4 anni fa
Quando andiamo a cena?Quotato da Matleyemargo,Ogni tanto quando siamo a cena fuori,gliele faccio togliere ed appoggiare sul tavolo...
😂😂
A me cade sempre il tovagliolo a terra sono un vero disastro😜😜😜
4 anni fa
In effetti... Mangiare bene ci piace.. 😘😘Quotato da Matleyemargo,😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭Buon gustaio..Quotato da Cpessedi,
Quando andiamo a cena?
😂😂
A me cade sempre il tovagliolo a terra sono un vero disastro😜😜😜
4 anni fa
avendo figli, le poche volte che usciamo da soli, gli slip sono vietati,ed ogni tanto, se in un pub ci sono degli uomini che guardano, uso la scusa di andare in bagno dove lei con la mia complicita', accavalla le gambe con indifferenza per mostrare le sue nudita', eheh ci divertiamo male ma ci divertiamo anche cosi', ehehhe
4 anni fa
A me piacerebbe molto ma lei nn e sulla mia lunghezza d onda,peccato
4 anni fa
Uscire la lei senza mutandine è stato un gioco che ci ha dato davvero molte emozioni nei primi anni di rapporto...poi con il tempo non è avvenuto più, come se fosse una cosa trita e ritrita che ha di gatto perso appeal. Leggere che ancora in molti lo fanno e ne provano piacere ( in molti casi però non si comprende bene se reciproco o solo del lui) è intrigante ed elettrizzante.
4 anni fa
Il culo è la fica di una donna, sono talmente belli che è un delitto lasciarli allo sguardo di un uomo solamente....
4 anni fa
Questa mattina mentre lei usciva di casa per andare al lavoro, le ho messo la mano sotto la gonna ed ho scoperto che era nuda 😋 😋! Mi sono dovuto trattenere con veramente tanta forza di volontà!
4 anni fa
Certo per me si senza problemi.
4 anni fa
... concordo... vederla prepararsi la mattina per andare al lavoro e scoprire che si dimentica di mettere le slip è entusiasmanteQuotato da Giochi324,Questa mattina mentre lei usciva di casa per andare al lavoro, le ho messo la mano sotto la gonna ed ho scoperto che era nuda 😋 😋! Mi sono dovuto trattenere con veramente tanta forza di volontà!
4 anni fa
Sempre senza mutandine quando ci va di fare i monelli...ma come molti hanno scritto, tutti leoni da tastiera, ma nel reale molto restii a cogliere i segnali e poco intraprendenti
4 anni fa
Stiamo per uscire lei vestitino e senza perizoma e plug messo dietro,cosi mentre cammina gode 🐷
4 anni fa
ciao a tutti
il pensiero che la mia lei esca senza mutandine è eccitante
uscire con un altra coppia e sapere che anche la propria lei di coppia è senza lo è ancor di più.
peccato non essere andati oltre.....
chissà se capitasse conoscere nuove coppie come inizio...
comunque per noi è un piacere
uscire con un altra coppia e sapere che anche la propria lei di coppia è senza lo è ancor di più.
chissà se capitasse conoscere nuove coppie come inizio...
comunque per noi è un piacere
4 anni fa
Quotato da maikep,ciao a tutti
chissà se capitasse conoscere nuove [...]
4 anni fa
Mia moglie molto spesso soprattutto con vestiti non indossa nulla sotto, soprattutto in ufficio cene aziendali e quando esce con me, si sente libera e molto bene ed io ovviamente approvo.
4 anni fa
Maggie va in giro sempre senza mutande, un pó perché le danno fastidio, un pó perché é pelosa. Molto eccitante
4 anni fa
lo fa spesso anche mia moglie....stupendoQuotato da manu-gualtiero,... concordo... vederla prepararsi la mattina per andare al lavoro e scoprire che si dimentica di mettere le slip è entusiasmanteQuotato da Giochi324,Questa mattina mentre lei usciva di casa per andare al lavoro, le ho messo la mano sotto la gonna ed ho scoperto che era nuda 😋 😋! Mi sono dovuto trattenere con veramente tanta forza di volontà!
4 anni fa
X esperienza nn fatelo quando uscite con i suoi amici o x lo meno nn fatelo sapere che nn le indossate... sennò che rottura 🙂
4 anni fa
Ciao si sopratutto quando si va al Supermercato di sabato oppure al centro commerciale ormai quasi nn li uso piu.Mariangela e Marco
4 anni fa
Per noi è quasi un must girare senza slip saperla di averla già pronta all'uso mi manda fuori di testa mmmmm
4 anni fa
Ciao si sopratutto quando si va al Supermercato di sabato oppure al centro commerciale ormai quasi nn li uso piu.Mariangela e Marco