Tutti i Post di Idrogeno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Idrogeno
» Nell'argomento: Possiamo realmente giudicare un altro individuo?
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Castellozzo02,Perché sono degli ipocriti e vogliono sentirsi migliori. E anche perché il giudicare implica l'assunzione di RESPONSABILITÀ.Quotato da Idrogeno,Dopo se volete lo riscrivo, ma perché date al termine ?giudicare? una accezione negativa?
E quella, col cazzo, che la vogliono, i prodi guerrieri della bocciofila. Modificato dall'autore il 29-09-2024 14:37:00
Scusami, non ho capito.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
Quotato da ssbbw69,Quotato da Frankuzzolo,E finalmente la giornata del lavoro è finita xD a quanto pare domani posso stare a casa 😮 l'impianto CNC funziona ed è pronto per lunedì xD grazie cervello per aver retto anche oggi, ti sono debitore 😄 [...]
ot: ho visto la foto del tuo bimbo peloso 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
Una frase che potrebbe essere interpretabile 😎
Dopo se volete lo riscrivo, ma perché date al termine ‘giudicare’ una accezione negativa?
Quotato da Notforall,Credo sia istintivo, anche se deprecabile
Perché? Intendo deprecabile.
Giudicare, come termine è positivo, in realtà. Significa formulare un giudizio di valore,
Come mai lo leggiamo in modo negativo?
Quotato da Linguacce,Dico la mia: qualcuno ha dei gusti quantomeno discutibili 😇
Lo so che non ti piace la mia tavolata.
Lo so lo so lo sooooo. 🙂
Quotato da Ade-69,La Cena.
Seguendo le regole del gioco (perché di gioco si tratta) verranno presi in considerazione solo le prime 5 coppie, le prime 5 singole e i primi 5 singoli. E solo chi ancora presente nel forum.
.
.
Proposta da @Notforall:
.
Coppie:
1. l [...]
Non ti voglio fare incazzare, ma messa giù così ‘a lista’, fa un po’ passare la voglia. A me..
@lacernia. Ok 😎
Quotato da XHunerXP,Quotato da Idrogeno,@marika! Porca paletta. E la voglio seduta vicina.
Anche @ste. Mi spaccherei dal ridere. 🙂
Al tavolo che ho detto mancano varie persone che mi farebbe piacere un viso a viso.
Tra queste anche loro due, anche perché se pur come farebbe un diesel, ho imparato ad apprezzarle nel tempo.
Ah, sei ancora vivo ? 😎
@marika! Porca paletta. E la voglio seduta vicina.
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
Quotato da Frankuzzolo,Quotato da VaGINaTONICa,
Ho sempre odiato la frase "sono fatto così". In primis perché è la più grande svalutazione di noi stessi...poi perché è la miglior scusa, come dici tu, per giustificarsi, nascondersi e non mettersi in gioco ed anche per sfuggire alle responsabilità personali e altrui.
Poi ecco, chi mi conosce davvero lo sa, di egoismo, arrivismo, opportunismo purtroppo ho ben poco (ma ho mille altri difetti)...e dico purtroppo perché non riesco ad adeguarmi al mondo che mi circonda...pare vada avanti più in fretta e meglio di me che sto qui ferma invece a farmi scrupoli e sbattermi per tutti 😅
Alla fine, sai, siamo persone profondamente fragili ed il nascondersi dietro alla frase "siamo essere umani" è solo una grandissima ammissione di realismo nel riportarci con i piedi per terra e ricordarci di "non essere il padre eterno"... 🙂
e io che pensavo in questo forum che avrei trovato solo gente grotta e ottusa, qui siamo a livelli filosofici che nemmeno nei migliori atenei si sognano. Mai avuto discussioni così adulte, sensate e profonde
‘Grotta’ mi ha fatto tanto ridere. Ma in effetti qualcuno che ragiona a suon di clava, c’è. 😎
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Linguacce,
Riflessione estemporanea: sta cosa di "essere umani" fa molto scusa; come quando si dice generalmente 'io sono fatt* cosi' prendere o lasciare 😒
In generale credo che siamo esseri profondamente egoisti ed edonisti, tutto ciò che ci riguarda in qualche modo ci deve far star bene; uscire agli occhi degli altri ed anche ai nostri come persone 'vincenti'. Essere sempre e cmq la 'top gamma' della situazione, delle società.
Scusate credo sia profondamente OT però 😒
Ho sempre odiato la frase "sono fatto così". In primis perché è la più grande svalutazione di noi stessi...poi perché è la miglior scusa, come dici tu, per giustificarsi, nascondersi e non mettersi in gioco ed anche per sfuggire alle responsabilità personali e altrui.
Poi ecco, chi mi conosce davvero lo sa, di egoismo, arrivismo, opportunismo purtroppo ho ben poco (ma ho mille altri difetti)...e dico purtroppo perché non riesco ad adeguarmi al mondo che mi circonda...pare vada avanti più in fretta e meglio di me che sto qui ferma invece a farmi scrupoli e sbattermi per tutti 😅
Alla fine, sai, siamo persone profondamente fragili ed il nascondersi dietro alla frase "siamo essere umani" è solo una grandissima ammissione di realismo nel riportarci con i piedi per terra e ricordarci di "non essere il padre eterno"... 🙂
Ma non sarò neanche tanto stupido
da credere che il mondo
possa crescere se non parto da me.
(Cit brunori) che so che ti piace 🙂
Aggiungo
Intanto che penso, aggiungo.
@tony11 @bixo e @bey, che non so se siano ancora iscritti ma mi sarebbe piaciuto conoscerli, metto anche nella lista una persona che purtroppo è venuta a mancare e che ho sempre letto e ammirato @mj.
Quotato da Idrogeno,Quotato da Ade-69,[b] Giochiamo[/b] :
Noto che per noi utenti è più facile ricordare positivamente chi non fa più parte di A69, mentre sia quasi impossibile farlo con gli utenti presenti (molto più facile trovare pareri negativi/agressivi tra i vari utenti).
Sembra [...]
Dunque, depenno chi conosco già, dopo anni di iscrizione ho avuto modo di incontrare diversi iscritti, quelli con i quali ci si è [i] piaciuti[/i] non hanno bisogno di conferme.
Le coppie le ho abbastanza chiare, @misha @pinko @4050 @artdeco, me ne mancano un paio perché nn ricordo i nick. Come numero sulle coppie andrei in overbooking perché sono quelle verso ho più curiosità. Cnq ci sono altri utenti interessati tipo @patcifal e @gattinamonella, ma devo andare a rileggere ‘chi ha scritto cosa’, ho letto cose interessanti ma ho il difetto di non guardare il nick di chi ha scritto, quindi così su due piedi nn ricordo.
@xh (la stampante) e @ssbbw li metto nella lista di default.
Ma poi giuro che la completo, sta lista 🙂
Intanto che penso, aggiungo.
@tony11 @bixo e @bey, che non so se siano ancora iscritti ma mi sarebbe piaciuto conoscerli, metto anche nella lista una persona che purtroppo è venuta a mancare e che ho sempre letto e ammirato @mj.
Quotato da Ade-69,[b] Giochiamo[/b] :
Noto che per noi utenti è più facile ricordare positivamente chi non fa più parte di A69, mentre sia quasi impossibile farlo con gli utenti presenti (molto più facile trovare pareri negativi/agressivi tra i vari utenti).
Sembra [...]
Dunque, depenno chi conosco già, dopo anni di iscrizione ho avuto modo di incontrare diversi iscritti, quelli con i quali ci si è [i] piaciuti[/i] non hanno bisogno di conferme.
Le coppie le ho abbastanza chiare, @misha @pinko @4050 @artdeco, me ne mancano un paio perché nn ricordo i nick. Come numero sulle coppie andrei in overbooking perché sono quelle verso ho più curiosità. Cnq ci sono altri utenti interessati tipo @patcifal e @gattinamonella, ma devo andare a rileggere ‘chi ha scritto cosa’, ho letto cose interessanti ma ho il difetto di non guardare il nick di chi ha scritto, quindi così su due piedi nn ricordo.
@xh (la stampante) e @ssbbw li metto nella lista di default.
Ma poi giuro che la completo, sta lista 🙂
Quotato da Frankuzzolo,in che senso? 😄 io sto rispondendo in base a come sono e alla mia esperienza xDQuotato da Idrogeno,Credo che alle volte si interpreti senza la coscienza di stare interpretando.
Ma io sono una ottimista.
Non mi riferivo a te. In linea di massima.
Ci sono persone che hanno bisogno di una realtà virtuale per sentirsi reali.
Che non si tradurranno mai, che non avranno mai le palle per essere.
Sto facendo filosofia 🙂
Credo che alle volte si interpreti senza la coscienza di stare interpretando.
Quotato da Linguacce,secondo me si. In un mondo utopico non guarderesti, penseresti, desideresti (tu generico) nessun altr* al di fuori della persona che hai a fianco. A fronte di 'tentazioni' non le percepiresti come tali xche per te non avrebbero importanza.Quotato da VaGINaTONICa,Quindi, semplicemente, sfumature che ognuno da 🙂
Fedeltà è sincerità andrebbero di pari passo senza nessuna fatica.
Ma siamo solo esseri umani e a noi piace piegare la realtà secondo i nostri comodi personali.
Modificato dall'autore il 24-09-2024 12:56:37
Quoto.
Soprattutto questa parte
‘ A fronte di 'tentazioni' non le percepiresti come tali xche per te non avrebbero importanza.
Fedeltà e sincerità andrebbero di pari passo senza nessuna fatica’
Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Idrogeno,
Non mi è chiaro il concetto fuori vs qui.
Pensi che le persone cambino i loro valori in base al contesto? Ne dubito fortemente.
Ni...in un mondo bellissimo penserei che tutti siamo ciò che mostriamo, qui nel virtuale e al di fuori. In un mondo più reale poi ho capito invece che non è proprio sempre così...e che sì, molti con una connessione tra le mani mandano a puttane tanti, tutto.
Però posso ben dire che si salvano in parecchi da questo meccanismo 💋
Non mi trovi concorde.
Molto basicamente, nei valori primari, siamo quello. Che si decida di mostrarlo o meno, a chi, dove, quando, è altro discorso.
Ma quello che uno è, prima o poi viene fuori.
Puoi anche fare finta, raccontarla, raccontartela.
Ma si parte comunque male. Non puoi costruire nulla di solido su basi così fragili.
Naturalmente parto dal presupposto che ci sia volontà di costruzione.
Quotato da Frankuzzolo,Quotato da Idrogeno,
Cosa significa? Cioè cosa intendi?
Intendo quelle persone che nella vita reale davanti a te parlano bene e sembrano insospettabili poi, quando ti giri, iniziano a percularti e farti le peggio cose. Quelli sono ciò che chiamo demoni, persone senza pudore che ti sono amiche finché gli serve quella cosa e, una volta ottenuta, ti buttano via 🙂 Di queste ne ho trovate molte fuori
Non mi è chiaro il concetto fuori vs qui.
Pensi che le persone cambino i loro valori in base al contesto? Ne dubito fortemente.
Quotato da Frankuzzolo,
ho visto più persone leali qua sul forum ed il sito, che fuori nella vita reale.
Cosa significa? Cioè cosa intendi?
Quotato da Notforall,Mi sembra che siano due qualità che in una vita di amicizia o di coppia debbano essere ben coordinate e che quindi sia difficile fare tra loro una gerarchia.
Ci ho ragionato. Ti dico che essere sinceri e fedeli, [b] principalmente a se stessi [/b] costituisce la base per un rapporto fedele e sincero. Di qualsiasi natura esso sia. Credo che la consapevolezza di se stessi ed il proporsi in modo sincero e fedele sia poi la chiave per generare un rapporto sano e pulito.
Metto i concetti sullo stesso piano di importanza.
Naturalmente per come li ho letti/interpretati 🙂