Raccontatemi di come avete conosciuto il vostro/a partner

16 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2022 -
Mi piacerebbe che qualche coppia, etero magari, mi descriva di come vi siete conosciuti e come avete fatto ad incontrarvi.

Dove vi siete incontrati? Cosa vi siete detti? Come fate ad andare d'accordo? Come gestite le vostre esperienze di sesso in maniera libera?

Intendo, come avete fatto a capirvi e dirvi in faccia "vogliamo fare tante sesso e sperimentare sempre cose nuove".

Avete qualche consiglio per uno come me che cerca una compagna fissa che condivida la passione e la voglia di far sesso e sperimentare cose nuove, sia insieme che con altri?

Non sono tipo possessivo, anzi, io sono molto libero e lascio libero, e per altro sono bisex e trovare una compagna bisessuale full come me sarebbe veramente un sogno.

Grazie per l'attenzione

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 01.05.2023 -
Ciao. Io in treno, ho corteggiata, ma mi ha detto che era sposata, ora sono il suo amante, il suo giocattolo.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
in piazza,social di altri tempi 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Al matrimonio di un amico.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2022 -
La domanda che mi sorge è: ma come avete iniziato il vostro rapporto? Vi siete conosciuti e man mano avete scoperto che vi piace il sesso libero, lo scambismo ecc?

Gradirei dei dettagli (entro il limite della privacy naturalmente)

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da PassionBisex,
La domanda che mi sorge è: ma come avete iniziato il vostro rapporto? Vi siete conosciuti e man mano avete scoperto che vi piace il sesso libero, lo scambismo ecc?

Gradirei dei dettagli (entro il limite della privacy naturalmente) [...]
Io (sempre lui) ho scvoperto questo mondo per caso ai tempi di netmeeting (https://it.wikipedia.org/wiki/Microsoft_NetMeeting) incuriosito da alcuni server "strani".

Ne ho parlato con lei e qualche cam è entrata nei ns giochi.

Dopo molti anni le ns fantasie si sono evolute, ma soprattutto, ci siamo avoluti noi tanto da decidere di capire di più.
Ci siamo iscritti qui e dopo qualche mese siamo entrati in contatto con un cp seria che ha accettato di incontrarci per chiacchierare. Dalla chicchiera abbiamo capito che il "soft" si poteva provare e da lì abbiamo avuto poi le ns piccole esperienze.

Una progressione molto lenta ma gradevole. 🙂

Fondamentale è stato il primo incontro con questa cp di persone "appassionate" del gioco ma molto a modo, educate e simpatiche che ci hanno permesso di capire che ci sono appunto persone con le quali è possibile avvicinarsi con rispetto e divertimento.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da PassionBisex,
La domanda che mi sorge è: ma come avete iniziato il vostro rapporto? Vi siete conosciuti e man mano avete scoperto che vi piace il sesso libero, lo scambismo ecc?

Gradirei dei dettagli (entro il limite della privacy naturalmente) [...]
Io (sempre lui) ho scvoperto questo mondo per caso ai tempi di netmeeting (https://it.wikipedia.org/wiki/Microsoft_NetMeeting) incuriosito da alcuni server "strani".

Ne ho parlato con lei e qualche cam è entrata nei ns giochi.

Dopo molti anni le ns fantasie si sono evolute, ma soprattutto, ci siamo avoluti noi tanto da decidere di capire di più.
Ci siamo iscritti qui e dopo qualche mese siamo entrati in contatto con un cp seria che ha accettato di incontrarci per chiacchierare. Dalla chicchiera abbiamo capito che il "soft" si poteva provare e da lì abbiamo avuto poi le ns piccole esperienze.

Una progressione molto lenta ma gradevole. 🙂

Fondamentale è stato il primo incontro con questa cp di persone "appassionate" del gioco ma molto a modo, educate e simpatiche che ci hanno permesso di capire che ci sono appunto persone con le quali è possibile avvicinarsi con rispetto e divertimento.
Capisco, beh forse erano altri tempi e, se si sapevano i luoghi giusti su internet, qualche speranza di incontri e intesa c'era. A me piacerebbe tanto incontrare qualcuna che condivide come me la passione del sesso e sia abbastanza disinibita e, soprattutto, senza pregiudizi. Ma non saprei proprio dove andare e a chi rivolgermi.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Io ho avuto la fortuna di conoscerla su questo sito. Quasi come aver fatto una quaterna 🙂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Era un amica in origine , entrambi impegnati in due storie diverse. Ci siamo messi insieme in modo inaspettato e non cercato.

1 anno fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.11.2018 -
Conosciuti su Twitter dopo un post sullo spanking. 4 chiacchiere e ci siamo visti dopo 1 mese. Ora sono 3 anni che ci conosciamo 🤪

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da PassionBisex,

Capisco, beh forse erano altri tempi e, se si sapevano i luoghi giusti su internet, qualche speranza di incontri e intesa c'era. A me piacerebbe tanto incontrare qualcuna che condivide come me la passione del sesso e sia abbastanza disinibita e, soprattutto, senza pregiudizi. Ma non saprei proprio dove andare e a chi rivolgermi.
Questo sito non ti è sufficiente ?

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da PassionBisex,

Capisco, beh forse erano altri tempi e, se si sapevano i luoghi giusti su internet, qualche speranza di incontri e intesa c'era. A me piacerebbe tanto incontrare qualcuna che condivide come me la passione del sesso e sia abbastanza disinibita e, soprattutto, senza pregiudizi. Ma non saprei proprio dove andare e a chi rivolgermi.
Questo sito non ti è sufficiente ?
È sicuramente una risorsa utile ma boh, contatto donne e manco mi cagano .-.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da PassionBisex,
Quotato da cpcuriosait,


Questo sito non ti è sufficiente ?
È sicuramente una risorsa utile ma boh, contatto donne e manco mi cagano .-.
Non è questione di sito, probabilmente non sai presentarti!

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2022 -
Quotato da coppiadark,
Costanza, ti ho conosciuta in treno il 5 ottobre 1983.
Stupenda musa, pallida in volto, labbra rosse e occhi verdi… i capelli neri… una dark, la più bella di tutte . Mi sono innamorato di te.
Ti ho seguita in silenzio e ho passato mesi cercandoti [...]
Molta invidia (sana) per te, io il look dark nelle donne lo adoro! Dark tendente però metal/punk robe così.

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.02.2015 -
A una festa di paese (fiera) per la precisione le ho comprato un regalino che a lei piaceva tanto abbiamo iniziato a simpatizzare dopo due settimane già scopavamo e siamo ancora qua.

1 anno fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 16.06.2022 -
ci siamo conosciuti in un orgia 🐷 💋 💗 e ora siamo insieme da quasi 10 anni

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io nei bagni del liceo
Era intenta a fare un pompino ad un compagno


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Raccontatemi di come avete conosciuto il vostro/a partner

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni