ormoni femminili

5 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.10.2015 -
prova a fare una ricerca sul Santo Google e troverai risposte esaurienti senza nessuna variazione di interpretazione che qua si potrebbe avere sai ogni singolo individuo è diverso

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.10.2015 -
ma guarda dipende da tanti troppi fattori come dal tipo di ormone e dal disaggio e tutto troppo soggettivo a me ad esempio davano troppi effetti collaterali tra cui ipersensibilità impotenza e variazioni psicolabili ahahahah comunque mai prenderli col fai da te bisogna sempre essere seguiti da un endocrinologo perché se presi nel modo sbagliato si possono incontrare rischi seri e irreparabili

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Anche a me interessa tanto conoscere le sensazioni e gli effetti di chi prende o ha preso gli ormoni femminili per la transizione.
Ovviamente l'effetto è molto soggettivo e per me è scontato che non ci si possa affidare al fai da te in una cura medica così complessa.. Spero sia scontato per tutte!

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2015 -
Quotato da DADDY4SISSIES,
io li uso ed ho il mio business collegato in Asia...

gli effetti dipendono dalle dosi e dalla costanza.

io sono come
Estrogeni : 10 mg Oestradiol Valerate + 10 mg Oestradiol Benzoate IM/week sono interessata
Progestinici : 250 mg IM/week

AntiAndrogeni : [...]

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Vorrei essere impotente 🐷 🐷 💗

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Io sarei super interesaata ada assumerli qualcuan* mi potrebbe fare un po' di chiarezza?