Tutti i Post di Inside_in
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Inside_in
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
1 anno fa
concordo in parte. Mai preteso di avere relazione duratura. Sono preferenze. Sono ancora molto amico con alcune coppie. Non me li sono sposati. Per il fatto di giocare totalmente in sintonia con la tua oponione. Essere pero tu personalmente un gioco ad uso frutto prorpio no. Ma de gustibus.Quotato da Karamel,Quotato da Inside_in,esattamente tutto l'opposto di come la vedo io. Il singolo è un aggiunta al rapporto di coppia che già funziona. Qui nessun singolo credo voglia diventare "parte della famiglia". Semplicemente sottolineare che "voi siete solo giochi da usare" denota un uso di una persona che trovo abbastanza discutibile per non dire altro. Poi per carità ad alcuni va bene. A me no. Io cerco connessione e intrigo "alla pari". I giochi si comprano nei negozi...
Giocare non significa usare le persone, vuol dire divertirsi insieme e ciò non implica che non ci possa essere passione durante un rapporto, ma non puoi pretendere di avere una relazione duratura con due persone innamorate. Dire che sono spaccone, per il fatto che vogliono solo giocare, con un altra coppia o con un/una singolo/a, mi sembra esagerato. A me fanno ridere quegli uomini sposati che vogliono una relazione con me, pretendono che diventi la loro fidanzata. Ridicolo! 😄
1 anno fa
esattamente tutto l'opposto di come la vedo io. Il singolo è un aggiunta al rapporto di coppia che già funziona. Qui nessun singolo credo voglia diventare "parte della famiglia". Semplicemente sottolineare che "voi siete solo giochi da usare" denota un uso di una persona che trovo abbastanza discutibile per non dire altro. Poi per carità ad alcuni va bene. A me no. Io cerco connessione e intrigo "alla pari". I giochi si comprano nei negozi...Quotato da Cpleifantastica,Quotato da Inside_in,Esprimo anche il mio pensiero:
- profili non certificati o certificazione inutile. Ti trovi spesso a perdere del tempo con fake.
- incoerenti: no singoli, no trans... Poi leggi i feedback e gli amici che hanno e sono proprio quelli.
- spacconi: tu s [...]
Sul tema "no singoli" in molti (e non solo su questo 3d) hanno già dato una spiegazione, ma c'è sempre qualcuno che deve riproporre la cantilena.
Spacconi perché diciamo chiaramente ad un singolo che rappresenta solo un gioco? Perché, entrando nel gioco di una coppia consolidata, cosa credi di essere? Pensi di diventare parte integrante della famiglia? 🤦
1 anno fa
si io lo faccio. Prima bloccavo per non "disturbare" più. Le note sono state una utile aggiunta.Quotato da Coppia4050,Quotato da Inside_In,Tra l'altro dopo 2 mesi il messaggio viene eliminato e quindi un utente non avendo ricevuto risposta si dimentica oppure ci riprova e scrive ancora.
Questo era vero sino a qualche mese fa. Adesso la Redazione ha implementato la funzione ?Note? che serve proprio a questo: prendere nota degli scambi di messaggi intercorsi e farsi un?idea su quel determinato profilo. Tu scrivi la tua impressione e quella ti appare ogni volta che vai su quel profilo. 🙂
1 anno fa
non tutti sono uguali. Io sarò uno dei pochi scemi che legge tutti gli annunci e scrive solo se coincide. Poi chiaro c'è gente che se ne frega. Ma comunque se scrivessero solo chi segue le richieste il rapporto singolo/coppia vs singola è talmente sbilanciato che una donna sarà sempre sommersa da messaggi e non solo di singoli. Senza caffè e risposte articolate comunque un "no grazie" scritto o anche incollato porta via dai 2 ai 3 secondi. Tra l'altro dopo 2 mesi il messaggio viene eliminato e quindi un utente non avendo ricevuto risposta si dimentica oppure ci riprova e scrive ancora.Quotato da Donneconclasse,non tollero, fatico x lo più, a non capire come si pretenda che una singola risponda a 20 messaggi al giorno, 20 caffè al giorno da CHI nemmeno legge un annuncio, chiaro. forse prima di chiedere educazione, bisogna sapere che cosa sia ... [...]
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
Ne riporto uno che ormai vedo sempre uguale da quando sono iscritto (più di un anno) :
"Chi vuol fare lotta libera con lei in topless solo ospitali zona Cuneo? Solo lotta"
Li contatto per capire meglio. Cercano una donna che si meni con la lei di coppia. Punto. Boh... A volte mi chiedo la mente umana...
"Chi vuol fare lotta libera con lei in topless solo ospitali zona Cuneo? Solo lotta"
Li contatto per capire meglio. Cercano una donna che si meni con la lei di coppia. Punto. Boh... A volte mi chiedo la mente umana...
1 anno fa
Esprimo anche il mio pensiero:
- profili non certificati o certificazione inutile. Ti trovi spesso a perdere del tempo con fake.
- incoerenti: no singoli, no trans... Poi leggi i feedback e gli amici che hanno e sono proprio quelli.
- spacconi: tu sei un gioco e niente più. Mi spiace non sentirmelo dire di persona 🙂
- last: chi lo mette solo per pubblicità. Poi non legge minimamente chi gli scrive.
- brontoloni: ho troppi messaggi, non ho tempo, ti rispondo poi... Sei su un sito di annunci. Se non hai tempo evita.
- i coerenti: voglio 1.90 altezza, 24 cm lunghezza e larghezza... Poi guardi le loro foto e ti serve la lente di ingrandimento per trovarlo.
- scrocconi : organizza tu, solo se paghi tu, solo se ti porti una amica...
- i saccenti: i peggiori. Quelli che ti rispondono male, quelli che ti insultano e soprattutto quelli che non ti rispondono... Perché una non risposta è già una risposta...educazione zero.
- spacconi: tu sei un gioco e niente più. Mi spiace non sentirmelo dire di persona 🙂
- last: chi lo mette solo per pubblicità. Poi non legge minimamente chi gli scrive.
- brontoloni: ho troppi messaggi, non ho tempo, ti rispondo poi... Sei su un sito di annunci. Se non hai tempo evita.
- i coerenti: voglio 1.90 altezza, 24 cm lunghezza e larghezza... Poi guardi le loro foto e ti serve la lente di ingrandimento per trovarlo.
- scrocconi : organizza tu, solo se paghi tu, solo se ti porti una amica...
- i saccenti: i peggiori. Quelli che ti rispondono male, quelli che ti insultano e soprattutto quelli che non ti rispondono... Perché una non risposta è già una risposta...educazione zero.
» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
1 anno fa
Certo, tutti hanno le proprie preferenze. Ma penso che tutto parte da prima. Il momento più bello?il momento prima dell'inizio.Quotato da CamillaMarco,Quotato da Inside_in,
Intrigo, situazioni particolari. Qualcosa in più rispetto al sesso di tutti i giorni. Io sempre pensato che prima arriva la connessione mentale poi il sesso.
Anche a me piace l'intrigo, non mi interessa una scopata e via, non basta un bel pisello anche se per me ha un'importanza fondamentale, deve esserci anche la testa. Quello che voglio dire è che non cerco amici ma compagni di gioco, quindi il fisico nel suo complesso ha la sua importanza.
1 anno fa
Quotato da CamillaMarco,cosa intendi per qualcosa di più?Quotato da Inside_in,Sono scelte metterle o no. Personalmente non le metto e in tal modo già "filtro" le persone che vorrei incontrare. Dimensioni e sesso meccanico non fanno per me. Tutti più o meno fanno sesso. Penso che se si è qui si cerca qualcosa di più. [...]
Intrigo, situazioni particolari. Qualcosa in più rispetto al sesso di tutti i giorni. Io sempre pensato che prima arriva la connessione mentale poi il sesso.
1 anno fa
Sono scelte metterle o no. Personalmente non le metto e in tal modo già "filtro" le persone che vorrei incontrare. Dimensioni e sesso meccanico non fanno per me. Tutti più o meno fanno sesso. Penso che se si è qui si cerca qualcosa di più.
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
1 anno fa
Uno dei motivi per cui non contatto una coppia è quando indica "paga tutto il singolo". Non è una questione di non poterselo permettere, è rendere la persona un giocattolo. Noi siamo la coppia ti facciamo sto piacere di stare con te ma paghi tu. Il gioco è l'intrigo è totalmente un altra cosa.
» Nell'argomento: Annuncio certificato obbligatorio su A69 per coppie e singol
1 anno fa
capita. Fai prima a scrivere direttamente alla redazione chiedendo di dare un occhio al vostro profilo.Quotato da Incantosexy86,Buongiorno a tutti, qualcuno più esperto di noi ci fa capire come mai non riusciamo ad ottenere l'annuncio verificato nonostante le foto??
Si accettano consigli.
Grazie
» Nell'argomento: Annuncio certificato obbligatorio su A69 per coppie e singol
1 anno fa
Non bisogna sempre generalizzare le cose. Ovviamente non tutti sono fake. Ci sono molti modi che possono aiutare a capire. Annuncio strampalato o scarno. Servizi fotografici da cineteca. Volgarità o oscenità. Il profilo verificato è un aiuto più consistente se vip. I fake raramente ci spendono soldi. Un login tramite social già aumenta il tempo da perderci. Oppure un mfa, login tramite sms o tramite codice da app. Oppure una richiesta di vocale con una parola specifica. Tutto questo per non salvare dati utente. Ma presto altri siti troveranno un altro modo più efficace. Tempo di trovare soluzioni.
» Nell'argomento: Vasca o doccia?
1 anno fa
Decisamente doccia, quelle filo terreno, grandi, vetro trasparente e con nebulizzatore. Libertà di muoversi.
» Nell'argomento: Quanto è importante l'età anagrafica?
1 anno fa
Troppa Differenza di età può creare imbarazzo. Capisco chi ne fa una richiesta specifica. Altri invece guardano il resto. Nel gioco conta l'intesa.
» Nell'argomento: Ma cosa voglio realmente?
1 anno fa
Io mi sono trovato in una situazione del genere spinto dal lui di coppia. È stato un disastro. Ho imparato che senza consapevolezza non funziona.
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
1 anno fa
concordo assolutamenteQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Inside_in,Mi è capitato che molte coppie non chiedano foto del viso. Preferiscono vedersi di persona e se non va bene salutarsi con garbo. Ma è normale che alcune coppie o singole lo chiedano. Tutti hanno i propri gusti. [...]
Noi chiediamo foto del viso solo dopo uno scambio di messaggi...se il singolo ci ha intrigato o comunque ha fatto scattare in noi la voglia di conoscerlo, a quel punto la foto del viso ci serve solo per capire se potrebbe essere una persona che già conosciamo.
Il concetto di bello è soggettivo, e comunque, essendo un gioco estemporaneo, incontrare mr universo lascia il tempo che trova....meglio un ragazzo normale (due o tre sarebbe l'ideale) che punta più su intelligenza e simpatia, per passare una serata diversa.
» Nell'argomento: Raccontatemi di come avete conosciuto il vostro/a partner
1 anno fa
Io ho avuto la fortuna di conoscerla su questo sito. Quasi come aver fatto una quaterna 🙂
» Nell'argomento: Come scegliere il bull per le prime corna?
1 anno fa
Il bull o dom viene scelto su diversi parametri. Ogni coppia o singola ha le sue. Ma attenzione sono per il primo incontro. Per relazioni di questo tipo serve tempo e fiducia. Allora si che potrà essere veramente scelto.
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
1 anno fa
Mi è capitato che molte coppie non chiedano foto del viso. Preferiscono vedersi di persona e se non va bene salutarsi con garbo. Ma è normale che alcune coppie o singole lo chiedano. Tutti hanno i propri gusti.
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
1 anno fa
Penso che se lo si fa con la giusta connessione prima è molto piacevole per entrambi. Si capisce immediatamente a chi piace farlo e riceverlo.