Tutti i Post di Sienna
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sienna
7 mesi fa
Quotato da Centurion78,Quotato da Sienna,
Il clima, l'atmosfera e la sintonia potrei azzardare a dire che sono il fil rouge sacro per vivere meravigliosamente queste esperienze.
Io solo una volta feci un bukkake con 7 singoli che però si conoscevano tra di loro infatti è stato memorabile e non hanno avuto fretta di conoscere e farsi conoscere.
Ti auguro un in bocca al lupo per il Bukkake 💗Modificato dall'autore il 25-06-2024 15:36:55
Sono completamente daccordo con te, la sintonia è la cosa fondamentale, soprattutto in queste situazioni di gruppo e soprattutto se i singoli non si conoscono da prima. Non mi è mai capitato di far parte di un gruppo quindi non so come si comporta ma di sicuro l’affiatamento fa la differenza
Nel mio caso conobbi prima il singolo che poi mi introdusse ai suoi amici, probabilmente funziona proprio così. Il singolo fa da garante della serietà della fortunata ☺️
7 mesi fa
Quotato da Centurion78,Ho partecipato ad 2 gang: nella prima il clima era molto frizzantino, si era creato un bel gruppetto tra i singoli con l'unica donna partecipante ed è stato divertente proprio per certe dinamiche di gruppo che si sono create tra i singoli, l [...]
Il clima, l'atmosfera e la sintonia potrei azzardare a dire che sono il fil rouge sacro per vivere meravigliosamente queste esperienze.
Io solo una volta feci un bukkake con 7 singoli che però si conoscevano tra di loro infatti è stato memorabile e non hanno avuto fretta di conoscere e farsi conoscere.
Ti auguro un in bocca al lupo per il Bukkake 💗
Modificato dall'autore il 25-06-2024 15:36:55
7 mesi fa
Sono sempre curiosa di leggere i punti di vista dei meravigliosi utenti di questa Community.
Le esperienze di gruppo sono tra le fantasie di molti e per pochi fortunati fortemente intense.
Mi piacerebbe sentire la voce di chi ha partecipato ad esperienze così (Gang, Outdoor, Bukkake ecc).
Come è andata? Cosa avete provato e soprattutto cosa vi ricorderete di quella parentesi?
Le esperienze di gruppo sono tra le fantasie di molti e per pochi fortunati fortemente intense.
Mi piacerebbe sentire la voce di chi ha partecipato ad esperienze così (Gang, Outdoor, Bukkake ecc).
Come è andata? Cosa avete provato e soprattutto cosa vi ricorderete di quella parentesi?
» Nell'argomento: Il facial
7 mesi fa
Per me il Facial è essenziale, lo considero un dono ed è essenza del piacere dei miei partner, non c'è cosa più bella che sentire quel calore che scivola sul viso dopo il godimento del maschio. Per me è un onore riceverlo e ne sono sempre grata.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
10 mesi fa
Buongiorno Splendori ☺️
10 mesi fa
Madonna ragazzi il Lunedì è sempre una garanzia ☺️
10 mesi fa
Domani il Mondo! 🦸
10 mesi fa
Probabilmente una sempre utile Modalità SOS 🙃
10 mesi fa
Quotato da marco22sport,Buon lunedì il giorno con più voglie….in assoluto…peccato che in zona Frosinone…ci si annoia Buona giornata
Ti comprendo assolutamente, forse faccio qualcosa oggi 🙃
» Nell'argomento: COME RICONOSCERE UN PROFILO FAKE
11 mesi fa
Ottimi consigli, adesso che hanno aggiunto le note per me è molto più facile tenere traccia dei profili fake ☺️
11 mesi fa
Quotato da DRB,Esatto se non provi... Allunghi e fai a mandorla, mezza bianca e mezza lucida naturaleQuotato da Sienna,
Ti ringrazio tesoro ❤️
Sai che non sono una fan delle unghie lunghe e pittate? Ma un giorno la prova la voglio fare 😌
Mi pare il giusto compromesso ❤️
11 mesi fa
Quotato da DRB,Eh eh Ieri era bianco , oggi è sul dorato avorio ... . #Ma sicuramente ti dona.. Che smalto usi??Quotato da Sienna,
Non mi sta bene il dorato, mi dona il bianco 💅
Ti ringrazio tesoro ❤️
Sai che non sono una fan delle unghie lunghe e pittate? Ma un giorno la prova la voglio fare 😌
11 mesi fa
Quotato da DRB,Pioggia dorata o Pioggia acida 💦 💦Quotato da Sienna,
Ottimo anche qui ora piove 👄
Non mi sta bene il dorato, mi dona il bianco 💅
11 mesi fa
Quotato da DRB,si Attivissima 💦 💦 💦 💦Quotato da Sienna,
Beh ammetto di essere stata Attiva, ma solo qui ☺️
Ammetto anche che non è facile inserirsi in discussione e argomenti ma da qualche parte dovrò pure iniziare no? 🙃
Modificato dall'autore il 03-03-2024 23:16:30
Ottimo anche qui ora piove 👄
11 mesi fa
Quotato da DRB,Ciao Sienn il più attivo della giornata . NO dico i nostri angioletti oggi tutti spenti 😇 siamo tutti poco OT in questa settimana ...Servono nove leve 😇 🐷 😇 #Singapore non so 💦 💦spero tutto bene 😮... se ricordo bene era una canzone... Singapore, Beri-beri" fa da scacciapensieriQuotato da Sienna,
Chi sono i Nuovi Angeli e che succede a Singapore? 👀
Ne ho passati di mari, ne ho raccolti di fiori
Chi mi dice che son buone le pere
Dopo un anno di pere dirà 💦 💦 💦 💦 😇
Beh ammetto di essere stata Attiva, ma solo qui ☺️
Ammetto anche che non è facile inserirsi in discussione e argomenti ma da qualche parte dovrò pure iniziare no? 🙃
Modificato dall'autore il 03-03-2024 23:16:30
11 mesi fa
Quotato da DRB,Dove sono finiti i Nuovi angeli tutti a Singapore questa domenica 😇 💦
Chi sono i Nuovi Angeli e che succede a Singapore? 👀
11 mesi fa
Quotato da Idrogeno,Madonna ma su certi argomenti vi viene ancora voglia di scrivere? Chapeau.
Qui piove. Piove da 10 gg. Mi sta crescendo il muschio sul culo. Pffffff
Ahahahahahah
Un muschio da maschio 😅