4 anni fa
Vi piacerebbe accompagnare vostra moglie in una visita dentistica o qualcosa del genere.. e poi la situazione si evolve in altro?? 🐷
4 anni fa
meglio una visita ginecologia, come fantasia non credi ?
4 anni fa
Certo.. potrebbe anche essere..
4 anni fa
Anche a noi stuzzica molto l'idea del ginecologo ma fino ad ora mai realizzata!!!!!Quotato da coppiacalda60,meglio una visita ginecologia, come fantasia non credi ?
4 anni fa
Con il dentista si
4 anni fa
Il nostro dentista è uno dei miei scopamici e ogni tanto mi offre anche ai suoi colleghi e amici
4 anni fa
.. wow la prima volta com'è successo?Quotato da coppiaovertorino,Il nostro dentista è uno dei miei scopamici e ogni tanto mi offre anche ai suoi colleghi e amici
4 anni fa
È successo che una donna che giocava con noi ad un certo punto l’abbiamo trovata dal dentista a fare l’assistente è abbiamo scoperto che era la cugina del dentista dove andavano e naturalmente gli ha subito riferito di noi e un giorno ha cominciato a strusciare il suo arnese sulla mia spalla e di la .........
4 anni fa
wow.. coincidenzeQuotato da coppiaovertorino,È successo che una donna che giocava con noi ad un certo punto l’abbiamo trovata dal dentista a fare l’assistente è abbiamo scoperto che era la cugina del dentista dove andavano e naturalmente gli ha subito riferito di noi e un giorno ha cominciato [...]
1 mese fa
Ma esiste qualche vero doc (ginecologo
sarebbe meglio) disposto che potrebbe fare una visita un po' più particolare? Vorrei vedere mia moglie.....
(Campania-lazio)
sarebbe meglio) disposto che potrebbe fare una visita un po' più particolare? Vorrei vedere mia moglie.....
(Campania-lazio)
Modificato dall'autore il 09-01-2025 16:48:05
1 mese fa
Mi è capitata una igenista che mi faceva la pulizia dei denti molto procace e si strisciata spesso sul mio volto e petto, non ho resistito e con la scusa di tenere il bavaglio gli toccavo di sfuggita il seno fino a quando ho sentito il capezzolo irrigidirsi.
4 settimane fa
Salve, io vero ginecologo ..........
3 settimane fa
sarebbe molto eccitante da provare ... 😈😋Quotato da LiciaeClaudio,Vi piacerebbe accompagnare vostra moglie in una visita dentistica o qualcosa del genere.. e poi la situazione si evolve in altro?? 🐷