Forma del pene

30 interventi
11 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.01.2024 -
Ciao a tutti,

premetto che ho trovato alcuni argomenti simili ma non impostati come mi piacerebbe scoprire.

Argomento forma del pene (se il pene presenta una curvatura lungo l'asta verso l'alto, il basso, a destra o sinistra), quale preferite, se ne preferite una in particolare e perchè.
Mi piacerebbe sapere dalle lei di coppia e dalle singole se hanno esperienze con forme particolari, e dai singoli con curvature se e quali commenti o apprezzamenti hanno ricevuto.

Parto io, pene curvo verso il basso, leggermente sopra la media (19-20 cm) non troppo grosso purtroppo, non ho mai ricevuto particolari apprezzamenti o critiche, ma la forma mi ha sempre generato qualche complesso.

Ora a voi la parola, e ringrazio quanti vorranno dare la loro testimonianza.

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Sopra la media sia in lunghezza che in larghezza. Curvo verso sx. Sia le lei che i lui dicono che la curvatura le/li fa godere di più

11 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Il mio è dritto.

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Il mio è dritto

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2021 -
Dal mio punto di vista e dalla conoscenza del mio corpo prediligo i peni curvi verso il basso semplicemente perché mi facilitano il Deep Throath e quando sono dentro mi stimolano tantissimo.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da sognatore231990,
Ciao a tutti,

premetto che ho trovato alcuni argomenti simili ma non impostati come mi piacerebbe scoprire.

Argomento forma del pene (se il pene presenta una curvatura lungo l'asta verso l'alto, il basso, a destra o sinistra), [...]
Lo hai tenuto in particolari posizioni mentre ti veniva duro come per esempio nelle mutande in basso fra le gambe?

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Mio dritto e credo leggermente sopra la media, alcune volte ho ricevuto apprezzamenti.
Peccato che lo uso molto poco 😭😭

10 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 28.01.2024 -
Io 18.5 cm. Circonferenza 14.5 curvo in verso il basso
Modificato dall'autore il 04-03-2024 14:19:44

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Batàcchio curvato verso l'alto . A volte un po' di più , a volte meno ! Non ho ancora capito il perché , ma forse dipende dalla partner del momento : più lei è alta , più lui si incurva in su per mostrarsi 🤭

10 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.02.2022 -
a me e curvato verso il basso....non di grandi dimensioni ma duro e duraturo....unica pecca della curvatura verso il basso e non riuscire a fare determinate posizioni come mettere a pecora la mia lei

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2016 -
Il mio curvo verso l'alto e sinistra

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Alcuni commenti ricevuti:
- Mi piace molto non e' piccolo da non sentirlo, non e' grande da dar fastidio.

- Mi piace troppo

- Ma non si riposa mai?

- E' Perfetto per il mio culo

- Adoro il suo odore...

Ogni donna ha il suo modo di viverlo e sentirlo perche ogni vagina e' differente.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.11.2014 -
Il mio come lunghezza è appena sopra la media, 19 cm però devo dire che ogni tanto ricevo complimenti proprio per la forma, la cappella oltre ad essere abbondante è rivolta verso l alto. Sembra che dia più belle sensazioni quando lo si lecca.

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Se siamo qui dopo una evoluzione di decine di migliaia di anni da home erectus a sapiens e ad oggi vuol dire che funziona e bene e quindi piace!!

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.09.2013 -
Pensavo di essere tra i pochi ad averlo curvo verso il basso e la cosa mi ha sempre creato imbarazzo. Invece vedo che non sono solo. Come dimensioni sono medio ma un po' largo. Mi è stato detto che si fa sentire

3 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Dritto, assolutamente dritto!

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.04.2023 -
Buongiorno a tutti, il mio da circa tre anni su è incurvato in su come se fosse un gancio, e di conseguenza è diventato molto più grosso e duro, dato che non supera più i 20 cm. Mi piace vedere come affonda nei vari buchi, la cosa mi eccita molto con conseguenza che il primo schizzo della venuta è particolarmente forte. Piace di più nella penetrazione vaginale (da come mi dicono) perchè vengono stimolate nel punto G, mentre in quella anale la posizione preferita e quella di quando siamo messi faccia a faccia indipendentemente dal sesso (dicono che si sentono scavare dentro). Fondamentalmente io godo nel vederli godere mentre se lo fanno scomparire tutto dentro (in confidenza serve molto gel o devono bagnarsi bene).

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 25.05.2017 -
Buongiorno a tutti,il mio è leggermente sopra la media, dritto, circonciso e con la cappella più grossa del tronco

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.09.2024 -
Buongiorno il mio è dritto ,circonciso

3 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da MagniFicaIdea,
Il mio come lunghezza è appena sopra la media, 19 cm però devo dire che ogni tanto ricevo complimenti proprio per la forma, la cappella oltre ad essere abbondante è rivolta verso l alto. Sembra che dia più belle sensazioni quando lo si lecca. [...]
Bello