Pissing…..una sfaccettatura del sesso che mi affascina

8 interventi
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 20.06.2023 -
Buongiorno! Salve mi presento Zar uomo di 50anni…..credo che questa pratica sessuale sia segretamente stuzzicante ma, per ipocrisia, sia denigrata perché ritenuta troppo “forte”….cosa ne pensate?

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.10.2023 -
Che mi piace tanto, ho trovato una ragazza che adora riceverla sul viso, corpo e bocca.

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
l'ho sempre ritenuta inutile perversione poi una sera con un amico che mi ha fatto letteralmente perdere la testa ho accettato di provare, che dire ho scoperto una sensazione fantastica che non vedo l'ora di rifare

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 20.06.2023 -
Io l’ho ricevuta da una donna e ora é diventato un chiodo fisso! …..ma ora vorrei trovare una donna a cui piace riceverla

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
la pratico da qualche anno. Sia darla che riceverla. Trovo molto eccitante, intimo e di grande complicità che uno dei due la riceva in bocca e poi ci si baci appassionatamente passandosela.

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da doc50,
la pratico da qualche anno. Sia darla che riceverla. Trovo molto eccitante, intimo e di grande complicità che uno dei due la riceva in bocca e poi ci si baci appassionatamente passandosela.
da provare! ….ok, ma con chi?🤣🤣🤣 sei fortunato

3 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Direi una rarità. Trovare una donna che piace ricevere

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.10.2023 -
Io l'ho trovata,é la mia bunny e si diverte un sacco in vasca mentre gliela faccio addosso e si accumula sul fondo...

3 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Spero d essere fortunato di trovarla ..sai cn estate magari 🐷

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.