Tutti i Post di ebonywifecuck

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
ebonywifecuck
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ebonywifecuck

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 18.08.2019
La sensazione è molto forte ed eccitante vedere mia moglie tra le braccia di un altro uomo, uno sconosciuto che abbiamo appena incontrato o qualcuno che sogna da tempo di scopare mia moglie. È estremamente eccitante vederli baciarsi appassionatamente e scambiarsi sentimenti intimi. È ancora più eccitante vedere mia moglie accarezzare dolcemente lo sconosciuto e guardare lo sconosciuto essere duro con mia moglie. Infine, guardare mia moglie sdraiarsi e spalancare le gambe, donandosi completamente allo sconosciuto. Adoro guardare il suo cazzo molto duro e grosso entrare nella figa rasata di mia moglie, vedere quanto è stretta e come il cazzo allarga lentamente le sue labbra per scivolare dentro, penetrando lentamente più in profondità nel suo intero cazzo scompare in profondità dentro mia moglie. Poi scivola fuori e poi rientra. La sensazione di vedere un altro uomo soddisfare mia moglie, vederla inarcare la schiena e urlare è assolutamente indescrivibile. Abbiamo ripetuto questa sensazione molte volte e ogni volta che è più eccitante, unendoci di più come una coppia innamorata. Se vivi a Roma, contattaci.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni