Tutti i Post di Idrogeno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Idrogeno
» Nell'argomento: Il graal e le proposte originali
1 mese fa
Quotato da jeanpaulferre,Quotato da lullapop,Quando leggo dalle coppie o dalle singole " proponete qualcosa di originale " Gli risponerei:
Andate a fare in culo! 😄 😄 😄 😄
Siete qui per scopare o rompere i coglioni al prossimo? 😄 😄 😄 😄
P.S.
Sucatela pure a me! : [...]
Condivido
Che poi io sono OT e mi temperi la punta e qui condividi lo stesso concetto.
Ma ok.
1 mese fa
Quotato da jeanpaulferre,Quotato da Idrogeno,
(non ho letto oltre l’incipit, quindi se è già stato detto, amen)
Se avessi voluto farlo di mestiere sarei diventata una circense. A me di sbattermi per divertire, o sollevare dal piattume la vita degli gli astanti, frega meno di zero. Quelli che mi chiedono specifiche performance al fine di mettere colore nella loro grigia esistenza possono serenamente andare a tagliare l’erba del prato con le forbicine da unghie.
Mi invento cose se c’è storia, diversamente me la possono serenamente sucare. 💋 😎
Mi sa che sei vagamente OT... non è che se non hai voglia di leggere il testo devi per forza rispondere. Non si vince nulla
Ehm, l’ho letto ma evidentemente l’ho interpretato a modo mio. Può succedere.
Se mi devi bacchettare fallo con un ramo di marruca così poi ci si ricava pure il caffè surrogato. 🙂
1 mese fa
Quotato da jeanpaulferre,Qualcuno, per favore, mi spieghi cosa si intende per 'originale' o 'alternativo'. No, davvero, perché io lo faccio per puro diletto, non perché me ne importi granché. Ho già una mia personale (e fallimentare) idea [...]
(non ho letto oltre l’incipit, quindi se è già stato detto, amen)
Se avessi voluto farlo di mestiere sarei diventata una circense. A me di sbattermi per divertire, o sollevare dal piattume la vita degli gli astanti, frega meno di zero. Quelli che mi chiedono specifiche performance al fine di mettere colore nella loro grigia esistenza possono serenamente andare a tagliare l’erba del prato con le forbicine da unghie.
Mi invento cose se c’è storia, diversamente me la possono serenamente sucare. 💋 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 mese fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da milano_58,@dreamofthebluturtles sei 😄 antipatico 😄 ti ho già detto che mentre noi siamo sommersi dalla nebbia tu non puoi pubblicare certe cartoline 😋 😋 😋
e che cazzo !!! fai il bravo
"Non pensare alle cartoline che pubblico bensì a tutte quelle che ti risparmio."
Dal Vangelo apocrifo secondo Tartarugo.😎🙂
Ti odio. Anche senza h finale.
Spero tu muoia investito da una pecora impazzita dopo aver visitato un qualsiasi cantiere. 😎 💋
1 mese fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da VaGINaTONICa,
O alle segnalazioni di chi i pali li gradiscono forse altrove e non lo dicono 😋 timidi birbantelli dal ditino veloce 😄
È stato breve ma intenso 😎 🔥 Modificato dall'autore il 19-10-2024 22:40:04
La chiusura di quel cantiere era scontata. Mancavano tutti i requisiti minimi di sicurezza.😎😎😎😎
Io lo riproporrei in OT. [b] Che è un 3d per chiacchierare [/b]
@tonica please. Ci piaceva. Non demordere 😋
1 mese fa
Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Castellozzo02,Al cantiere...
[img]https://www.youtube.com/watch?v=m_j3miV3qRU[/img]
O alle segnalazioni di chi i pali li gradiscono forse altrove e non lo dicono 😋 timidi birbantelli dal ditino veloce 😄
È stato breve ma intenso 😎 🔥 Modificato dall'autore il 19-10-2024 22:40:04
Era un cantiere dell’alta velocità. 😎
Rido da sola
» Nell'argomento: Il cantiere online
1 mese fa
Dimmi in che cantiere vai e ti dirò chi sei.
Sono compresi anche i collezionisti di mattoni che costruiscono i muri del pianto? Chiedo
Sono compresi anche i collezionisti di mattoni che costruiscono i muri del pianto? Chiedo
» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 mese fa
Eviterò di commentare i vostri ultimi due interventi perché veramente…
E vi lascio ai vostri stereotipi mentali.
E vi lascio ai vostri stereotipi mentali.
1 mese fa
Quotato da nuovobagdadcafe,ma chi ha come moglie, compagna o chi volete voi, una donna disinibita e vogliosa, se la deve tenere da conto, altro che criticarla
Più che altro [b] te la devi poter permettere[/b]
E vale sempre il viceversa che ho già scritto pagine indietro.
1 mese fa
Quotato da lecap,Quotato da SparklingMoments,
Però si, il pensiero che magari un uomo possa considerarmi in modo superficiale diversa..non adatta, solo perché il sesso per me è qualcosa che aggiunge alla mia vita..mi disturba ecco..
Perdona ma...
...che cosa mai puoi fartene di un uomo (?) che fa simili ragionamenti? 🙂 Modificato dall'autore il 17-10-2024 21:07:58
O viceversa.
1 mese fa
Quotato da SparklingMoments,Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se av [...]
Perché ti sei posta il quesito?
Chiediti questo. 🙂
1 mese fa
Btw
L’altro gg parlavo con una amica circa ad es il fatto che io abbia imparato l’inglese tramite la musica.
Io che sono rock addicted volevo sapere cosa cavolo dicevano i testi che ascoltavo in loop e dei quali non capivo una fava ma che in qualche modo mi smuovevano qualcosa.
Perché io sono convinta, sicura, ma proprio lo scolpirei nella pietra, che la musica tenga il polso dell’umore e delle sensazioni.
Ad es quel pezzo dei link dice
Let you cut me open
Just to watch me bleed
Gave up who I am for who you wanted me to be
Don’t know why I’m hoping
For what I won’t receive
Falling for the promise of
The emptiness machine
[b] I only wanted to be part of something[/b] .
Essere parte di qualcosa.
E poi c’è un pezzo bellissimo dei Placebo.
Si intitola ‘the never ending why’, dice
Time will help you through
But it doesn't have the time
To give you all the answers
To the never-ending why.
Nonostante il tempo trascorso, l’esperienza, ci sono domande alle quali non troverai mai le risposte.
A me ha fatto riflettere circa la flessibilità. Abbiamo così tanto bisogno di risposte?
Sono in serata filosofica. 🙂
L’altro gg parlavo con una amica circa ad es il fatto che io abbia imparato l’inglese tramite la musica.
Io che sono rock addicted volevo sapere cosa cavolo dicevano i testi che ascoltavo in loop e dei quali non capivo una fava ma che in qualche modo mi smuovevano qualcosa.
Perché io sono convinta, sicura, ma proprio lo scolpirei nella pietra, che la musica tenga il polso dell’umore e delle sensazioni.
Ad es quel pezzo dei link dice
Let you cut me open
Just to watch me bleed
Gave up who I am for who you wanted me to be
Don’t know why I’m hoping
For what I won’t receive
Falling for the promise of
The emptiness machine
[b] I only wanted to be part of something[/b] .
Essere parte di qualcosa.
E poi c’è un pezzo bellissimo dei Placebo.
Si intitola ‘the never ending why’, dice
Time will help you through
But it doesn't have the time
To give you all the answers
To the never-ending why.
Nonostante il tempo trascorso, l’esperienza, ci sono domande alle quali non troverai mai le risposte.
A me ha fatto riflettere circa la flessibilità. Abbiamo così tanto bisogno di risposte?
Sono in serata filosofica. 🙂
1 mese fa
Quotato da Notforall,Quotato da Gineronimo,
L'Uomo finge di innamorarsi sperando per ottenere una scopata.
La Donna finge di godere scopando sperando di trovare l'amore.
(da un antico geroglifico cuneiforme sumero, coniscevo l'autore.)
Accade talvolta che una donna nasconda a un uomo tutta la passione che prova per lui, mentre lui, dal canto suo, finge per lei tutta la passione che non sente.
Pensa che culo. Due persone con la pala in mano a scavarsi la fossa in autonomia. Ma a che pro?
OT del quote.
Vi piace la nuova voce (Emily Armstrong) dei linkin park da quando è morto Chester Bennington?
A me si.
Vi linko questa, caso mai non l’abbiate presente
https://youtu.be/SRXH9AbT280?si=jwCmzusxX6wSBU2l
(Non sono capace a mettere i link fighetti, copiate e incollate o googolate The Emptiness Machine)
1 mese fa
Quotato da ssbbw69,oggi ricorre la Giornata Mondiale della Salute Mentale
...
e niente, fa già abbastanza ridere così
Perché? Non ti pare che ce ne sia bisogno?
» Nell'argomento: Sesso dopo una relazione lunga: come riprendere la vita sessuale?
1 mese fa
Prima di scrivere ci ho riflettuto un tot.
Rispondere in modo serio per me è mettere un po’ di sale su ferite ancora aperte.
In realtà non sento la mancanza del sesso ma la voglia di farlo. La separazione per me è stata molto provante. Poi è seguito il fallimento di una relazione che mi ha tolto un amante ma soprattutto un amico. E mi sono ritrovata a cambiare casa, ridefinire i miei tempi, mi sono trovata esclusa dalle dinamiche sociali che vivevo come famiglia. Le mie amiche sono sposate e fanno vita da sposate, io da donna separata. Lo so che per chi non ci è passato può sembrare una stronzata, ma non lo è. Certo, potrei occupare il we in cui le ragazze sono dal padre facendo sesso, ma con chi? Preferirei fare due parole con qualcuno che non voglia necessariamente sdraiarmi e che abbia voglia solo di un po’ di calore umano.
Se vi pare patetico mi spiace, ma in questo momento mi sento così. 🙂
Rispondere in modo serio per me è mettere un po’ di sale su ferite ancora aperte.
In realtà non sento la mancanza del sesso ma la voglia di farlo. La separazione per me è stata molto provante. Poi è seguito il fallimento di una relazione che mi ha tolto un amante ma soprattutto un amico. E mi sono ritrovata a cambiare casa, ridefinire i miei tempi, mi sono trovata esclusa dalle dinamiche sociali che vivevo come famiglia. Le mie amiche sono sposate e fanno vita da sposate, io da donna separata. Lo so che per chi non ci è passato può sembrare una stronzata, ma non lo è. Certo, potrei occupare il we in cui le ragazze sono dal padre facendo sesso, ma con chi? Preferirei fare due parole con qualcuno che non voglia necessariamente sdraiarmi e che abbia voglia solo di un po’ di calore umano.
Se vi pare patetico mi spiace, ma in questo momento mi sento così. 🙂
1 mese fa
Quotato da Ade-69,Quotato da Idrogeno,My two cents (cit)
A me è successo una volta di passare da amore ad amicizia, ed è stata una grande conquista, viceversa da una amicizia sono passata ad amore ma purtroppo ho perso entrambi. Sia amore che amicizia. Anni di parole pensieri condivisione. Puff. Sparito, polverizzato. Ne osservo ancora le ceneri scendere..
Per cui ho messo nel cassetto delle esperienze che se mai mi dovesse venire in mente di fare sesso con un amico, piuttosto me la cucio. 🙂 [...]
Personalmente non credo che il sesso centri nulla con la fine dal l’amicizia. Piuttosto cercherei le ragioni nel voler cambiare la tipologia di rapporto, da Amicizia ad altro. Come può tranquillamente succedere anche quando con un amico non si fa sesso.
L’amicizia ha determinate regole e caratteristiche che ne determinano il grado dí amicizia e complicità, che sono decisamente diverse da qualsiasi altra tipologia di rapporto.
Quando per un qualche motivo (in questo caso potrebbe anche essere il sesso, ma anche no) il rapporto di amicizia, non ci basta più, e vorremmo di più o altro, allora entrano in gioco nuove dinamiche e si perdono delle vecchie dinamiche proprie dell’amicizia.
Va da sé che una amicizia può essere perfetta tra due persone, ma le due stesse persone non sono per nulla compatibili per una qualsiasi altra tipologia di rapporto (stare assieme, convivere, lavorare, ecc. ecc.).
In definitiva si può anche fare sesso tra amici e divertirsi pure, ma bisogna che entrambi, non cerchino di cambiare la tipologia del loro rapporto, e se lo fanno 1. Che lo vogliano entrambi veramente; 2. Che siano entrambi disposti a perdere il loro rapporto di amicizia in favore di una nuova tipologia di rapporto.
.
P.s. Il sesso non è la risposta a tutto, o la ragione di tutto. Per alcune cose probabilmente si, ma non per tutto.
Nel momento in cui c’è una perdita, di qualsiasi grado sia, qualcosa non ha funzionato
1 mese fa
In questo preciso istante non posso che dirti che piuttosto mi spacccherei la faccia contro ad un muro. Ne sono uscita talmente a pezzi che la ravensburger mi ha proposto una collaborazione 🙂
1 mese fa
My two cents (cit)
A me è successo una volta di passare da amore ad amicizia, ed è stata una grande conquista, viceversa da una amicizia sono passata ad amore ma purtroppo ho perso entrambi. Sia amore che amicizia. Anni di parole pensieri condivisione. Puff. Sparito, polverizzato. Ne osservo ancora le ceneri scendere..
Per cui ho messo nel cassetto delle esperienze che se mai mi dovesse venire in mente di fare sesso con un amico, piuttosto me la cucio. 🙂
Per cui ho messo nel cassetto delle esperienze che se mai mi dovesse venire in mente di fare sesso con un amico, piuttosto me la cucio. 🙂
» Nell'argomento: Autarchia nel sesso: quando fai tutto da solo e ti basta
1 mese fa
Quotato da Bull66_ME,Amici del forum, oggi voglio proporvi una riflessione su un concetto che, per certi versi, si adatta perfettamente alla sfera intima: l'autarchia sessuale. Sì, avete capito bene. Perché, in fondo, chi ha detto che l'indipendenza dev [...]
Imho.
Se ad una persona basta far sesso da sola, fa benissimo a rimanere così. Sola.
1 mese fa
Quotato da stephanie69,[img] https://th.bing.com/th/id/R.0a5c7d40facb2019d568ee3de48f8305?rik=NcyzURT6UjROiA&riu=http%3a%2f%2fd3f650ayx9w00n.cloudfront.net%2f940%2f52416-03.jpg&ehk=aPbvXkboHqj%2fR53OnOJ%2b3iR4P5r1ImT4v5IUTGzDW14%3d&risl=&pid=ImgRaw&r=0 [/img] questo è ottimo 😄Quotato da Idrogeno,
Proprio adesso che avevo raggiunto quei fantomatici 18cm. La meta tanto agognata.
Facciamo così, faccio un nodo, poi lo scioglierò quando ne varrà la pena.
Il famosissimo taglio di capelli alla cazzo.