ai mariti piace saper la moglie senza slip ?

216 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.10.2019 -
chi vuole scambiare foto in ptv fatte in giro noi ci piace molto l'esibizionismo

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2015 -
In privee con ed usciva senza ds ospitali più volte senza.... Bello ciò che viene...

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.03.2016 -
Quotato da Coppiagiovan,
Mia moglie quando andiamo nei club nn le ha mai messe 🐷
anche la mia in club sempre senza e con plug

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 30.04.2020 -
Quando usciamo a cena, saltuariamente, mio marito lo propone....

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 19.11.2018 -
....io , Simona, nn le uso da tempo....esco sempre senza, specie quando vado nei negozi di abbigliamento o scarpe

4 anni fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 20.07.2017 -
A noi eccita tanto quando c’è l’occasione,solo che lavorando in due e i figli ,l’occasione non c’è quasi mai

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
è il nostro sport preferito,avendo prole,il sabato mattina usciamo x spese varie,lei sempre senza mutandine,ma reggicalze e ora anche mascherina.Inoltre ultimamente ci piace lo shopping separati,ma a vista perchè i maschietti vedendo la Signora sola ammirano di più in libertà i suoi piegamenti sul carrello o quando carica l'auto.ECCITANTISSIMO 🐷 😇

4 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 17.06.2013 -
Alla mia lei piace girare anche intorno a casa d,estate senza mutandine

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
A me (il lui) non piace molto il “le faccio togliere” ma adoro “accorgermi che non le indossa”. Questo crea il giusto intrigo mentale che poi evolve progressivamente in “chissà perché non le ha messe?”, “avrà qualcosa di speciale in mente?”...ecc. ecc.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 19.11.2011 -
E molto più eccitante e quasi la quoditianita oramai quando si esce 💗 😳

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da coppiaestero,
l'eccitazione deriva dalla coscienza che la propria moglie uscendo senza mutandine e' disponibile ad essere conquistata ed e' gia' parzialmene consenziente a farsi l'amante e a farsi scopare... Anche la mia non e' molto disponibile dice che non [...]
al di là della parte trasgressiva e citate, proprio l'aspetto igienico ne viene esaltato....quella toppa di stoffa chiamate mutande non è per niente igienica.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 19.11.2011 -
Quotato da Coppia081,
Quotato da meryejio,
E molto più eccitante e quasi la quoditianita oramai quando si esce 💗 😳
💋 💋
che peccato vedere quel dolce culetto coperto da quel triangolino bianco hihi

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 06.01.2013 -
Non gliele faccio indossare quando vengono a trovarci a casa e lei si siede sul divano mostrandola a chi ha di fronte

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Spesso molto spesso senza sopratutto d'estate....quando si indossano vestitini leggeri e svolazzanti, essendo noi anche Nudisti l'intimo è un capo inutile.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 19.11.2011 -
Quotato da castiglia27,
Non gliele faccio indossare quando vengono a trovarci a casa e lei si siede sul divano mostrandola a chi ha di fronte
aspettiamo un invito allora mmm 💋 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 19.11.2011 -
Quotato da Coppia081,
Quotato da meryejio,
che peccato vedere quel dolce culetto coperto da quel triangolino bianco hihi
si può togliere
speriamo presto allors

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2014 -
A me (marito) piace moltissimo quando lei decide di girare senza slip. Personalmente non mi piace chiederglielo... è molto più intrigante quando ti dice che non li ha, o quando me ne accorgo da solo. In ogni caso, dato che ormai praticamente non si esce più se non per andare a lavoro, è un bel po' che non capita.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da coppiaroma-69,
A me (marito) piace moltissimo quando lei decide di girare senza slip. Personalmente non mi piace chiederglielo... è molto più intrigante quando ti dice che non li ha, o quando me ne accorgo da solo. In ogni caso, dato che ormai praticamente non si e [...]
perché al lavoro non è intrigante ? Il posto più è inusuale più intriga. 💋

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2014 -
Quotato da kefra,
A me (marito) piace moltissimo quando lei decide di girare senza slip. Personalmente non mi piace chiederglielo... è molto più intrigante quando ti dice che non li ha, o quando me ne accorgo da solo. In ogni caso, dato che ormai praticamente non si e [...]
perché al lavoro non è intrigante ? Il posto più è inusuale più intriga. 💋
Non è questione di posto usuale o inusuale... è questione di sentirsi o meno a proprio agio. Sul lavoro non si sente a proprio agio... che senso avrebbe farlo? Ripeto... è lei che sceglie 😎

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
si anche per (marito) è la stessa cosa. Decide lei se mettere gli slip oppure no.