Se aveste la possibilità di ritornare indietro nel tempo all’età dei 20anni…che
22 interventi
1 mese fa
Se aveste la possibilità di ritornare indietro nel tempo all’età dei 20anni…che cosa fareste in fatto di sesso e dintorni, che non avete mai fatto?
1 mese fa
Più che fareste Io non farei (provare l'uccello) ho perso la donna più bella del mondo
1 mese fa
Racconta. Sembra interessanteQuotato da nientecomplicazioni,Più che fareste Io non farei (provare l'uccello) ho perso la donna più bella del mondo
1 mese fa
Avrei detto di sì ad una coppia matura
1 mese fa
Non proverei vergogna per la forma del mio pisello, negli anni dell’adolescenza e comunque dei vent’anni è stato un limite. Ora non piu
1 mese fa
Se tornassi indietro, farei ciò che ho fatto negli ultimi 7 anni...
1 mese fa
mi sarei fatto fare quel pompino in macchina da quella tipa tettona che ci stava provando con me ma che ingenuamente rifiutai...
1 mese fa
Non ne lascerei una incompiuta.
1 mese fa
IdemQuotato da Lupodamonta,Non ne lascerei una incompiuta.
1 mese fa
dedicarti a te stessa ed ai tuoi piaceri?Quotato da Gattinamonella,Se tornassi indietro, farei ciò che ho fatto negli ultimi 7 anni...
1 mese fa
È normale,da giovani non si apprezzano certe cose,è tutto più lasciato al caso.Quotato da Gattinamonella,IdemQuotato da Lupodamonta,Non ne lascerei una incompiuta.
Il bello di crescere è che le sensazioni e gli istinti aumentano,il cervello e la maturità fanno il resto
1 mese fa
Verissimo, la consapevolezza di alcune sensazioni si ha con l' etàQuotato da Lupodamonta,È normale,da giovani non si apprezzano certe cose,è tutto più lasciato al caso.Quotato da Gattinamonella,
Idem
Il bello di crescere è che le sensazioni e gli istinti aumentano,il cervello e la maturità fanno il resto
1 mese fa
Comincerei a quell’età la vita di ora… avrei dovuto mettere il tagliacode 😂
1 mese fa
L'unica parte bella dell'invecchiareQuotato da Gattinamonella,Verissimo, la consapevolezza di alcune sensazioni si ha con l' etàQuotato da Lupodamonta,
È normale,da giovani non si apprezzano certe cose,è tutto più lasciato al caso.
1 mese fa
Già... sai quella frase che si dice spesso...
Vorrei avere la testa di ora e 20 anni in meno...
Modificato dall'autore il 10-09-2024 23:55:45
1 mese fa
Saremmo Dei,però credimi,parlo personalmente,preferisco essere così come sono adesso,vivere il momentoQuotato da Gattinamonella,Già... sai quella frase che si dice spesso...
Modificato dall'autore il 10-09-2024 23:55:45 [...]
1 mese fa
@Lupodamonta 💋
1 mese fa
Un'orchidea per te.Quotato da Gattinamonella,@Lupodamonta 💋
Se vogliamo vivere un soffio di tempo insieme,ti ho scritto.
Senza pensieri.
1 mese fa
idem sebbene...Quotato da Lupodamonta,Non ne lascerei una incompiuta.
. Ci sia un incontestabile verità in questa fraseQuotato da Lupodamonta,È normale,da giovani non si apprezzano certe cose,è tutto più lasciato al caso.Quotato da Gattinamonella,
Idem
1 mese fa
mi sarei scopato anche la regina elisabetta , pace all'anima sua