Baciare in bocca. ....

67 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
Amo da morire baciare in bocca con la lingua....ci starei ore come preliminare e poi mentre mi scopato. ...
Quali malattie si rischiano. .....grazie a tutte le sorelline. .....vi amo tutte 💋 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 08.09.2016 -
Ciao credo che baciare con la lingua lo dovresti fare solo con le persone che conosci bene e che sai che praticano il sesso sicuro, in caso contrario astieniti dal baciare con la lingua e assicurati di avere a portata di mano il preservativo solo in questo modo non corri rischi inutili di contrarre malattie 🙂 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
La mononucleosi per esempio

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
Ma che cazzo è ggg è poi io non ho scelto niente. .....vestita da donna mi sento bene ma non intendo per questo ammalarmi 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
e' vero amo essere baciata in bocca e non solo.....lo faccio e non ci penso al momento, ma poi un po mi preoccupo e' solo questo.....ma mai nessuno che entra nel dettaglio della mia domanda

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
Ho capito meglio non sapere

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
A me piace baciare!!! 💋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Mai mangiare aglio e cipolla prima di un incontro! 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da lupen_65,
Quotato da Martytvb,
Adoro i baci e pensare di prendersi un qualche tipo di malattia per questo, mi sembra davvero eccessivo.
Nel rapporto uno a uno il bacio è essenziale, altrimenti è solo tempo perso.

cingerle la vita o avvolgere con le mani il volto della propria partner, chiudere gli occhi e baciarla con intensità .... trovo tutto questo una delle cose più intime e sensuali di un rapporto 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 23.02.2015 -
medici sostengono che il virus dell'HIV non si è mai contratto con un bacio perché si può contrarre solo venendo a contatto con il sangue.
Quindi dovresti avere una ferita in bocca "molto" sanguinante perché qualche gocciolina verrebbe lo stesso disinfettata dagli acidi della saliva, e dovresti averla anche tu una bella ferita così da avere un contatto più diretto.
Altrimenti dovresti ingerire un bel po' del suo sangue(ad esempio un cucchiaio) il che sarebbe un bacio improponibile credo.
Però ci sono altre malattie brutte che si possono prendere attraverso la saliva come l' epatite quindi si fa bene a dire che non si può baciare così con leggerezza una persona che conosci pochissimo.
il 75 % degli adulti oltre i 35 hanno una qualche forma di malattia della gengiva.

Dal momento che le malattie gengivali sono considerati l’equivalente di ferite aperte, baciare o il sesso orale quando voi o il vostro partner avete malattie gengivali è un invito alla trasmissione di microrganismi indesiderati.

Ad ogni modo le patologie ad oggi contraibili con un bacio profondo sono molteplici ma l'HIV e' certamente l'ultima di esse, limitando verosimilmente alla teoria la possibilità di infezione!

Altre patologie invece sono percentualmente possibili solo in caso di lesioni attive nel cavo orale del partner infettante, le più frequenti sono:

- la sifilide

- la gonorrea

- l'herpes simplex

- i condilomi (Human Papilloma Virus)

- la mononucleosi (Epestein Barr Virus)

Questo vuol dire che per essere trasmissibili, queste malattie debbono essere presenti allo stato attivo
💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Visto il periodo che stiamo attraversando metterei in cima alla lista il Covid.

Su tutte le altre malattie, bisognerebbe fare un discorso molto realistico su cosa si può trasmettere in teoria e le effettive probabilità che ciò accada.

Premesso che ovviamente ciascuno di noi si farebbe due domande prima di baciare qualcuno con evidenti sintomi tipo tosse / raffreddore o herpes labiale o altre lesioni.

Però a me viene da pensare che siamo stati tutti bombardati da informazioni sui rischi delle malattie a trasmissione sessuale e sulla necessità di proteggersi; ma non ho mai sentito nessuna campagna contro i pericoli del bacio.
Forse ci sarà un perché...

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Io amo limonare con il mio partner se non si inizia a limonare nonne bello 💋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da lauratrave76,
A me piace baciare!!! 💋
Io ti bacerei con passione 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 22.07.2023 -
Adoro baciarci tra sorelline è il top è un preliminare indispensabile

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Paperina69,
Adoro baciarci tra sorelline è il top è un preliminare indispensabile
💋💋👍👍

5 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Il bacio? È forse la cosa più erotica che esista. È la miccia della passione.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
"...Kiss me kiss me kiss me
Your tongue is like poison
So swollen it fills up my mouth... " 💗 💋 💦

Attraverso il bacio ci si scambia il testosterone che accende la passione... 🔥

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Se la persona mi ispira amo anche io baciare .....ed essere baciata ...........rende più porco l'incontro 😋 🐷 🐷 🐷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da MelitaSensual,
Il bacio? È forse la cosa più erotica che esista. È la miccia della passione.
Siiiiiiiiiiiiii💋💋

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 23.03.2024 -
Concordo con te…il bacio passionale è in assoluto la situazione più eccitante che esista