3 anni e 2 settimane fa
A quanti di voi è capitato di lasciare andare la propria Lei ad un congresso o via per lavoro il fine settimana con il capo ufficio o con il collega di lavoro con cui magari pensate possa avere una relazione?
Esperienze?
Esperienze?
3 anni e 2 settimane fa
Mia moglie tornava spesso a casa accompagnata da un collega singolo che la corteggiava in modo palese..... oltre che farle capire che aveva bisogno di uno sfogo con lei; mi ha riferito nei particolari questa cosa quando restavano a parlare qualche minuto sotto casa nostra in auto
3 anni e 2 settimane fa
Si certo che se vogliono lo fanno anche in ufficio ma andare via il fine settimana da soli è altra cosaQuotato da Donatella123,be nn credo che scopino solo lì lo fanno anche in ufficio se vogliono, se vuoi divento io la sua capa ufficio così gli faccio leccare il mio seno e altroQuotato da TigreCervo,A quanti di voi è capitato di lasciare andare la propria Lei ad un congresso o via per lavoro il fine settimana con il capo ufficio o con il collega di lavoro con cui magari pensate possa avere una relazione?
Esperienze? [...]
3 anni e 2 settimane fa
Seguo
3 anni e 2 settimane fa
Leggo con interesse 🙂
3 anni e 2 settimane fa
Mia moglie insegnava e quando c era la maturità spesso era in commissione in altre città aolto spesso pure altre regioni
Vi ricordate la maturità con le commissioni esterne
3 anni e 2 settimane fa
wow e che faceva ....... agli studenti (maggiorenni e maturandi) e ai colleghi?Quotato da focoso10,Mia moglie insegnava e quando c era la maturità spesso era in commissione in altre città aolto spesso pure altre regioni
3 anni e 2 settimane fa
Agli studenti maturandi nulla
Stando un mese fuori certo bse incontrava la persona; le persone giuste
Stando un mese fuori certo bse incontrava la persona; le persone giuste
3 anni e 2 settimane fa
Agli studenti maturandi nulla
Stando un mese fuori certo se incontrava la persona o le persone giuste
Stando un mese fuori certo se incontrava la persona o le persone giuste
3 anni e 1 settimana fa
Sempre successo, anche oggi, che Lei sia andata e vada via, anche nei fine settimana per lavoro. Mai avuto bisogno che io ?la lasciassi andare? cioè le dessi il permesso, in realtà non me lo ha neanche chiesto. E vorrei anche vedere lo facesse!Quotato da TigreCervo,A quanti di voi è capitato di lasciare andare la propria Lei ad un congresso o via per lavoro il fine settimana con il capo ufficio o con il collega di lavoro con cui magari pensate possa avere una relazione?
Esperienze? [...]
A volte mi rendo conto che la vera trasgressione è essere una coppia dove non esiste disparità di diritti(e doveri). Il problema è che pensi siano, se non tutte almeno la maggioranza, le coppie iscritte qua sopra che hanno una relazione paritaria. Invece poi leggi post come questo e ti rendi conto che non è così, che in troppi trattano la moglie come una loro proprietà. Però si credono trasgressivi: vi do una notizia, nemmeno nel medioevo.
3 anni e 1 settimana fa
Scrivere “lasciare andare” non presuppone che ci sia un “consenso” o un “diniego” ne che lei abbia richiesto un parere.Quotato da Coppia4050,Sempre successo, anche oggi, che Lei sia andata e vada via, anche nei fine settimana per lavoro. Mai avuto bisogno che io ?la lasciassi andare? cioè le dessi il permesso, in realtà non me lo ha neanche chiesto. E vorrei anche vedere lo facesse!Quotato da TigreCervo,A quanti di voi è capitato di lasciare andare la propria Lei ad un congresso o via per lavoro il fine settimana con il capo ufficio o con il collega di lavoro con cui magari pensate possa avere una relazione?
Esperienze? [...]
A volte mi rendo conto che la vera trasgressione è essere una coppia dove non esiste disparità di diritti(e doveri). Il problema è che pensi siano, se non tutte almeno la maggioranza, le coppie iscritte qua sopra che hanno una relazione paritaria. Invece poi leggi post come questo e ti rendi conto che non è così, che in troppi trattano la moglie come una loro proprietà. Però si credono trasgressivi: vi do una notizia, nemmeno nel medioevo.
“””””"Lasciar andare" significa non forzare le cose, lasciare che "fluiscano" naturalmente, consapevoli del fatto che lottare insistentemente per qualcosa da cui non trarremo frutti, può precluderci la scoperta di nuovi traguardi, nuove cose o persone che potrebbero renderci felici.“””””
Questo non è Medioevo è italiano.
E comunque si possono esprimere concetti anche senza offendere o denigrare le idee altrui. Si può essere d’accordo o no con le idee altrui ma se non si vuole far parte del “Medioevo” certe volte è meglio placare gli istinti senza sparare sentenze.
Con questo chiudo la replica e non ve ne saranno altre perché non ho altro tempo da perdere in discussioni sterili.
Serena e felice giornata alle Vostre Signorie.
3 anni e 1 settimana fa
Lasciare andare ha molteplici significati, nel 99,999% dei casi dipende dal contesto.
In questo, di contesto, il significato è abbastanza evidente, lapalissiano quasi.
Poi magari ti è uscita male e volevi dire tutt’altro ma, nel tuo post suona esattamente come “le ho dato il permesso”.
In questo, di contesto, il significato è abbastanza evidente, lapalissiano quasi.
Poi magari ti è uscita male e volevi dire tutt’altro ma, nel tuo post suona esattamente come “le ho dato il permesso”.
3 anni e 1 settimana fa
Mi sono confuso
Ma tra marito e moglie c è un legame si complicità feeling chiarezza onesta
marito e moglie non sono di proprietà uno del altro
Ma solo due esseri che si amano
Quando si raggiunge questo tipo di apertura mentale il sesso è solo una gioia della vita da vivere pienamente
Ma tra marito e moglie c è un legame si complicità feeling chiarezza onesta
marito e moglie non sono di proprietà uno del altro
Ma solo due esseri che si amano
Quando si raggiunge questo tipo di apertura mentale il sesso è solo una gioia della vita da vivere pienamente
2 anni e 11 mesi fa
perché sei iscritto come singolo?Quotato da Wondoy,Se mia moglie andasse via per lavoro con qualche suo collega sarei molto eccitato…sono un’aspirante cuckold e l’idea che mi possa tradire con un bel toro che la scopi e la faccia godere tanto mi fa diventare pazzo di piacere [...]
forse lei é iscritta anche lei come singola? Se non lo é falla iscrivere, ne ricaverai ghrandi e giosi piaceri.
4 settimane e 1 giorno fa
2 giorni via con lui per lavoro....sapevo benissimo che lei si faceva scopare
4 settimane e 1 giorno fa
wow situazione molto intrigante!Quotato da Laro,2 giorni via con lui per lavoro....sapevo benissimo che lei si faceva scopare
4 settimane fa
Basta guardare le foto per capire che è una bella Donna posso capire che ….👏👏👏Quotato da Laro,2 giorni via con lui per lavoro....sapevo benissimo che lei si faceva scopare
4 settimane fa
Quel vecchio porcellone del datore di lavoro di mio marito invece vuole portare sempre me con lui quando va fuori per lavoro
4 settimane fa
lo capiscoQuotato da LaCavalla,Quel vecchio porcellone del datore di lavoro di mio marito invece vuole portare sempre me con lui quando va fuori per lavoro