4 anni fa
Da coppia aperta a molteplici tipi di situazioni trasgressive e diversissime fra loro, possiamo dire che viviamo "sensazioni" personali certo differenti da quelle condivise in via esclusiva e intima con il proprio partner. Una cosa però lega davvero tutta la nostra vita di coppia aperta, ed è la presenza mai virtuale dell'altra metà del cielo, anche quando non è fisicamente presente: sentirci Liberi di godere far godere, appaga moltissimo i nostri sensi...in tutti i sensi!!! 💋 🐷
4 anni fa
Sono diverse, ma molto piacevoli, e con sensazioni che ti trasportano facendo provare nuove emozioni che con il tuo partner non provi, ma che ti aiuta a capire cosa ti fa stare bene, cosa ti fa godere cosa vorresti ancora.
4 anni fa
E poi devi anche trovare le coppie giuste deve schioccare la scintilla non per innamorarsi ma per divertirsi. Se con l'altra coppia c'è feeling il dopo viene più semplice. Se poi le donne sono bisex è il massimo per tutti e un gioco più coinvolgente la donn
4 anni fa
Non può essere come (o meglio) col proprio partner.
Come affermato da molti è l'jntrigo e emozione del momento.
In più c'è anche la complicità col proprio partner oltre che l'eccitazione e piacere di vedere la propria lei e il proprio lui giocare con altre persone.
Come affermato da molti è l'jntrigo e emozione del momento.
In più c'è anche la complicità col proprio partner oltre che l'eccitazione e piacere di vedere la propria lei e il proprio lui giocare con altre persone.
4 anni fa
Quando incontri una coppia, sapendo che probabilmente ci farai sesso, è inevitabile non essere immersi in emozioni e dubbi, che non svaniscono neanche quando si è senza mutande. Accarezzi, baci, lecchi ma conosci a grandi linee che piaceri provochi nei nuovi compagni di sesso.
Ed è proprio questo che attira allo scambio.
Tutto è nuovo e devi imparare velocemente come trarre piacere e dare goduria a nuovi corpi.
Si certo ti hanno e ti attraggono questi sconosciuti corpi.
Si ti eccita vedere il partner di una vita coinvolto nel ricevere e dare piacere ad altri, altrimenti non saresti lì.
Ogni volta sarà differente, e non ci sarà mai la confidenza e la conoscenza del corpo amato.
Potrà essere anche più eccitante e più lussurioso per la novità di un corpo sconosciuto, comunque sia non potrà mai essere simile al sesso, o amore, goduto con la persona convivente.
Pier
Ed è proprio questo che attira allo scambio.
Tutto è nuovo e devi imparare velocemente come trarre piacere e dare goduria a nuovi corpi.
Si certo ti hanno e ti attraggono questi sconosciuti corpi.
Si ti eccita vedere il partner di una vita coinvolto nel ricevere e dare piacere ad altri, altrimenti non saresti lì.
Ogni volta sarà differente, e non ci sarà mai la confidenza e la conoscenza del corpo amato.
Potrà essere anche più eccitante e più lussurioso per la novità di un corpo sconosciuto, comunque sia non potrà mai essere simile al sesso, o amore, goduto con la persona convivente.
Pier
4 anni fa
Ciao ragazzi grazie per l'invito piacere Guido e Carmen, in questo momento sono il maschietto al lavoro, noi primissime esperienze, un paio di incontri ed effettivamente ogni incontro è unico a se stesso, pensiamo si è molto importante per noi Novelli trovare coppie non troppo Navigate come noi divertenti solari. Giocare con una persona corpo anima diversa dal proprio compagno e vedere il proprio partner con l'altro senza gelosie perché di un gioco si tratta è bellissimo, pensiamo soprattutto noi coppia etero che sia io che lei siamo una coppia Veramente completa. Sensazioni: in quattro su un letto a giocare col giusto rispetto è un momento unico, corpi Sapori visioni ti portano in un'altra dimensione.
4 anni fa
Due cose diverse, un'altra coppia divertimento con la mi accompagna amore
4 anni fa
Che dire fare sesso con una donna diversa dalla propria e ovviamente diverso perché non conoscendo la persona si cerca di portarla al suo Massimo godimento Esplorando il suo corpo per capire le zone e posizioni che la fanno impazzire! La mia principessa so già come fare.
4 anni fa
Le sensazioni più forti sono il momento che ci si incontra e vedi la coppia, ti guardi con la tua compagna e poi dialogando con loro e guardandoti nel mio caso la donna della coppia vedere se si crea il giusto feeling per tutti e quattro e lasciarsi andare
4 anni fa
Piu forti con la mia partner, ovviamente con l'altra ce piu tra virgolette tensione.forse perche noi veramente prime esperienze
3 anni fa
La sensazione è molto forte ed eccitante vedere mia moglie tra le braccia di un altro uomo, uno sconosciuto che abbiamo appena incontrato o qualcuno che sogna da tempo di scopare mia moglie. È estremamente eccitante vederli baciarsi appassionatamente e scambiarsi sentimenti intimi. È ancora più eccitante vedere mia moglie accarezzare dolcemente lo sconosciuto e guardare lo sconosciuto essere duro con mia moglie. Infine, guardare mia moglie sdraiarsi e spalancare le gambe, donandosi completamente allo sconosciuto. Adoro guardare il suo cazzo molto duro e grosso entrare nella figa rasata di mia moglie, vedere quanto è stretta e come il cazzo allarga lentamente le sue labbra per scivolare dentro, penetrando lentamente più in profondità nel suo intero cazzo scompare in profondità dentro mia moglie. Poi scivola fuori e poi rientra. La sensazione di vedere un altro uomo soddisfare mia moglie, vederla inarcare la schiena e urlare è assolutamente indescrivibile. Abbiamo ripetuto questa sensazione molte volte e ogni volta che è più eccitante, unendoci di più come una coppia innamorata. Se vivi a Roma, contattaci.
3 anni fa
Assolutamente no, le sensazioni sono molto diverse, essendo abituate con il proprio partner che magari sa i tuoi punti deboli, con il compagno di giochi i primi momenti sono di approccio cerchi di capire se ti piace come ti lecca, come ti accarezza e come..... Poi tutti gli uomini sono diversi, come noi donne 😜
3 anni fa
Quotato da noiduecuori69,Due cose diverse, un'altra coppia divertimento con la mi accompagna amore
3 anni fa
senza se è ma 👏👏👏👏👏👏Quotato da noiduecuori69,Due cose diverse, un'altra coppia divertimento con la mi accompagna amore
3 anni fa
👏👏👏Quotato da pierpatty6151,Quando incontri una coppia, sapendo che probabilmente ci farai sesso, è inevitabile non essere immersi in emozioni e dubbi, che non svaniscono neanche quando si è senza mutande. Accarezzi, baci, lecchi ma conosci a grandi linee che piaceri provochi n [...]
3 anni fa
DannyeSandy, ho estrapolato questa frase dalla tua presentazione:
"" Non siamo per lo scambio completo, comunque incontriamo anche coppie scambiste per giochi nello stesso letto nel rispetto dei ruoli predefiniti.""
Premesso che ognuno vive la "conoscenza" come crede, tuttavia così facendo si erigono recinti che impediscono l'ampliamento emotivo delle esperienze che si vanno a vivere, ripetendo all'infinito le esperienze consolidate da tempo.
Di certo occorrerebbe un minimo di voglia d'andare avanti e non cercare negli altri le risposte emotive ai nostri dubbi.
In fondo se siamo iscritti qui abbiamo già superato qui limiti cultural-sociali che gestiscono le nostre emozioni sessuali.
O forse no?
Pier
"" Non siamo per lo scambio completo, comunque incontriamo anche coppie scambiste per giochi nello stesso letto nel rispetto dei ruoli predefiniti.""
Premesso che ognuno vive la "conoscenza" come crede, tuttavia così facendo si erigono recinti che impediscono l'ampliamento emotivo delle esperienze che si vanno a vivere, ripetendo all'infinito le esperienze consolidate da tempo.
Di certo occorrerebbe un minimo di voglia d'andare avanti e non cercare negli altri le risposte emotive ai nostri dubbi.
In fondo se siamo iscritti qui abbiamo già superato qui limiti cultural-sociali che gestiscono le nostre emozioni sessuali.
O forse no?
Pier
3 anni fa
Ciao Pier. 🙂Quotato da pierpatty6151,DannyeSandy, ho estrapolato questa frase dalla tua presentazione:
Premesso che [...]
Scusami ma... dove hai trovato quella frase che hai riportato fra virgolette? Ho anche ricontrollato perchè metti mai che sto invecchiando male, ma (oltre a non rispecchiarci) nella nostra pagina non c'è...
Danny
3 anni fa
Ciao,Quotato da Cpmari6970,ciao. E grazie per il commento. Ma la domanda è più specifica. Chiediamo la differenza di sensazioni verso il nuovo patner di gioco rispetto al compagno di vita. Che emozioni sentite? Le stesse? L'amore che vi unisce non influsce?Quotato da DannyeSandy,
👏👏👏
certo che l'amore influisce, scherziamo? Con nessun'altro potrà mai essere la stessa cosa e l'amore che c'è fra di noi non potrà mai essere raggiunto o superato da nessuna altra sensazione. Ma proprio quell'amore amplifica le sensazioni del gioco con altri (ad esempio, vedere lei che gode) e si nutre di quelle sensazioni e si rafforza ancora di più.
Ho risposto? ;)
3 anni fa
Noi siamo convinti, che x avere delle vere sensazioni forti, bisognerebbe incontrare la stessa coppia , almeno 3 volte 😎 💋
3 anni fa
ho commesso un imperdonabile errore di nik, la frase è sulla presentazione di Cpmari6970.Quotato da DannyeSandy,Ciao Pier. 🙂Quotato da pierpatty6151,DannyeSandy, ho estrapolato questa frase dalla tua presentazione:
Premesso che [...]
Scusami ma... dove hai trovato quella frase che hai riportato fra virgolette? Ho anche ricontrollato perchè metti mai che sto invecchiando male, ma (oltre a non rispecchiarci) nella nostra pagina non c'è...
Danny
SCUSA ANCORA Danny
Pier