2 mesi fa
Avete mai avuto a che fare con una donna tigre?
La scorsa settimana ho rivisto una vecchia fiamma che aveva l'abitudine di piantarmi le unghie nelle natiche quando era eccitata. Non solo, dopo una serata con lei avevo anche la schiena coperta di graffi, ed era un'impresa tenere a bada i suoi denti , dava morsi a spalle, braccia , collo ... anche stavolta è stata una bella lotta, alla fine l'ho dovuta prendere a pecorina per venire tranquillo.
Devo dire che a parte i segni sulla pelle che durano parecchi giorni, tutto questo dà un gusto animale che mi intriga molto, l'eccitazione sale alle stelle.
È come esplorare il lato selvaggio del sesso.
Voi che ne dite?
La scorsa settimana ho rivisto una vecchia fiamma che aveva l'abitudine di piantarmi le unghie nelle natiche quando era eccitata. Non solo, dopo una serata con lei avevo anche la schiena coperta di graffi, ed era un'impresa tenere a bada i suoi denti , dava morsi a spalle, braccia , collo ... anche stavolta è stata una bella lotta, alla fine l'ho dovuta prendere a pecorina per venire tranquillo.
Devo dire che a parte i segni sulla pelle che durano parecchi giorni, tutto questo dà un gusto animale che mi intriga molto, l'eccitazione sale alle stelle.
È come esplorare il lato selvaggio del sesso.
Voi che ne dite?
2 mesi fa
Io al massimo posso essere una donna opossum 🤭 😄 😄
2 mesi fa
ho avuto anche io una fidanzata tigre...
i segni rimanevano per giorni, ma ne valeva la pena... 🙂 🙂
i segni rimanevano per giorni, ma ne valeva la pena... 🙂 🙂
2 mesi fa
Una mia ex scopava da cani! 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
Se una donna tigre incontra un uomo clava...
2 mesi fa
Solitaria nella notte va...
È un segreto che nessuno....
Chi nasconde quella maschera, tigreeeeeee...
Scusate, dovevo 😄 😇
Scusate, dovevo 😄 😇
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ero già sposato ma una mia collega di un altro reparto mi fece capire chiaramente che avrebbe fatto volentieri un sacco di porcate con me. Durante l'intervallo, un giorno, un altro collega mi prestò il suo appartamento e ci facemmo una scopata da urlo. Al momento del suo orgasmo mi piantò le unghie nella schiena facendomi un male bestia.
Quando la sera tornai a casa, andai in bagno per farmi la doccia e avevo la schiena con dei graffi incredibili, avevo sanguinato E infatti la maglietta, che ho buttato via, era sporca di sangue.
Fortunatamente mia moglie non se ne accorse
Quando la sera tornai a casa, andai in bagno per farmi la doccia e avevo la schiena con dei graffi incredibili, avevo sanguinato E infatti la maglietta, che ho buttato via, era sporca di sangue.
Fortunatamente mia moglie non se ne accorse
Modificato dall'autore il 11-09-2024 14:14:43
2 mesi fa
Tigre, ho sentito dire Tigre 🐅?
2 mesi fa
🤣🤣🤣Quotato da TigreCervo,Tigre, ho sentito dire Tigre 🐅?
2 mesi fa
... La donna tigre combatte con furore.... 😄😄😄😄😄Quotato da VaGINaTONICa,Solitaria nella notte va...
Scusate, dovevo 😄 😇
2 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Mangoepapaya,Puoi provare a fare un viaggio a Mompracem...