Tutti i Post di LejlaGentiTirane
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LejlaGentiTirane
» Nell'argomento: dopo il sesso il cuckold come si sente ?
3 anni fa
Quotato da Coppia2soft,A me piace moltissimo vederla con altri cazzi...molte volte quando ha finito con bull.. rimaniamo soli e lo rifacciamo alla grande
Stessa cosa anche x noi
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
3 anni fa
Quotato da coppiasexpark,Un eccitazione un emozione difficile da descrivere da immaginare si deve solo provare per sentire cosa si prova .Mariangela e Marco
Essatamente. Anche per me e una emozione meravigliosa e che non si puo descrivere con parole. Ogniuno la vive nel suo maniera ma la devi vivere per sentire quel sensazione.
» Nell'argomento: creampie da uno o più uomini
3 anni fa
Quotato da coppiaovertorino,È capitato e ogni tanto capita ancora ma solo con n chi conosciamo veramente bene e in effetti è molto eccitante
Essato e molto eccitante
3 anni fa
E una emozione straordinaria. Sapere - vedere che la mia donna ha goduto ripetutamente con un altro uomo ( in mia presenza o no dipende ) mi eccita moltissimo, tanto che dopo la monto anche io.
3 anni fa
Quotato da Tightgrigio,Nel mio caso confesso che la gelosia/sofferenza/eccitazione è a maggior ragione più forte se c'è una "connessione" tra la mia queen e il suo amante. In assenza il gioco resta saldamente nostro. Mentre è proprio l'apertura [...]
Verissimo
» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
3 anni fa
Quotato da Giochi324,A me piacerebbe molto sentire commenti sulla mia donna, ma finora non è mai successo sentire altri commentare. Solo complimenti dell'altro della coppia.
» Nell'argomento: Giocare con un black
3 anni fa
Quotato da cpbo70,pure noi abbiamo questa fantasia, non per il discorso delle misure, tra le coppie che abbiamo conosciuto alcuni mariti erano estremamente dotati, ci intriga l'idea il contrasto… il più è trovare una persona che non ragioni solo con il suo st [...]
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
3 anni fa
Quotato da coppiasexpark,Un eccitazione un emozione difficile da descrivere da immaginare si deve solo provare per sentire cosa si prova .Mariangela e Marco
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
3 anni fa
Quotato da ioeleiin2,fino a quando non subentrano complicazioni (purtroppo può succedere) reincontrare le coppie più volte può essere bellissimo, ogni volta aumenta la complicità e la conoscenza, più facile lasciarsi andare al piacere di certi momenti.
Una bella amicizi [...]
» Nell'argomento: GIOCARE SEPARATI....DAVVERO INTRIGANTE
3 anni fa
Giocare separati e ugualmente bello quanto giocare inssieme in 4 o in 3, anzi forse giocando separati ce piu emozione e eccitqzione dopo quanto ri raconta l”experienxa visuta.
» Nell'argomento: ma coppie straniere esisto su A69?
3 anni fa
Un saluto a tutta la comunity di A69 da noi una coppia Albanesse e che viviamo in Tirana e no in Italia. 😇 💗