2 anni fa
Ritengo che un buon audio sia determinante per qualsiasi video , che ne dite di inaugurare una nuova sezione dedicata agli audio più "integranti" ?? Grazie per il contributo di tutti. 💋
2 anni fa
Sono nuovo sul sito ma credo di aver intravisto una sezione video quindi probabilmente sarebbe aggiungere una cosa che piu' o meno gia c'e', con l'aggiunta del "visivo". Tuttavia strutturando la cosa in maniera diversa potrebbe essere un'idea originale.
Hai idee?
2 anni fa
L'audio...è fondamente x un video. 🐷
2 anni fa
vorrei raccontarvi/confessarvi una cosa.
Spesso bazzico luoghi dove si fa carsex con la speranza di fare qualche incontro o conoscenza interessante. Spesso ovviamente in tali luoghi ci sono delle coppie per fatti loro che ovviamente (a differenza di altri singoli) non disturbo.
Una sera mi ero affiancato, ma non troppo, ad una coppia che si stava sollazzando in auto e, complice il caldo, avevano i vetri aperti. Bhe, pur non amando fare il guardone o similari, sentire il suono di lei che faceva un pompino con risucchio e sentire poi lei godere durante la penetrazione mi ha fatto eccitare moltissimo.
Quindi si, non sottovalutiamo l'audio !!!
Spesso bazzico luoghi dove si fa carsex con la speranza di fare qualche incontro o conoscenza interessante. Spesso ovviamente in tali luoghi ci sono delle coppie per fatti loro che ovviamente (a differenza di altri singoli) non disturbo.
Una sera mi ero affiancato, ma non troppo, ad una coppia che si stava sollazzando in auto e, complice il caldo, avevano i vetri aperti. Bhe, pur non amando fare il guardone o similari, sentire il suono di lei che faceva un pompino con risucchio e sentire poi lei godere durante la penetrazione mi ha fatto eccitare moltissimo.
Quindi si, non sottovalutiamo l'audio !!!
2 settimane fa
Ho un paio di audio molto intriganti, anzi, mooolto Hot, senza video...
Purtroppo non riesco a caricarli...
Purtroppo non riesco a caricarli...
2 settimane fa
L'audio è fondamentale sempre, sia che si ascolti altri sia quando siamo noi stessi. Il cinema muto ha fatto il suo tempo
2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Provo una forma di sottile piacere il poter ascoltare Durante i pochi incontri che ho fatto e spero continuerò a fare, i mugolii, i sussurri, le frasi appassionate, i respiri affannosi nel momento dell'orgasmo e qualche volta un urlo liberatorio.
In molti video che potrei gustarmi in modo diverso se fossero più naturali non riesco a sopportare le colonne sonore quasi imposte che mascherano la realtà dei momenti vissuti
In molti video che potrei gustarmi in modo diverso se fossero più naturali non riesco a sopportare le colonne sonore quasi imposte che mascherano la realtà dei momenti vissuti
2 settimane fa
Per me l'audio Senza video è molto HotQuotato da bernulligiuseppe,Provo una forma di sottile piacere il poter ascoltare Durante i pochi incontri che ho fatto e spero continuerò a fare, i mugolii, i sussurri, le frasi appassionate, i respiri affannosi nel momento dell'orgasmo e qualche volta un urlo liberat [...]
2 settimane fa
Concordo con chi dice che l audio fa la differenza in un video.. 🐷
1 settimana fa
L'audio fa la differenza anche da solo e senza video. Ascoltate o riascoltate quel capolavoro degli anni '70 del secolo scorso: "Je t'aime... moi non plus".