11 mesi fa
Ciao a tutti,
premetto che ho trovato alcuni argomenti simili ma non impostati come mi piacerebbe scoprire.
Argomento forma del pene (se il pene presenta una curvatura lungo l'asta verso l'alto, il basso, a destra o sinistra), quale preferite, se ne preferite una in particolare e perchè.
Mi piacerebbe sapere dalle lei di coppia e dalle singole se hanno esperienze con forme particolari, e dai singoli con curvature se e quali commenti o apprezzamenti hanno ricevuto.
Parto io, pene curvo verso il basso, leggermente sopra la media (19-20 cm) non troppo grosso purtroppo, non ho mai ricevuto particolari apprezzamenti o critiche, ma la forma mi ha sempre generato qualche complesso.
Ora a voi la parola, e ringrazio quanti vorranno dare la loro testimonianza.
premetto che ho trovato alcuni argomenti simili ma non impostati come mi piacerebbe scoprire.
Argomento forma del pene (se il pene presenta una curvatura lungo l'asta verso l'alto, il basso, a destra o sinistra), quale preferite, se ne preferite una in particolare e perchè.
Mi piacerebbe sapere dalle lei di coppia e dalle singole se hanno esperienze con forme particolari, e dai singoli con curvature se e quali commenti o apprezzamenti hanno ricevuto.
Parto io, pene curvo verso il basso, leggermente sopra la media (19-20 cm) non troppo grosso purtroppo, non ho mai ricevuto particolari apprezzamenti o critiche, ma la forma mi ha sempre generato qualche complesso.
Ora a voi la parola, e ringrazio quanti vorranno dare la loro testimonianza.
11 mesi fa
Sopra la media sia in lunghezza che in larghezza. Curvo verso sx. Sia le lei che i lui dicono che la curvatura le/li fa godere di più
11 mesi fa
Il mio è dritto.
10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Il mio è dritto
10 mesi fa
Dal mio punto di vista e dalla conoscenza del mio corpo prediligo i peni curvi verso il basso semplicemente perché mi facilitano il Deep Throath e quando sono dentro mi stimolano tantissimo.
10 mesi fa
Lo hai tenuto in particolari posizioni mentre ti veniva duro come per esempio nelle mutande in basso fra le gambe?Quotato da sognatore231990,Ciao a tutti,
Argomento forma del pene (se il pene presenta una curvatura lungo l'asta verso l'alto, il basso, a destra o sinistra), [...]
10 mesi fa
Mio dritto e credo leggermente sopra la media, alcune volte ho ricevuto apprezzamenti.
Peccato che lo uso molto poco 😭😭
Peccato che lo uso molto poco 😭😭
10 mesi fa
Io 18.5 cm. Circonferenza 14.5 curvo in verso il basso
Modificato dall'autore il 04-03-2024 14:19:44
10 mesi fa
Batàcchio curvato verso l'alto . A volte un po' di più , a volte meno ! Non ho ancora capito il perché , ma forse dipende dalla partner del momento : più lei è alta , più lui si incurva in su per mostrarsi 🤭
10 mesi fa
a me e curvato verso il basso....non di grandi dimensioni ma duro e duraturo....unica pecca della curvatura verso il basso e non riuscire a fare determinate posizioni come mettere a pecora la mia lei
10 mesi fa
Il mio curvo verso l'alto e sinistra
3 mesi fa
Alcuni commenti ricevuti:
- Mi piace molto non e' piccolo da non sentirlo, non e' grande da dar fastidio.
- Mi piace troppo
- Ma non si riposa mai?
- E' Perfetto per il mio culo
- Adoro il suo odore...
Ogni donna ha il suo modo di viverlo e sentirlo perche ogni vagina e' differente.
- Mi piace molto non e' piccolo da non sentirlo, non e' grande da dar fastidio.
- Mi piace troppo
- Ma non si riposa mai?
- E' Perfetto per il mio culo
- Adoro il suo odore...
Ogni donna ha il suo modo di viverlo e sentirlo perche ogni vagina e' differente.
3 mesi fa
Il mio come lunghezza è appena sopra la media, 19 cm però devo dire che ogni tanto ricevo complimenti proprio per la forma, la cappella oltre ad essere abbondante è rivolta verso l alto. Sembra che dia più belle sensazioni quando lo si lecca.
3 mesi fa
Se siamo qui dopo una evoluzione di decine di migliaia di anni da home erectus a sapiens e ad oggi vuol dire che funziona e bene e quindi piace!!
3 mesi fa
Pensavo di essere tra i pochi ad averlo curvo verso il basso e la cosa mi ha sempre creato imbarazzo. Invece vedo che non sono solo. Come dimensioni sono medio ma un po' largo. Mi è stato detto che si fa sentire
3 mesi fa
Dritto, assolutamente dritto!
3 mesi fa
Buongiorno a tutti, il mio da circa tre anni su è incurvato in su come se fosse un gancio, e di conseguenza è diventato molto più grosso e duro, dato che non supera più i 20 cm. Mi piace vedere come affonda nei vari buchi, la cosa mi eccita molto con conseguenza che il primo schizzo della venuta è particolarmente forte. Piace di più nella penetrazione vaginale (da come mi dicono) perchè vengono stimolate nel punto G, mentre in quella anale la posizione preferita e quella di quando siamo messi faccia a faccia indipendentemente dal sesso (dicono che si sentono scavare dentro). Fondamentalmente io godo nel vederli godere mentre se lo fanno scomparire tutto dentro (in confidenza serve molto gel o devono bagnarsi bene).
3 mesi fa
Buongiorno a tutti,il mio è leggermente sopra la media, dritto, circonciso e con la cappella più grossa del tronco
3 mesi fa
Buongiorno il mio è dritto ,circonciso
3 mesi fa
BelloQuotato da MagniFicaIdea,Il mio come lunghezza è appena sopra la media, 19 cm però devo dire che ogni tanto ricevo complimenti proprio per la forma, la cappella oltre ad essere abbondante è rivolta verso l alto. Sembra che dia più belle sensazioni quando lo si lecca. [...]