altrui.
1 anno fa
giusto.Quotato da abiinga,ah ok, per cui è un diritto di godimento su cosa altrui.
1 anno fa
Quotato da Akire84,E’ una curiosità, e come molte altre “perversioni”, ci ha sfiorato 😬
Quotato da ATOMICI_PORCI,Salve a tutti amici, qualcuno di voi ha mai venduto (per una sera o per delle ore) vostra moglie o fidanzata(ovviamente col suo consenso) ? se l'avete fatto a quale prezzo? capita spesso nella coppia che la moglie abbia la voglia di sentirsi [...]
1 anno fa
ottimo, meglio saperle ste cose, non si sa mai, con l'agenzia delle entrate non si può scherzare.
1 anno fa
Successe nella spiaggia di capalbio un ambulante nero voleva comprare mia moglie e mi propose uno scambio con una decina di vacche dicendomi che da loro le donne si comprano così....ci facemmo una grossa risata.
1 anno fa
Il denaro ha un grande potere non facciamo l’ipocriti
non c’è donna che potrebbe resistere con un’offerta allettante…
1 anno fa
Dipende anche dalla donnaQuotato da servizioincamera,Il denaro ha un grande potere non facciamo l’ipocriti
1 anno fa
sono un coglione perché ho pagato una prostituta 99800 euro in piu 😄Quotato da abiinga,Tizio propone alla coppia 100.000 euro per poter avere la moglie a disposizione per una notte, dopo attente riflessioni la coppia accetta la proposta, secondo voi nella dicitura della causale del bonifico che cosa bisogna inserire? [...]
1 anno fa
Non su tutti ed a prescindere.Quotato da servizioincamera,Il denaro ha un grande potere non facciamo l’ipocriti
InfattiQuotato da Lifeisbella,
Dipende anche dalla donna
AhahahahahQuotato da mishaemasha,sono un coglione perché ho pagato una prostituta 99800 euro in piu 😄Quotato da abiinga,Tizio propone alla coppia 100.000 euro per poter avere la moglie a disposizione per una notte, dopo attente riflessioni la coppia accetta la proposta, secondo voi nella dicitura della causale del bonifico che cosa bisogna inserire? [...]
(Anche se sono 99900 😋)
1 anno fa
guarda che con 200 ti dicono anche
ti amo 💗 è non tieni un probabile gay tra le palle 😄
ti amo 💗 è non tieni un probabile gay tra le palle 😄