Tatuaggi: vi eccitano o vi disgustano?

90 interventi
1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
In questa domenica un po’ grigia vi pongo un quesito in realtà abbastanza banale, ma che può dare vita a delle belle discussioni.

I tatuaggi su un corpo, che sia maschile o femminile, vi eccitano? Pensate che possano rendere una persona più “invitante” o li trovate banali e volgari?

Ditemi la vostra!
Buona domenica.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Un piccolo tatuaggio su un corpo femminile può essere un piacevole vezzo con il quale giocare...... un corpo molto tatuato è assolutamente poco sensuale per il mio punto di vista. Ma come sempre molto dipende da tanti altri fattori

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Quotato da MrMellors,
Un piccolo tatuaggio su un corpo femminile può essere un piacevole vezzo con il quale giocare...... un corpo molto tatuato è assolutamente poco sensuale per il mio punto di vista. Ma come sempre molto dipende da tanti altri fattori [...]
Io per esempio, al contrario tuo, sono abbastanza indifferente al “tatuaggio piccolo”.
Invece una parte del corpo fatta tutta completa, con criterio ovviamente e non con tatuaggi minuscoli sparsi, mi intrigano da morire.

Poi è ovvio che subentrano mille fattori, il mio è un discorso abbastanza generico

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.05.2012 -
Oggi, la vera trasgressione, è riuscire a non farsi nessun tatuaggio o piercing.

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Innegabilmente c'è chi sta male con tatuaggi e piercing... se lo fa lo stesso per star bene con se stesso! E va bene così.

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.05.2024 -
Più che attrazione il mio è fascino, però mi piace il tatuaggio significativo, una dedica a qualcuno o qualcosa (come sono i miei), al contrario chi si fa il classico tatuaggio tanto per farlo non mi suscita lo stesso fascino

1 mese fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Qualcosa di piccolo, nelle zone giuste, può essere piacevole sul corpo di una donna (caviglia, inguine, dietro l'orecchio). No ad arti o schiena completamente ricoperti di tatuaggi.
Davvero poco sensuale.
Il corpo delle donne è già bello com'è.
Il piercing, invece, mi lancia segnali di predisposizione al sesso...(magari anche no 😅)
Modificato dall'autore il 10-03-2025 13:44:00

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
non ci piacciono. Li tolleriamo se sono in dosi omeopatiche.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.09.2024 -
Adesso è diventato di moda, sei out Senza. Sul corpo femminile non mi piace penso sia un modo per rovinare un capolavoro, non è assolutamente necessario. Dicendo che non mi piace mi riferisco a tutti i tatuaggi , non è questione di dimensioni anche quelli piccoli sono inutili. La pelle è bella al naturale ma capisco di essere ....datata

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Quotato da Mikylove,
Adesso è diventato di moda, sei out Senza. Sul corpo femminile non mi piace penso sia un modo per rovinare un capolavoro, non è assolutamente necessario. Dicendo che non mi piace mi riferisco a tutti i tatuaggi , non è questione di dimensioni anche q [...]
Ma non si tratta di essere datati ne di essere fuori dal mondo senza.
Viviamo in un periodo dove (in teoria) nessuno si scandalizza per i capelli blu, le minigonne, i tatuaggi e altro che fino a pochi anni fa erano dei tabù enormi.
Il non averne non vuol dire non essere a passo con i tempi, anche perché il tatuaggio è per sempre e quindi va fatto con consapevolezza.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Dipende da chi ho davanti, non è l'avere tatuaggi che mi sposta l'ago della bilancia. Sul tipo giusto possono essere un plus sicuramente.

1 mese fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Per me non hanno proprio senso e sono tipici dei sempliciotti e delle sempliciotte.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Good_Guy88,
Per me non hanno proprio senso e sono tipici dei sempliciotti e delle sempliciotte.
Sempre la raffinatezza nell'insultare gli altri eh! 😄
Ti da proprio soddisfazione 😇

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Dipende da chi ho davanti, non è l'avere tatuaggi che mi sposta l'ago della bilancia. Sul tipo giusto possono essere un plus sicuramente.
Se si devono esprimere giudizi sui tatuaggi non si sta valutando chi li ha addosso, non stati giudicando se ti piacciono tu esprimi un parere su chi li ha, quindi , secondo il tuo ragionamento, su una brutta non ti piacciono ma su una bella si.
Divertente.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Mikylove,
Quotato da XHunerXP,
Se si devono esprimere giudizi sui tatuaggi non si sta valutando chi li ha addosso, non stati giudicando se ti piacciono tu esprimi un parere su chi li ha, quindi , secondo il tuo ragionamento, su una brutta non ti piacciono ma su una bella si.
Divertente.
Non ci siamo capiti. Il tatuaggio non influenza il mio giudizio , ovvero, se non mi piaci puoi avere tutti i tatuaggi che vuoi, non mi piaci comunque.
Se mi piaci, ed hai tatuaggi che per mio gusto estetico ti donano, sicuramente è un plus.
È un po' come i vestiti, se hai un bel vestito ma non mi piaci, non mi piaci e basta. Ma se mi piaci ed hai un bel vestito, che ti dona e ti cade bene, è un plus. Non è una questione di brutto o bello, è una questione di gusto personale.
Poi, riguardo i tatuaggi in generale, a me piacciono , ne ho molti e mi piace vederli su altri. Ma non per questo mi scopo chiunque abbia tatuaggi. Spero di aver chiarito il mio punto di vista.
Aggiungo, perdonami, ho fatto riferimento al piacere nonbper giudicare il bello o il brutto, che trovo sciocco dato che è del tutto personale. Ho fatto questo riferimento perché il post chiedeva proprio questo: i tatuaggi possono rendere una persona più invitante?
La mia personale risposta è no, nonostante i tatuaggi li adoro.
Modificato dall'autore il 12-03-2025 12:55:26

1 mese fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Good_Guy88,
Guarda, potrei argomentare meglio quello che dico ma visto che il tema è divisivo, visto che ci sono tante persone permalose e visto che a qualcuno non sto molto simpatico, evito per non far andare in vacca il 3D.
Non disprezzo chi ha i tatoo ma se ne hai troppi, per mia esperienza diretta ed indiretta, difficilmente sei un genio. 😇

1 mese fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
A me piacciono da morire i corpi tatuati, certo..con disegni ben studiati e non alla cazzo di cane..trovo che siano molto eccitanti 😋

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.05.2012 -
Il tatuaggio è un'usanza tribale che testimoniava il passaggio di una prova o un atto eroico. Oggi è talmente comune da essere banale... spendo e ottengo. Quasi tutti ne hanno uno, ed alcuni sembrano una serie di pasticci sul notes vicino al telefono.
Prima di farmene uno, considererei almeno di informarmi sul significato.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da XHunerXP,

Guarda, potrei argomentare meglio quello che dico ma visto che il tema è divisivo, visto che ci sono tante persone permalose e visto che a qualcuno non sto molto simpatico, evito per non far andare in vacca il 3D.
Non disprezzo chi ha i tatoo ma se ne hai troppi, per mia esperienza diretta ed indiretta, difficilmente sei un genio. 😇
Non so se sia divisivo, ed è sacrosanto che ognuno abbia le proprie opinioni, l'importante è che non trascendano in insulti ed in pregiudizi infondati. Dare del sempliciotto a chi ha molti tatuaggi non è proprio da persone che ragionano in maniera onesta ma da persone che credono di conoscere tutto e tutti e giudicare di conseguenza.
Comunque, al mio collega, ricercatore, che ha tatuato quasi pure il buco del culo, ho detto: sai che secondo qualcuno tu sei un sempliciotto?
Mi ha risposto sorridendo, non ha voluto neanche sapere da quale genio venissero certe perle.
Comunque, il fatto che io contesti alcune tue uscite, non determina il fatto che tu mi stia sul cazzo. Sbagli nel fare 1+1, almeno con me.

1 mese fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Good_Guy88,

Non so se sia divisivo, ed è sacrosanto che ognuno abbia le proprie opinioni, l'importante è che non trascendano in insulti ed in pregiudizi infondati. Dare del sempliciotto a chi ha molti tatuaggi non è proprio da persone che ragionano in maniera onesta ma da persone che credono di conoscere tutto e tutti e giudicare di conseguenza.
Comunque, al mio collega, ricercatore, che ha tatuato quasi pure il buco del culo, ho detto: sai che secondo qualcuno tu sei un sempliciotto?
Mi ha risposto sorridendo, non ha voluto neanche sapere da quale genio venissero certe perle.
Comunque, il fatto che io contesti alcune tue uscite, non determina il fatto che tu mi stia sul cazzo. Sbagli nel fare 1+1, almeno con me.
Sapevo che avresti cercato l'eccezione per confermare la regola. 😎
Statisticamente, per ogni ricercatore tatuato, ce ne sono altri 50 che fanno i provini per il grande fratello e per uomini e donne oppure fanno i calciatori. 🤣
Per ogni ricercatrice tatuata, ce ne sono altre 50 che fanno le cubiste oppure le influencer su TikTok. 🤣
Modificato dall'autore il 12-03-2025 21:49:44