Tutti i Post di sognatore231990

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
sognatore231990
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sognatore231990

2 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2024
Mi piace vedere la donna che si sente in pace con se stessa ed esce tranquillamente senza reggiseno, anche la mia lei lo fa e lo trovo una cosa naturale. Credo sia altrettanto naturale che come uomo l’occhio mi cade se c’è qualcosa di bello da guardare, ma senza nessuna malizia. Soltanto osservare qualcosa di bello

2 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Non proverei vergogna per la forma del mio pisello, negli anni dell’adolescenza e comunque dei vent’anni è stato un limite. Ora non piu

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
A me incuriosiscono i cazzi che hanno la cappella molto più grossa del resto. Sarà perché a me piacerebbe averla più grossa. Per la forma invece ora sono soddisfatto della mia banana verso il basso 😎

» Nell'argomento: Vi piace il pene curvo?
3 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Curvo verso il basso, da adolescente avevo paura di mostrarlo perché pensavo di essere strano, nei video non vedevo mai cazzi curvati verso il basso. Poi crescendo ho imparato ad apprezzarlo e ad accettarlo.

» Nell'argomento: Cazzo storto
3 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Per anni ho avuto i complessi per la mia forma, meno male che qualcuno apprezza anche il cazzo curvo verso il basso!

» Nell'argomento: Forma del pene
9 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ciao a tutti,

premetto che ho trovato alcuni argomenti simili ma non impostati come mi piacerebbe scoprire.

Argomento forma del pene (se il pene presenta una curvatura lungo l'asta verso l'alto, il basso, a destra o sinistra), quale preferite, se ne preferite una in particolare e perchè.
Mi piacerebbe sapere dalle lei di coppia e dalle singole se hanno esperienze con forme particolari, e dai singoli con curvature se e quali commenti o apprezzamenti hanno ricevuto.

Parto io, pene curvo verso il basso, leggermente sopra la media (19-20 cm) non troppo grosso purtroppo, non ho mai ricevuto particolari apprezzamenti o critiche, ma la forma mi ha sempre generato qualche complesso.

Ora a voi la parola, e ringrazio quanti vorranno dare la loro testimonianza.

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
10 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
io da etero ho sempre pensato (e sono anche convinto) di avere un cazzo strano..non se ne vedono molti curvi verso il basso.
Per questo da quando sono piccolo ho sempre guardato con curiosità le foto dei cazzi...nessuna fantasia, solo ammirare cazzetti, cazzi e cazzoni.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni