7 anni fa
Trans/Trav
estero, Germania
estero, Germania
CERTIFICATO
Ciao Ragazze Siccome dopo la Laurea mi voglio trasferire ,iniziare finalmente a lavorare ,e sopratutto iniziare il percorso di transizione.Quindi mi resta impossibile portarmi appresso tutta questa roba ma nemmeno la posso lasciare a casa perche mia madre sicuramente la trovera quando io non ci sto e non voglio che questo sara il modo di capire tutto ma preferisco una volta che ho la mia indipendenza economica spiegargli tutto in maniera che mi puo comprendere meglio senza aver paura che mi puo cacciare da casa.Di roba veramente ne ho tantissima perche con il tempo fare lo Shopping ormai e diventato una ossessione ho fatto tantissimi sacrifici per poter comprare tutta questa roba visto che studio e non lavoro mi mettevo ogni spiccio da parte quindi potete immaginare come mi sento visto che devo vendere tutto o almeno quasi tutto ma poi sicuramente dopo che mi sono sistemata mi sono promessa che mi faro una guardaroba intera con i vestiti ,tacchi, gioielli ,parrucche, intimo ecc insomma tutto cio che ti fa sentire una vera femmina e non come adesso nascondere tutto in una valigia e vivere sempre con la paura che qualcuno della famiglia la puo trovare! sono sicura che siamo tantissime con questo tipo di problemi quindi sicuramente mi potete capire perfettamente.
comunque ho pubblicato quasi tutto su subito.it vi posso mettere il link in maniera che potete vedere la lista con tutti i articoli e se siete interessate mi potete scrivere tranquillamente ! per vedere la lista con tutti i articoli basta cliccare su 17 annunci Online in basso sulla destra cosi vi esce tutta la lista !
grazie per la comprensione e Buon divertimento a tutti ! 💗
http://www.subito.it/annunci-vari/plug-anale-con-la-coda-di-cavallo-roma-212241440.htm?last=1&spoint=ar
comunque ho pubblicato quasi tutto su subito.it vi posso mettere il link in maniera che potete vedere la lista con tutti i articoli e se siete interessate mi potete scrivere tranquillamente ! per vedere la lista con tutti i articoli basta cliccare su 17 annunci Online in basso sulla destra cosi vi esce tutta la lista !
grazie per la comprensione e Buon divertimento a tutti ! 💗
http://www.subito.it/annunci-vari/plug-anale-con-la-coda-di-cavallo-roma-212241440.htm?last=1&spoint=ar
7 anni fa
senti mi interessa vestito bamby mi contatti sul mio profilo ti giro whotzapQuotato da AlessandraSplendida,Ciao Ragazze Siccome dopo la Laurea mi voglio trasferire ,iniziare finalmente a lavorare ,e sopratutto iniziare il percorso di transizione.Quindi mi resta impossibile portarmi appresso tutta questa roba ma nemmeno la posso lasciare a casa perche mia [...]
7 anni fa
Trans/Trav
estero, Germania
estero, Germania
CERTIFICATO
da 42 ai 44Quotato da troia76,Di tacchi alti che numeri hai
7 anni fa
Trans/Trav
estero, Germania
estero, Germania
CERTIFICATO
io invece vedendo le tue foto e soprattutto il tuo fisico Scommetto che durante il giorno fai il camionista e In tarda serata diventi la Regina 😄 😄 😄Quotato da Lauretta,SCOMMETTO CHE LA TUA LAUREA SARA' IN LINGUE STRANIERE, VISTO CHE CON L'ITALIANO PROPRIO NON CI AZZECCHI.
7 anni fa
Trans/Trav
estero, Germania
estero, Germania
CERTIFICATO
crepi teso grazie sei gentilissima 💋Quotato da PaulinaTrave,Non posso acquistare nulla perché vivo lontana all'estero ma ti faccio tanti in bocca al lupo per il tuo lavoro Ciao 💋Quotato da AlessandraSplendida,Ciao Ragazze Siccome dopo la Laurea mi voglio trasferire ,iniziare finalmente a lavorare ,e sopratutto iniziare il percorso di transizione.Quindi mi resta impossibile portarmi appresso tutta questa roba ma nemmeno la posso lasciare a casa perche mia [...]
7 anni fa
Spedisci anche? Se ti do numero in privato ci possiamo sentire? Se si scrivimi perché hai la cartella piena!Quotato da AlessandraSplendida,da 42 ai 44Quotato da troia76,Di tacchi alti che numeri hai
7 anni fa
Mucha suerte Preciosa per tutto!!!
7 anni fa
Trans/Trav
estero, Germania
estero, Germania
CERTIFICATO
Gracias querido usted es muy amable 💋Quotato da stefanietx,Mucha suerte Preciosa per tutto!!!
7 anni fa
Vo 💋 💋s Tambien y muy linda
7 anni fa
Vendo tutto a prezzi da nuovo: infatti sono mesi che cerca di vendere le stesse cose quando gli chiedi di abbassare i prezzi (le compro nuove..) comincia a sbarellare da buona LAUREATA in INFERMERIA e comincia a dirti il prezzo lo fisso prima di vederci ,ci sono gia due trav che me l'hanno chiesto etc, insomma è impossibile comprare se non alle sue condizioni..CIAO niente di personale..ne devi mangia' de pane ancora prima di diventare adulta.
7 anni fa
Trans/Trav
estero, Germania
estero, Germania
CERTIFICATO
😎
7 anni fa
Trans/Trav
estero, Germania
estero, Germania
CERTIFICATO
Teso abbi pazienza se vuoi posso pubblicare la nostra conversazione io non ho dei problemi il modo come scrivi e ti comporti e offensivo sei arrogante e sopratutto volgare mi dicevi che non sto bene con la testa che forse sto prendendo gli ormoni ecc mi stavi chiedendo di spostarmi fino a Tor Vergata e che il prezzo lo decidi tu che il tuo budget e di 40e e che ti vuoi compra quasi tutto ma come si fa ? e ovvio che prima si deve trovare l'accordo mica mi faccio tutti sti km a vuoto scusa ? poi mi hai detto che non devo rompere il ....... visto che li vendo ste cose da 3 mesi e che nessuno non se li compra ma chi ti credi di essere a dirmi cosa fare e a quale prezzo li dovrei vendere io non vado di fretta non sono morta di fame la roba che vendo e nuovissima come si vede anche nelle foto.Ultimamente sono stata molto impicciata con lo studio si vede anche nel mio profilo non faccio incontri da una vita se avevo il tempo necessario e mi potevo spostare facilmente forse non mettevo nemmeno l annuncio su annunci69 sicuramente mi sbarazzavo con molta facilita di tutta sta roba.Quotato da ivanarm,Vendo tutto a prezzi da nuovo: infatti sono mesi che cerca di vendere le stesse cose quando gli chiedi di abbassare i prezzi (le compro nuove..) comincia a sbarellare da buona LAUREATA in INFERMERIA e comincia a dirti il prezzo lo fisso prima di vede [...]
Tu stai serena teso io non voglio guadagnare ma nemmeno rimettere quasi tutto a sto punto non li vendo proprio e cercherò un altra soluzione! cosa ti aspetti visto che sto in difficoltà e non saprei dove lasciare sta roba te la dovrei regalare ???
poi mi avevi già scritto in passato non perchè eri interessata cosi tanto dalla roba che vendo ma semplicemente perchè mi volevi incontrare!
PS : La volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba ! 😎
7 anni fa
Trans/Trav
estero, Germania
estero, Germania
CERTIFICATO
Non sei D'accordo ? 🙂Quotato da taKKyrosa,😳 HE HE 🙂
7 anni fa
mai mettersi a discutere in pubblico con uno STUPIDO senno' la gente ti dice : anvedi du stupidi che discutono...
7 anni fa
Beghe da pollaio..... Non si capisce il verso ...il traduttore non mi da nulla.... 😄