Tutti i Post di blondemiss
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: blondemiss
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 settimana fa
li mi succede sempre che mi fissino gambe e piediQuotato da Nolaus,Sinceramente è capitato eravamo in un negozio di scarpe mia moglie si è abbassata è un signore guardava il culo ovviamente in pantalone la cosa mi è piaciuta molto
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 settimana fa
mi fa impazzire, soprattutto perché lei è sempre molto provocante.... 🐷Quotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 settimana fa
Nell'ordine
Figa
Seno
Piedi
Figa
Seno
Piedi
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...
2 settimane fa
è una delle cose più eccitanti che abbiamo mai provato. Anche noi distanti da casa peròQuotato da pegaso55,mi piacerebbe dialogare con altre coppie alle quali piace questo genere di trasgressione ,questa è una delle trasgress. che noi due ogni tanto facciamo. ci rechiamo in un locale ( sempre diverso ) discoteca o dancing ,lontano da dove abitiamo (x n [...]
» Nell'argomento: Studio dentistico
3 settimane fa
sarebbe molto eccitante da provare ... 😈😋Quotato da LiciaeClaudio,Vi piacerebbe accompagnare vostra moglie in una visita dentistica o qualcosa del genere.. e poi la situazione si evolve in altro?? 🐷
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
3 settimane fa
assolutamente eccitante .... soprattutto quando vengo baciati e leccati lentamente.... 🤤😋Quotato da casalroby,In quante siete?vediamo se qualcuna esce allo scoperto:-)
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 settimane fa
La mia immagine del profilo parla da sé 😈😌
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
3 settimane fa
Spogliatoio di calcio e in una spa all'interno di un bagno turco. Luca mi ha spostato il costume e mi ha fatto sedere su di lui....
» Nell'argomento: Senza mutandine
1 mese fa
io gli portai direttamente il mio perizoma a tavola 😋😈Quotato da NonSoloFoto,Quotato da Incept,Molto spesso Dalila mi delizia cosi,come l’ultima volta usciti per un drink con amici,lei gonnellina e senza mutandine,io ne venni a conoscenza quando andò in bagno e mi mandò le foto 😋 😋
Sei un Uomo mooolto fortunato 🤓
» Nell'argomento: Bacio con sperma
1 mese fa
Io lo trovo estremamente eccitate 😋😈