ai mariti piace saper la moglie senza slip ?

216 interventi
3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 13.10.2020 -
io preferisco con perizoma

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 18.05.2019 -
Quotato da Coppiaoceano,
Si la mia lei lo fa spesso, ovunque ma solo quando esce con me,ci eccita a entrambi e avvolte si esce per la spesa, ma finito di farla si finisce in qualche boschetto per farla toccare da qualcunaltro essendo tutta bagnata, e nei club gli piace tanti [...]
molto interessante

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.09.2014 -
A me piacerebbe ma lei è piuttosto restia per una questione di igiene

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
questo sabato siamo andati al supermercato,distanziati, 2 spese separate,la lei in reggicalze,ma prima di scendere le chiesto di togliersi le mutandine,anche perchè ho notato che le Signore quando sono senza camminano in modo diverso sculettando mooolto più in modo provocante 🐷

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.03.2017 -
Anche noi entrambi senza intimo ora mai è una quotidianità mia moglie non le usa nemmeno per andare al lavoro...e la titolare!!! Quasi nn le usa di più al lavoro che quando usciamo d’altronde siamo nudisti 💋

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.03.2017 -
Quotato da Cpeur,
Quotato da CoppiaKajser,
concordiamo lei in ufficio senza intimo è il massimo.... 😎
racconta anche a noi dai tua moglie quanta volte e andata in ufficio senza slip? E i colleghi se anno notato quando anno apprezzato il regalo
a dire il vero nn lo fa mai vedere che nn ha nulla solo un suo dipendente sa che senza ma xche e nudista come noi ed è gay...gli altri nn sanno almeno per quel che ne so io 💗 💗

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.03.2017 -
Quotato da Naked01,
A me piace tanto quando la mattina va a lavoro senza mutande!!!!
anche mia mogli lo fa spesso quando va al lavoro eccetto le volte che usa i pantaloni. Anche quando esce per le cene di lavoro esce senza a me piace da morire.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Solo in vacanza, andare senza slip è un divertimento e quindi per me deve essere fatto nei momenti di svago , non al lavoro o in altri contesti simili E mia moglue la pensa come me

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da cibe495,
Solo in vacanza, andare senza slip è un divertimento e quindi per me deve essere fatto nei momenti di svago , non al lavoro o in altri contesti simili E mia moglue la pensa come me
siamo d'accordo, andare senza slip in vacanza e nei momenti di svago

3 anni fa
Coppia
Qui dal 11.04.2015 -
Certamente è una cosa che piace ad entrambi anche se non lo facciamo spesso, ma non deve essere preorganizzato, la sorpresa diventa ancora più eccitante. Una volta al ristorante è andata in bagno, ritornata ho visto che i ha messo qualcosa in tasca e mi ha detto guarda in tasca e c'erano le sue mutandine per tutto il pranzo un'eccitazione continua che abbiamo sfogato poi.

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da coppiareggiana,
Certamente è una cosa che piace ad entrambi anche se non lo facciamo spesso, ma non deve essere preorganizzato, la sorpresa diventa ancora più eccitante. Una volta al ristorante è andata in bagno, ritornata ho visto che i ha messo qualcosa in tasca [...]
bravi 💋

3 anni fa
Coppia
Qui dal 31.03.2015 -
noi ultimamente tutti i sabati mattina spesa separati ma senza mutandine e reggicalze.Vederla ammirata a giusta distanza mentre mette le cose nel carrello da IMPAZZIRE 🐷 😇

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2020 -
Quotato da soniabisex,
ai mariti piace ? saperla senza anche senza la loro presenza ? 💗
Ovvio❣️
Certi che se non mi manda almeno una foto x me!
Ho lo combinata grossa, o, siamo giocando 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 14.06.2020 -
Noi lo facciamo spessissimo... Poi in questo periodo..

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Io preferisco quando me lo dice dopo .Quando siamo in giro mi prende la mano e se la infila fra le cosce.... una vera monella.

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Qualche giorno fa senza slip, con la gonna e un bel po' di vento "giusto" inaspettato. E' stato un piacere andare in giro su scalette e vicoli poco frequentati, ma non deserti!!!

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
io in estate, sono sempre con mini abiti. e senza intimo.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 27.08.2013 -
Noi abbiamo cominciato ora e ci stiamo prendendo gusto, andiamo nei centri commerciali e in alcuni momenti gli tocco il sedere mentre c'è un posto con qualche uomo solo

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.11.2020 -
Quotato da Giochi324,
Qualche giorno fa senza slip, con la gonna e un bel po' di vento "giusto" inaspettato. E' stato un piacere andare in giro su scalette e vicoli poco frequentati, ma non deserti!!!
assolutamente d'accordo con voi.. il piacere per noi è soprattutto vedere le reazioni degli altri!!

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.08.2011 -
Assolutamente si 😍😍😍 anche se esco sola 😊😜