Tutti i Post di duediquori

Il Forum di Annunci69.it
2516
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

4 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
[quote=Bull66_ME]Non è proprio un Last. Ma è interessante lo stesso
[b] Ok gruppi e gang band[/b] [/quote
Folk end soul!! Country e lissssiooo😜

» Nell'argomento: innaffiare il seno
5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Fulloptional19,
Io mi alleno con i gerani, va bene uguale?
...stai attenti che non sgocciolino dal balcone o finestra.

» Nell'argomento: innaffiare il seno
5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Iviennesi,
Quotato da Psycoppia,
Quando si viene in due o più sulle tette è il più bello di tutti gli orgasmi che si possano provare. Vedere le tette piene di crema calda che cola ovunque è una eccitazione all'ennesima potenza sia per lui che per lei, ve lo posso assicurare [...]

Concordiamo al 100%, venire in due o più sulle tette, specie se grandi è splendido

Concordiamo anche noi✌️

5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Tremendicomplici,
Ciao a tutti
Vediamo spesso dei feedback fatti da stesse persone che lo hanno già scritto,due,tre quattro......
Secondo noi nn è necessario, capiamo il primo ma tt gli altri no
Voi cosa ne pensate e se avete una motivazione
Grazie [...]

Condividiamo il tuo pensiero, un feedback e' più che sufficiente se i successivi incontri sono sempre soddisfacenti.

5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Melisenda,
Last Minute!
TRAV
"Ospito porci, tori, manzi, stalloni e qualsisi grazioso animaletto a casa mia a ..... città fino alle 2 di stanotte."

Amo questa Trav, è bellissima ed è molto dolce, adora gli animali. 💗 [...]

....il gatto il topo l'elefante, non manca più nessuno...🤣🤣🤣🤣

5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Singolo (profilo)
"Ciao, sono in giornata oggi a Milano ( venerdì 7 giugno) cosa c’è interesante d’affare ?"

Comincerei con la rilettura del profilo!
piazza Affari, vada in borsa 🤣🤣🤣

5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Melisenda,
Last Minute!

TRAV Puglia

Sono felice perché mi vogliono bene, non e ' colpa mia se siete sei camionisti con la parrucca ...devo munirmi contro i vostri malocchi ?, fatevene una ragione, gli uomini si innamorano di me ?

- La Principessa sul pisel [...]
🤣🤣🤣

5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Riservato202020,
Ma mariti che inviano le loro vere chat che hanno con la moglie ,esistono?
dubito...

5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Ma sì, uniamoci! 💗
El pueblo - cornuto - jamais - sarà - vinciuto!
Per questa boutade è meglio che mi firmo
Pinko 😋

Noooooo, io avrei lasciato Pallina in questa situazione imbarazzante 😋 😋 😋

5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -

Last di coppia;

Ciao questo fine settimana saremo a Sofia Bulgaria qualche coppia in Zona ??

» Nell'argomento: Giocare come una volta?
7 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Avete presente le frasi tipo: "non ci sono più i giovani di una volta" o "quando c'era lui, caro lei"?
Ecco, più o meno: l'eterna lotta intestina fra quello che si è (maturi, per usare un eufemismo) e quello che si era molto tempo [...]

Non esiste nessun altro modo per spiegare meglio il concetto.
Credo che a salvarci sia rimasta l'ironia che, a differenza del fisico nel tempo non si deteriora
Aggiungo io (mentendo soprattutto a me stesso) l'importante è rimanere giovani dentro!!! 😋
Infine una bella sviolinata per te Pallina... Il tempo ti scorre accanto, con garbo, rispetto e molta attenzione a non sciuparti 😇

7 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
"ha lavorato a Erba , cerchiamo un singolo maturo che frequentava Erba e che pensa di conoscerla o di averla vista , gli altri evitino di scrivere, graz'

Qualcuno mi può spiegare come funziona!? Da cosa dovrebbe riconoscerla? Ovviamente non dalle foto perché il viso non compare 🤣🤣🤣🤣...last da neorealismo

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
A noi piacerebbe incontrare una coppia anche solo per sentirsi guardati mentre facciamo le nostre fotografie e ovviamente a nostra volta guardare loro mentre scattano le loro. Poi finiti i rispettivi show, ritrovarsi a parlare delle reciproche fantasie o esperienze se poi dovesse nascere fiducia reciproca, fare fotografie insieme o anche esibizionismo.

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da xNemesi,
Quotato da duediquori,

Le vie del signore sono infinite... 😎 😎 😎

Urca, allora devo stare attento, sai mai che cedendo il passo a delle coppie che entrano in ascensore, che so, per salire alla terrazza Martini, mi ritrovi inconsapevolmente coinvolto in un'orgia tra il piano terra e il sedicesimo piano...

Che poi io arrivato al quinto piano, sarei anche già a posto eh... 🙃

...o tutti i piani o niente!!! Sono le famose regole del gioco 😋 😋 😋

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da xNemesi,
Mah..., non capisco🤔

Quindi quando corro per aprire il portoncino d'ingresso alla mia vicina di 87 anni o l'aiuto con le borse della spesa, sotto sotto, sto esercitando il linguaggio dell'eros? 🤔
[...]

Le vie del signore sono infinite... 😎 😎 😎

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da duediquori,

Ciao Pallina.
Cercare un po' di complicità, giocosità, voglia di sedurre e di essere dedotti, in un gioco erotico non mi sembra pretenzioso.
Lo sguardo di chi incontri che mentre si chiacchiera, maliziosamente viaggia su lei alla ricerca di particolari, i sorrisi maliziosi, la battuta che fa sorridere, e via dicendo, sono elementi importanti che creano passione e desiderio.
Dove la vedi l'arroganza?
Nessuno deve niente (e etichetta) nessuno. 🙂
Pardon, Pallina,mi è stato giustamente fatto notare che non avevo afferrato fino in fondo il tuo pensiero 💗
Modificato dall'autore il 07-03-2024 09:42:10

Meno male che qualcuno te lo ha già fatto notare 😄
😇 😇 😇

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da duediquori,

Ecco un'emozione... Sentirmi chiamare tesorino da te.
Per il resto, perdona il mio sciagurato intervento, non avevo capito pienamente il tuo ragionamento 😋

Cominciamo male la giornata qui eh ? 😄 Come pensavi di recuperare adesso?

Ci devo pensare bene 😄 😄 😄

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da duediquori,

Ciao Pallina.
Cercare un po' di complicità, giocosità, voglia di sedurre e di essere dedotti, in un gioco erotico non mi sembra pretenzioso.
Lo sguardo di chi incontri che mentre si chiacchiera, maliziosamente viaggia su lei alla ricerca di particolari, i sorrisi maliziosi, la battuta che fa sorridere, e via dicendo, sono elementi importanti che creano passione e desiderio.

😳 Ma che dici, tesorino?
Non mi riferivo mica a te, mi riallacciavo a coloro che messaggiano e [b]pretendono[/b] una risposta... o qualcosa di più tangibile. 😋
Sul tuo discorso sono perfettamente d'accordo! 🙂
Pallina Modificato dall'autore il 07-03-2024 09:38:55

Ecco un'emozione... Sentirmi chiamare tesorino da te.
Per il resto, perdona il mio sciagurato intervento, non avevo capito pienamente il tuo ragionamento 😋

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da duediquori,

Ciao Pallina.

Buongiorno! Veramente da quello che leggo @pallina l'arroganza la attribuisce a chi incontra e pretende, e se non ottiene ti giudica.
Il fatto che abbia luogo un incontro non necessariamente vuol dire che avrai diritto ad un dopo incontro. L'arroganza in questo senso è pretendere di scopare perché il contesto lo prevede. Almeno io ho capito questo.......
Per il resto tutto bene?🌹

... avevo l'impressione di non aver capito bene fino in fondo, sarà che mi ero appena svegliato. Chiedo venia a @pallina #lik 🙂.
Per il resto, a parte una certa pigrizia che mi attanaglia, tutto bene 😄

8 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da duediquori,

È molto difficile anche trovare persone che abbiano voglia di creare e partecipare ad un gioco che crei erotismo, vedo e non vedo, dico e non dico, cercami, scoprimi, sorprendimi l... Per lo più sembra che aspettino solo il momento di andare in un motel. Modificato dall'autore il 07-03-2024 00:40:37

Il che, caro Cuoricino, 🙂 sarebbe pure legittimo, molto discutibile ma comprensibile.
Quello che non trovo comprensibile è invece pretendere qualcosa da qualcuno che non ti conosce e non ti deve niente, pena un giudizio, un'etichettatura.
L'arroganza è la prima caratteristica che secondo me non si dovrebbe avere per definirsi gentili, di buone maniere.
Poi viene tutto il resto.
Pallina Modificato dall'autore il 07-03-2024 08:10:38

Ciao Pallina.
Pardon, Pallina,mi è stato giustamente fatto notare che non avevo afferrato fino in fondo il tuo pensiero 💗
Modificato dall'autore il 07-03-2024 09:42:10

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni