3 anni fa
io preferisco con perizoma
3 anni fa
molto interessanteQuotato da Coppiaoceano,Si la mia lei lo fa spesso, ovunque ma solo quando esce con me,ci eccita a entrambi e avvolte si esce per la spesa, ma finito di farla si finisce in qualche boschetto per farla toccare da qualcunaltro essendo tutta bagnata, e nei club gli piace tanti [...]
3 anni fa
A me piacerebbe ma lei è piuttosto restia per una questione di igiene
3 anni fa
questo sabato siamo andati al supermercato,distanziati, 2 spese separate,la lei in reggicalze,ma prima di scendere le chiesto di togliersi le mutandine,anche perchè ho notato che le Signore quando sono senza camminano in modo diverso sculettando mooolto più in modo provocante 🐷
3 anni fa
Anche noi entrambi senza intimo ora mai è una quotidianità mia moglie non le usa nemmeno per andare al lavoro...e la titolare!!! Quasi nn le usa di più al lavoro che quando usciamo d’altronde siamo nudisti 💋
3 anni fa
a dire il vero nn lo fa mai vedere che nn ha nulla solo un suo dipendente sa che senza ma xche e nudista come noi ed è gay...gli altri nn sanno almeno per quel che ne so io 💗 💗Quotato da Cpeur,racconta anche a noi dai tua moglie quanta volte e andata in ufficio senza slip? E i colleghi se anno notato quando anno apprezzato il regaloQuotato da CoppiaKajser,concordiamo lei in ufficio senza intimo è il massimo.... 😎
3 anni fa
anche mia mogli lo fa spesso quando va al lavoro eccetto le volte che usa i pantaloni. Anche quando esce per le cene di lavoro esce senza a me piace da morire.Quotato da Naked01,A me piace tanto quando la mattina va a lavoro senza mutande!!!!
3 anni fa
Solo in vacanza, andare senza slip è un divertimento e quindi per me deve essere fatto nei momenti di svago , non al lavoro o in altri contesti simili E mia moglue la pensa come me
3 anni fa
siamo d'accordo, andare senza slip in vacanza e nei momenti di svagoQuotato da cibe495,Solo in vacanza, andare senza slip è un divertimento e quindi per me deve essere fatto nei momenti di svago , non al lavoro o in altri contesti simili E mia moglue la pensa come me
3 anni fa
Certamente è una cosa che piace ad entrambi anche se non lo facciamo spesso, ma non deve essere preorganizzato, la sorpresa diventa ancora più eccitante. Una volta al ristorante è andata in bagno, ritornata ho visto che i ha messo qualcosa in tasca e mi ha detto guarda in tasca e c'erano le sue mutandine per tutto il pranzo un'eccitazione continua che abbiamo sfogato poi.
3 anni fa
bravi 💋Quotato da coppiareggiana,Certamente è una cosa che piace ad entrambi anche se non lo facciamo spesso, ma non deve essere preorganizzato, la sorpresa diventa ancora più eccitante. Una volta al ristorante è andata in bagno, ritornata ho visto che i ha messo qualcosa in tasca [...]
3 anni fa
noi ultimamente tutti i sabati mattina spesa separati ma senza mutandine e reggicalze.Vederla ammirata a giusta distanza mentre mette le cose nel carrello da IMPAZZIRE 🐷 😇
3 anni fa
Ovvio❣️Quotato da soniabisex,ai mariti piace ? saperla senza anche senza la loro presenza ? 💗
Certi che se non mi manda almeno una foto x me!
Ho lo combinata grossa, o, siamo giocando 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
3 anni fa
Noi lo facciamo spessissimo... Poi in questo periodo..
3 anni fa
Io preferisco quando me lo dice dopo .Quando siamo in giro mi prende la mano e se la infila fra le cosce.... una vera monella.
3 anni fa
Qualche giorno fa senza slip, con la gonna e un bel po' di vento "giusto" inaspettato. E' stato un piacere andare in giro su scalette e vicoli poco frequentati, ma non deserti!!!
3 anni fa
io in estate, sono sempre con mini abiti. e senza intimo.
3 anni fa
Noi abbiamo cominciato ora e ci stiamo prendendo gusto, andiamo nei centri commerciali e in alcuni momenti gli tocco il sedere mentre c'è un posto con qualche uomo solo
3 anni fa
assolutamente d'accordo con voi.. il piacere per noi è soprattutto vedere le reazioni degli altri!!Quotato da Giochi324,Qualche giorno fa senza slip, con la gonna e un bel po' di vento "giusto" inaspettato. E' stato un piacere andare in giro su scalette e vicoli poco frequentati, ma non deserti!!!
3 anni fa
Assolutamente si 😍😍😍 anche se esco sola 😊😜