Tutti i Post di Casanova49
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Casanova49
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
3 mesi fa
condivido pienamenteQuotato da Gattinamonella,Per fortuna i parametri non sono uguali per tutte!
A me le grandezze del gioiellino non interessano.
Se dovessi scegliere un singolo solo per le misure dell' uccello sarei arrivata proprio alla frutta !
Da un incontro, personalmente, c [...]
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
3 mesi fa
Penso che una coppia o singola, scelga un singolo per i suoi canoni, sia per aspetto fisico che intellettuale, senza mai arrivare alla competizione con il proprio compagno. Poi se ci aggiungi rispetto, educazione ed intrigo mentale, allora il gioco è servito....
3 mesi fa
Penso che il rispetto, l'educazione siano alla base di un rapporto...
Quotato da Ladyburlesque,Bhè....io cm singola ho sempre la posta piena di centinaia di msg.....in realtà è difficile scegliere con chi socializzare...
Tuttavia importante sono l educazione in primis...qui siamo xhe è un bel gioco. Ma come tutti i giochi occorre che ci siano [...]
Modificato dall'autore il 15-10-2024 14:59:41
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
8 mesi fa
Hanno tanta esperienza che una giovane non ha...
8 mesi fa
Le over hanno quel pizzico di porcaggine in più....
8 mesi fa
....sei meravigliosa
sei semplicemente stupendaQuotato da Casanova49,....sei meravigliosa Modificato dall'autore il 16-05-2024 09:10:14
Quotato da Casanova49,....sei meravigliosasei semplicemente stupenda Modificato dall'autore il 16-05-2024 09:11:20Quotato da Casanova49,....sei meravigliosa Modificato dall'autore il 16-05-2024 09:10:14
Modificato dall'autore il 16-05-2024 09:36:51