Tutti i Post di SiriBisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SiriBisex
» Nell'argomento: Foto in pubblico
2 mesi fa
Alcune decine di anni fa, ancora in era pre-digitale, io e mia moglie abbiamo scoperto il foto-esibizionismo (altrimenti declinato in inglese nelle varianti “nude in public” “outdoor” “flashing”) ovvero fare foto erotiche, preferibilmente in abbigliamento sexy, all’aperto o meglio in luoghi pubblici. La componente di rischio, il “rubare” uno scatto in mezzo alla gente ignara, l’andare in giro magari nuda sotto il cappotto, sono cose che ci eccitano molto, specialmente mia moglie, ed oramai il foto esibizionismo fa parte della nostra quotidianità. In tutti questi decenni siamo stati sorpresi una decina di volte (ed in metà di queste occasioni ce ne siamo dovuti scappare per la reazione indignata degli involontari spettatori), ma ancora meno sono state le volte in cui per caso abbiamo notato coppie con la nostra stessa passione. Eravamo curiosi di sapere se la nostra passione ( e sottolineo passione, il nostro archivio contiene più di 67k foto in ben più di cento location diverse) sia una sorta di eccezione od il foto-esibizionismo è praticato diffusamente, e quali siano le vostre esperienze.
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
2 mesi fa
Circa 20anni fa superando timidezze e timori mia moglie ha iniziato ad usare lo strapon, poi una decina di anni fa ha smesso del tutto, aveva scoperto il fisting, cosa che la eccita tantissimo e di cui non può fare a meno, ed io?...io sono in paradiso