Uomini che non si fanno problemi per la distanza

18 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Spesso mi capita di visitare profili e di essere visitata , ma quando si scopre che si è distanti mollano. Capisco magari uomini maritati con prole, ma anche single, separati o altro alzano bandiera bianca. A me quando piace un profilo voglio andare in fondo, fino a conoscerlo, disposta anche a vederci aeta strada... Cosa ne pensate ?

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Travfemminea,
Spesso mi capita di visitare profili e di essere visitata , ma quando si scopre che si è distanti mollano. Capisco magari uomini maritati con prole, ma anche single, separati o altro alzano bandiera bianca. A me quando piace un profilo voglio andare [...]
Penso che prima di muoversi e spararsi chilometri su chilometri, ci voglia un serio interesse frutto di una conoscenza il più profonda possibile per quanto lo possa permettere il contatto via messaggi, telefonate e videochiamate.

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
A dire il vero mi è capitato avere incontri da me o a metà strada e sono andati benissimo, anche se sono stati pochi

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Io pongo un raggio d'azione delimitato in 100 km . Non di rado sforano in 150 , ma in talune occasioni è capitato anche oltre . Certo , ci vogliono tempo , denaro e...la conoscenza dei luoghi prospicienti ; mal che vada se il luogo è interessante si approfondisce la conoscenza . Insomma , in ogni caso si tratta di cul...tura 🤪

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da Travfemminea,
Spesso mi capita di visitare profili e di essere visitata , ma quando si scopre che si è distanti mollano. Capisco magari uomini maritati con prole, ma anche single, separati o altro alzano bandiera bianca. A me quando piace un profilo voglio andare [...]
Massima condivisione, se il profilo piace e la conoscenza telefonica è stimolante non sono i chilometri che mi scoraggiano, una soluzione è sempre possibile.... 😜

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Beh ... diciamo che il rischio di fare un viaggio a vuoto è alto ... 😒

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.08.2024 -
Se il profilo piace e c'è intesa, non vedo il problema di spostarsi entro certi limiti, diciamo che i 50/70km non sarebbero un problema

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da GenereFluido,
Se il profilo piace e c'è intesa, non vedo il problema di spostarsi entro certi limiti, diciamo che i 50/70km non sarebbero un problema
50-70 km poi se va buca pazienza, è una distanza ragionevole... penso che qui si stia a prendere in considerazione viaggi davvero lunghi, minimo dai 150 km in su ... 😒
Modificato dall'autore il 19-08-2024 17:23:02

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.08.2024 -
Quotato da Rireset,
Quotato da GenereFluido,
50-70 km poi se va buca pazienza, è una distanza ragionevole... penso che qui si stia a prendere in considerazione viaggi davvero lunghi, minimo dai 150 km in su ... 😒 Modificato dall'autore il 19-08-2024 17:23:02
Sopra i 100km se vai devi essere sicuro.

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Dipende sempre dall’interesse… ho coppie che si sciroppano più di 100 km per venire da me e singoli che non fanno 30 km… 🤷‍♀️

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Travfemminea,
Penso che prima di muoversi e spararsi chilometri su chilometri, ci voglia un serio interesse frutto di una conoscenza il più profonda possibile per quanto lo possa permettere il contatto via messaggi, telefonate e videochiamate.
Concordo...un po di strada ok va bene...ma dopo qualche chat. Telefonata...un interesse non puramente sessale ma prima un attimo di conoscenza

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2024 -
Se c'è interesse da entrambe le parti, sono disposto a fare tranquillamente 100-150km...

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Piccolodi,
Quotato da Castellozzo02,
Concordo...un po di strada ok va bene...ma dopo qualche chat. Telefonata...un interesse non puramente sessale ma prima un attimo di conoscenza

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
causa sòle,cerco sesso solo nelle zone vicine 😄

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Personalmente non ho mai avuto problemi ad affrontare spostamenti in serata anche di 150-200 km.

Mi capitò di fare Padova-Trieste o Padova-Milano.

Ovviamente però verifico che la coppia sia reale e affidabile: il che non significa cercare la sicurezza di giocare, ma cercare la sicurezza che la coppia si presenti e non tiri pacco.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Neranotte69,
Personalmente non ho mai avuto problemi ad affrontare spostamenti in serata anche di 150-200 km.

Mi capitò di fare Padova-Trieste o Padova-Milano.

Ovviamente però verifico che la coppia sia reale e affidabile: il che non significa cercare la si [...]

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 19.08.2024 -
Quotato da stephanie69,
causa sòle,cerco sesso solo nelle zone vicine 😄

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Io ho conosciuto una coppia di Brescia e una di Firenze non mi sono fatto tanti problemi per andare da loro però capisco anche chi per problemi di lavoro ho economici ho personali rinuncia anche io mi piacerebbe conoscere una coppia o un marito più vicino cosi da poter essere più facili da frequentare

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
diciamo 20 o 30 km non ci sono problemi per spostarmi , . poi dipende dal impegno se è coppia o sesso potrei fare di piu ,ma non faccio 50 km per fare un pompino di 2 minuti