Tutti i Post di lillytrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lillytrav
» Nell'argomento: cerco estetista napoli per sopracciglia
![](/img/balloon-left.png)
cerco zona napoli estetista seria e riservata
» Nell'argomento: cerco monolocale o stanza o altro in affitto per incontri
io napoli in cerca chi divide
» Nell'argomento: cerco monolocale o stanza o altro in affitto per incontri
» Nell'argomento: fino al gomito
io anche che problema allargata ok ma a profondità sembra che ho un muro dopo il 20cm come si fa aiutoooooooQuotato da simonales,se sei abbastanza larga .piu lubbrifichi prima o poi ci riesci 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: ormoni femminili
Quotato da DADDY4SISSIES,io li uso ed ho il mio business collegato in Asia...
gli effetti dipendono dalle dosi e dalla costanza.
io sono come
Estrogeni : 10 mg Oestradiol Valerate + 10 mg Oestradiol Benzoate IM/week sono interessata
Progestinici : 250 mg IM/week
AntiAndrogeni : [...]
» Nell'argomento: Terme di Roma
Quotato da Pallina_Colorata,Quotato da Ramona-Trav,grazie mille apprezzo molto i vostri complimenti...
Spero di poterci andare un giorno...magari accompagnata da 2 belle sorelline come voi
Vai tranquilla , entri da maschietta ...ti cambi lì nei camerini appositi . Non aver timori .
ciao scusami volevo chiederti io posso forse 30gennaio che ne pensi?
Quotato da mauroroma57,lunedì e martedì solo entrata uomini dal mercoledì alla domenica puoi trovare uomini donne coppie gay trans..in maggioranza uomini gay trans bisex poche coppie e donne che quando ci sono è raro.. io vado ogni tanto e di solito mi trovo bene.. mi diverto..solo sesso protetto..Quotato da 20cmPomezia,Oppure cambio la domanda....quale giorno infrasettimanale e più frequentato
martedi 30 gennaio sono a roma magari vieni alle terme? solo uomini ho letto nn fa nulla fammi sapere
» Nell'argomento: seno finto?
ciao ma dopve reperisco ste cose neccistario la ricetta medica?Quotato da pisellaporcella,Ciao a tutti, so che questa discussione è un poco vecchiotta ma quando ho letto del plasil e dei fitoestrogeni sono rimasta folgorata sulla via di Damasco.. Premetto che sono in cura ormonale ormai da più di tre anni ma detto questo occorre fare alcu [...]
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
io vorrei andarci il 7 dicembre
Quotato da Giada59,Frequento le terme da circa 15 anni, da due enfemme, Sorelline dolci non so quanti ne' ho presi tanti tanti. Lunedì e martedì only men altri giorni tutti generi. Ambiente amicale, molta gentilezza, cortesia e pulizia. 2 camerini a disposiz [...]
per caso sai se ce parcheggio li
» Nell'argomento: Seno e fitoestrogeni
Quotato da jennycdpi,ciao Ragazze, io sto facendo qualcosa di simile, devo dire con scarsi risultati, però oggettivamente qualche piccolo cambiamento c'è stato_; uno su tutti l'ingrossamento anche se lieve del seno. per quanto mi riguarda sto usando mol [...]
che prodotti compri al supermarket dammi dritte
» Nell'argomento: CAR SEX IPERCCOP AFRAGOLA
salve a tutte volevo chiedere se vi è mai capitato di fare carsex zona AFRAGOLA Campania dietro da Mandi datemi info grazie 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Riduzione peli gambe e corpo
costo?Quotato da RobertaTravLT,Io ho risolto con il laser, certo non è economico ma davvero fa miracolo.
Prima facevo ceretta dall estetista ma a parte la scocciatura di andarci ogni mese piu o meno, mi riempivo di peli incarniti e bollicine.
Fatto 10 sedute di laser non ho piu [...]
» Nell'argomento: usato vendo
Quotato da darklady65,ciao a tutte visto che il mio fisico sta cambiando aimè in peggio 🙂 🙂 con qualche chilo di troppo e poi visto che non faccio quasi più uscite per locali o altro perche ormai non ne vale la candela sarei propensa di vendere ad amanti vestiario pel [...]
MI CONTATTI SONO REALMENTE INETERRESATA
» Nell'argomento: cura ormonale cerco dritte
» Nell'argomento: Consigli Trans napoli
scusami trans o trav sonon due mondo diversi
» Nell'argomento: cura ormonale cerco dritte
chi può darmi consigli info e qualsiasi cosa che possa soddisfare la mia sete di voglia ormonale cerco crescita dei fianchi e seno
» Nell'argomento: fino al gomito
beati voi io a lunghezza sto messa male
» Nell'argomento: Vendo Tutto !
senti mi interessa vestito bamby mi contatti sul mio profilo ti giro whotzapQuotato da AlessandraSplendida,Ciao Ragazze Siccome dopo la Laurea mi voglio trasferire ,iniziare finalmente a lavorare ,e sopratutto iniziare il percorso di transizione.Quindi mi resta impossibile portarmi appresso tutta questa roba ma nemmeno la posso lasciare a casa perche mia [...]