Il singolo SMART

25 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Io da singola lo cercavo non Smart 😎 ma Uomo, virile, passionale e ottimo amante, con cervello funzionante e cultura adeguata..ho faticato qua sopra..poi il colpo di culo 😋
Comunque c è da selezionare parecchio se si è esigenti

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
mannaggia, qui ci vorrebbe @eros.
io lo voglio con ripresa scattante, cambio a bassi giri, buona tenuta di strada e pneumatici 4 stagioni.

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Secondo me quello che va per la maggiore è l'usato sicuro

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da CpErotos,
mannaggia, qui ci vorrebbe @eros.
io lo voglio con ripresa scattante, cambio a bassi giri, buona tenuta di strada e pneumatici 4 stagioni.
Quindi uso di precauzioni obbligatorie, ma anche resistenti. Quindi niente preservativo ultrasensibile, mi pare...
No, va bene anche l'ultrasensibile, se garantito. Niente discount su questo.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
smart non male, ma nel furgone cè più spazio,credo che qui non combinerò nulla, perchè non sono disponibile a modificare il mio essere per le coppie, le coppie vogliono essere al centro dell attenzione ed in carsex inseguite, ed io non inseguo proprio nessuno 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 10.10.2019 -
Se trovo una singola smart divento subito smart anch'io! Mi plasmo come la creta.
Smart two?!? E mi modifico come i tranformers.
Pulito?? E mi lavo subito e mi cambio le mutande semestrali.
Sono smartissimo! 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
Ho deciso di postare il thread in sesso e dintorni per permettere a tutti gli utenti di partecipare.
Leggendo fra i vari annunci di coppie e singole, ho notato che quelli che sono alla ricerca di un terzo da inserire nel loro ménage cercano il sing [...]
Abitando in un centro storico, noi lo vogliamo assolutamente col contrassegno ZTL. 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Fortunatamente non abitiamo in un grande centro con problemi di inquinamento.
Meglio non mettere troppi paletti sennò poi la cernita è su pochi modelli.
Meglio avere una nutrita possibilità di scelta. 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
volevo informare che io sono elettrico, quindi per coppie o singole che abitano in zona ZTL, oppure per quelle persone che vogliono spendere poco in carburante ECCOMI QUA!!!! 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da bandao,
volevo informare che io sono elettrico, quindi per coppie o singole che abitano in zona ZTL, oppure per quelle persone che vogliono spendere poco in carburante ECCOMI QUA!!!! 😄 😋
La pubblicità è l'anima del commercio. 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da lecap,
Quotato da bandao,
La pubblicità è l'anima del commercio. 😋

Yeah!!!! 😋

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
- E tu saresti un "singolo smart"?
- Esatto!
- Vediamo un po' la leva del cambio.

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Mmm, il nostro ideale...
Col motore acceso, sempre, pronto a raggiungerci in un autodromo (ma anche in un garage elegante) riservato solo a noi, quando ci scatta quel momento un po' folle.
Dove arriviamo con il nostro Suv, comodo, da coppia over ed over size.
Perché lei si deve sentire al sicuro, anche se il rischio che qualcuno ci spii, non invitato, la attizza.
In poche parole, con certe caratteristiche ma forse con quelle esattamente contrarie.
Cerchiamo ancora, il modello ideale...
Ivo

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Ma un singolo vistamare non interessa? 🤭🤭🤭

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Semplicemente tutti hanno gusti e preferenze diverse. Difficile generalizzare. Di solito però il "particolare" distingue. Non serve essere una supercar o una smart per piacere. 🙂
Modificato dall'autore il 23-07-2024 12:56:30

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Inside_in,
Semplicemente tutti hanno gusti e preferenze diverse. Difficile generalizzare. Di solito però il "particolare" distingue. Non serve essere una supercar o una smart per piacere. 🙂 Modificat [...]
In effetti hai ragione. Non tutti lo cercano Smart.
L'importante è che non sia "sm0rt"!

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Sono passati 4 anni dall?apertura del 3D e molte cose sono avvenute da allora. Una pandemia, una guerra alle porte della Europa, una maggiore sensibilità alla questione ambientale. Anche la ricerca del singolo ha subito delle modifiche, oggi va di mo [...]
😄 😄 😄

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Sono passati 4 anni dall?apertura del 3D e molte cose sono avvenute da allora. Una pandemia, una guerra alle porte della Europa, una maggiore sensibilità alla questione ambientale. Anche la ricerca del singolo ha subito delle modifiche, oggi va di mo [...]
Una serie di giuste considerazioni.

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Sì, anche se bisogna ricordare che il singolo elettrico usufruisce della tecnologia cinese. E come dice la cameriera del ristorante cinese in Piazza De Angelis, il singolo elettrico è colto ! M [...]
Allora meno male che sono Diesel!
😋 😂😂😂🤔🤣

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Bull66_ME,
Sì, anche se bisogna ricordare che il singolo elettrico usufruisce della tecnologia cinese. E come dice la cameriera del ristorante cinese in Piazza De Angelis, il singolo elettrico è colto ! M [...]
Allora meno male che sono Diesel!
😋 😂😂😂🤔🤣
Ci sarebbe anche il singolo Hammer... Ma si sa che a grande macchina corrisponde piccola... 😳 😄