Tutti i Post di marla7081
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marla7081
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Curiosone1965,Quotato da Gentleman591,
Ma secondo me (avrò sulla sessantina di richieste da singoli) è per il discorso di prima...in questi casi uno si trova eccitato davanti ad un sito e si contattano i singoli perché forse è la cosa più veloce e ad eccessibile
Per far cosa?? Singoli con singoli???😂😂😂
Trenino
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
Quotato da Gentleman591,ma ascolti, io dal buon mio le occasioni ad oggi le ho sempre trovare fuori da qui (e non sono mai stato in un locale adibito)Quotato da marla7081,
Purtroppo la seconda scrematura la si fa guardando le foto......forse sbagliato ma.... anche le richieste vengono fatte nello stesso modo
Il fatto sa qual'è...che forse tante persone mettono un annuncio semplicemente perché si è in voga di eccitazione... Della serie, sono arrapata pubblico un last, nel mentre mi masturbo e ad orgasmo giunto manco mi importa del last
Certamente...... mica tutte le coppie sono vere ..... e ovviamente le occasioni non mancano nel mondo reale ... noi preferiamo il club perché ci sentiamo "più protetti" ..non per questo scopiamo con chiunque ..ci deve piacere la coppia o il singolo .... essere in serata (noi andiamo anche solo per bere qualcosa senza prefissati nulla)
Poi non credete ..pure per la coppia è difficile (devi mettere d'accordo 4 teste)
Quotato da Curiosone1965,Comunque voi ridete e scherzate ma qui ho visite ogni due secondi da parte dei singoli 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤷€ [...]
Ti tocca cambiare in bsx 🤣🤣🤣🤣
Quotato da lecap,Quotato da Ghirogiraffa,Quello che ho notato in questo sito purtroppo è che tante coppie scrivono una cosa . Poi finiscono per incontrare quel tipo di singolo che dicevano di non volere per che troppo giovane e loro cercavano over 55 maturo normale serio non super . Dovrebb [...]
Secondo me ci sono due fattori che molti non considerano.
1) Non si può mettere sul medesimo piano un incontro fortuito dal vero (festa con coppie e singoli) o club privè o sauna trasgressiva, con una conoscenza in rete sia come la ricezione di un messaggio oppure la visita a un profilo.
Mi pare ovvio che l'iter prima che nasca empatia sia più lungo se si passa dal virtuale.
Per questo a volte capita che un singolo (appunto a una festa/club/sauna), giochi con una coppia anche se nel profilo (della coppia stessa), non sono contemplate le caratteristiche del singolo in questione.
2) Non sempre le coppie si connettono in questo sito SOLO QUANDO cercano qualcuno per trasgredire. Si entra anche per cazzeggiare sul forum (come stiamo facendo tutti noi qui sopra), oppure leggere qualche racconto, esaminare le varie recensioni su questo o quel club privè, chiacchierare via messaggi con amici iscritti qui.
Non è sufficiente a volte un messaggio garbato e simpatico (al quale si dovrebbe comunque rispondere!!!!!) per "bucare" l'attenzione della coppia...bisogna avere la fortuna di inviare un messaggio alla coppia giusta nel momento giusto.
Verissimo .....
Quotato da Gentleman591,Di solito non mi sbilancio, cercando di mantenere sempre quel po' di eleganza che vorrei mai perdere ma un po' di stronzate se ne son dette. L' uomo normale, alle mani, non chissà come, basta che sa prendere; poi guardo nei [...]
Purtroppo la seconda scrematura la si fa guardando le foto......forse sbagliato ma.... anche le richieste vengono fatte nello stesso modo
Quotato da Stephen73,Quotato da marla7081,La categoria singoli viene distrutta da molti ..... un minuto fa scrive un "malato" .." faccio fisting alla lei " ..... ma ti viene ancora voglia di rispondere a parecchi messaggi? [...]
Buongiorno, capisco la situazione in cui vi trovate, ma i singoli non sono tutti così. Purtroppo poi ne pagano lo scotto quelli che invece sono regolari. A me spesso capita di mandare un messaggio di presentazione ad una coppia od anche singola e nemmeno una risposta e, vi garantisco che l'approccio è sempre garbato ed educato.
Noo rispo
Quotato da Stephen73,Quotato da marla7081,La categoria singoli viene distrutta da molti ..... un minuto fa scrive un "malato" .." faccio fisting alla lei " ..... ma ti viene ancora voglia di rispondere a parecchi messaggi? [...]
Buongiorno, capisco la situazione in cui vi trovate, ma i singoli non sono tutti così. Purtroppo poi ne pagano lo scotto quelli che invece sono regolari. A me spesso capita di mandare un messaggio di presentazione ad una coppia od anche singola e nemmeno una risposta e, vi garantisco che l'approccio è sempre garbato ed educato.
Noi rispondiamo sempre .... anche solo con un non ci interessa ... anche perché davvero non tutti sono persone da ignorare .... certo è che ad alcuni verrebbe voglia di rispondere malamente
Sul discorso feedback sono perplesso.... ne mettiamo sempre meno ... sembrano abbastanza falsi ....
Quotato da Curiosone1965,Quotato da marla7081,La categoria singoli viene distrutta da molti ..... un minuto fa scrive un "malato" .." faccio fisting alla lei " ..... ma ti viene ancora voglia di rispondere a parecchi messaggi? [...]
Proprio una personcina a modo 😂😂 se nell'annuncio non c'è scritto che la lady ama il fisting che cazzo l'ha scritto a fare.....mah...🤦‍♂️
Ma soprattutto..... manco ti presenti e scrivi ste cose ... sono quelli che pensano di andare a troie .. non capiscono un cazzo di sto mondo ....
Noo rispo
Noi rispondiamo sempre .... anche solo con un non ci interessa ... anche perché davvero non tutti sono persone da ignorare .... certo è che ad alcuni verrebbe voglia di rispondere malamente
Sul discorso feedback sono perplesso.... ne mettiamo sempre meno ... sembrano abbastanza falsi ....
La categoria singoli viene distrutta da molti ..... un minuto fa scrive un "malato" .." faccio fisting alla lei " ..... ma ti viene ancora voglia di rispondere a parecchi messaggi?
Il vero problema è che pochissimi leggono l'annuncio..... l'ultimo mezz'ora fa "voglio incontrarvi ... ospitate o viaggiate?" I casi sono 2 ... o mandano messaggi a raffica e manco si ricordano (tu che rispondi per educazione vuol dire che ci stai) ... o davvero non leggono nulla
Quotato da Curiosone1965,Giusto marla non è sicuramente semplice ritrovarsi in una situazione scomoda e dover assecondare...direi anche no....ovviamente via chat è alquanto difficile l'interpretazione dei vari soggetti [...]
Vero .... per questo incontriamo solo in club. .... ci sentiamo più a nostro agio dire di no
Sicuramente si viene scelti anche per aspetto fisico....ma che sia singolo o coppia .... è normale .... mica devi andare a letto con chi non provi attrazione
Certo è che può essere una coppia singolo o singola che ti piace esteticamente ... poi quando apre bocca ti si ammoscia o ti si asciuga ....mica ci vai .... non è un lavoro
Certo è che può essere una coppia singolo o singola che ti piace esteticamente ... poi quando apre bocca ti si ammoscia o ti si asciuga ....mica ci vai .... non è un lavoro
Quotato da Ubimajor,Però scusate io non capisco sto senso di inferiorità nei confronti delle coppie che possono permettersi di insultare senza mezzi termini e nei modi più disparati chi non è una coppia, ma si guardassero loro, vi pare che si debba elemosinare questi pr [...]
In ogni posto ci sta chi si crede superiore .... ma non facciamo di tutta l'erba un fascio
» Nell'argomento: Donne di poco conto..
Io non giudico .... ogni rapporto è unico e solo chi lo vive può conoscerlo .... ma etichettare "donne di poco conto" chi vive questo mondo è da idioti ..... soprattutto per chi lo vive da"singolo"
Quotato da Frankuzzolo,io ci starei male adesso che sto conoscendo questo mondo, anzi potessi proverei il gioco assieme in coppia più che solo e di nascosto magari.Quotato da marla7081,Ma si .... ha ragione lui ..... meglio andare in giro a trombare senza la moglie .... è giusto non condividere i nostri giochi con il partner .... tanto chi cavolo è? Solo la persona con cui viviamo?..... chissà se mentre il soggetto non sta incontra [...]
Nei miei 54 anni ho conosciuto tantissime donne che fanno le corna al marito .... e non vanno in club ..... in un anno che giochiamo io e la mia compagna abbiamo conosciuto tantissimi uomini che sostengono di avere la moglie "suora" ..... ..... non è che il problema sta nel dialogo?
Ma si .... ha ragione lui ..... meglio andare in giro a trombare senza la moglie .... è giusto non condividere i nostri giochi con il partner .... tanto chi cavolo è? Solo la persona con cui viviamo?..... chissà se mentre il soggetto non sta incontrando altre persone la partner non stia facendo la stessa cosa ........ però quando si torna a casa la famigliola perfetta pudica
Quotato da lecap,Certo Frank.
È un po' l,'errore che fanno molti singoli. Partono dal presupposto di essere soli con la coppia/singola mentre inoltrano il loro primo messaggio.
Per loro è sicuramente il "primo" messaggio. Per la coppia/s [...]
Verissimo
Quotato da Riservato202020,Club uguale business
Per i singoli sicuro .... per le coppie decisamente più economico di un motel 🤣🤣🤣🤣🤣
Quotato da Frankuzzolo,Quotato da marla7081,
Cioè chi frequenta i club sono mignotte ma se fai incontro solo con un singolo no? ....
Noi incontriamo solo nei club .. ma non per questo tutti quelli che passano si accomodano......bo si vede che ci è sempre andata bene di non essere stati violentati dalla folla eccitata 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
addirittura si corre questo rischio in un club 😄? cavolo, pare siamo fuori di capoccia noi singoli 😄 e anche vero che non ci sono mai stato in un club, non so nemmeno se avrei il coraggio di muovermi dall'angolino con tutti quei singoli infoiati, e chi ci prova a parlare con una lei di coppia o singola o.O
Ma certo .... quando si entra in un club bisogna levarsi le mutande e assecondare chiunque ..... un mischiarsi di odori e carni .....🤣🤣🤣🤣🤣
A parte gli scherzi ..... mica sono bordelli i club ... si balla si ride e si scherza come in altri locali ... unica differenza che se scatta qualcosa si può andare in qualche stanza a giocare ... però tante persone pensano di andare in un bordello ... e queste difficilmente scopano con coppie ... o perlomeno... con noi sicuramente non combinano nulla
Quotato da Good_Guy88,Quotato da Gameon,
È un po' contraddittorio quello che scrivi.
Parti dal principio generale che ognuno fa quel che vuole .... e va bene.
Dici che la persona oggetto del post fa un discorso insicuro perché ha bisogno di avete il controllo sulla vita del partner: questa è la tua opinione... e va bene.
Però
non accetti o non gradisci che la tua partner faccia sesso con altri, oltre te, dopo averli scelti con gusto.
Scelti da chi?
Con il gusto di chi?
Non lasci allora la libertà alla tua partner come dicevi?
Idem per la scelta della partner di fare orge nei privè o dare feste allargate
Vale il principio di libertà o non vale?
Dici che saresti incompatibile a livello mentale.
Insomma: hai criticato l'opinione della persona maschile oggetto del post, ma alla fine hai ragionato come lui.
Io non ti sto criticando, hai espresso giustamente la tua opinione che va rispettata, ma.....
Morale della favola: hai ragionato come lui.
Anche lui ha espresso un opinione, pur essendo scambista.
Non hai capito una mazza di quello che ho scritto.
Ripeto, ciascuno è libero di fare ciò che vuole e di stare con chi vuole.
A me ste bene che la mia donna faccia sesso con altri uomini ma non apprezzo una persona che frequenta certi ambienti o che vive il sesso in un certa maniera. Certo che è libera di fare le orge ma io sono libero di non essere il suo compagno, visto che parliamo appunto di libertà.
Cosa non ti è chiaro? Ti faccio un disegnino? 🤣
Saluti
Cioè chi frequenta i club sono mignotte ma se fai incontro solo con un singolo no? ....
Noi incontriamo solo nei club .. ma non per questo tutti quelli che passano si accomodano......bo si vede che ci è sempre andata bene di non essere stati violentati dalla folla eccitata 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Quotato da lecap,Quotato da Frankuzzolo,
Ce un modulo pre-compilato per noi singoli 😄
Spesso pare di sì 😄
Sono alto tot
DICONO di bell'aspetto.
Simpatico e amante della pulizia. Cultura universitaria.
Mettere la lei al centro dell'attenzione.
Amante del car sex (così mi risparmio il costo dell'albergo)
Disponibile a viaggiare (pur di trombare, questo e altro)
Non ho preclusioni sull'aspetto fisico (basta che me la dai, mi faccio andare bene cosunque)
Disponibile a caffè, aperitivo, apericena o pizza conoscitivi
Mi sono dimenticato qualche altra ovvietà? 😎 Modificato dall'autore il 17-10-2024 21:10:59
Giuro muoio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣