Seno e fitoestrogeni

10 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Ma quindi tutti questi effetti senza prendere anti-androgeni? Solo con questo farmaco fitoterapico? Quindi, (perdona la domanda troppo intima, sentiti libera di non rispondere se la cosa ti imbarazza), riesci ad eiaculare anche con una scarsa erezione e solo con la penetrazione anale? E la libido quindi non è mai completamente calata? Wow! Sembra faccia miracoli, allora.. un trattamento ormonale che ti lascia il senso di goduria a 360 gradi e che non ti da effetti collaterali.. mizzica! 🙂 💗

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Ottimo! Sono contenta per te! Io ho sempre pensato che i trattamenti ormonali facessero atrofizzare la prostata e che quindi, oltre a perdere l'erezione, pensavo si perdesse anche la sensibilità godereccia nei rapporti anali passivi..con conseguente perdita dell'orgasmo.. e invece tu puoi raggiungere comunque l'orgasmo, no? (Con scarsa erezione e scarsissima fuoriuscita di sperma.. quasi come fosse una lubrificazione clitoride a..wow!! Proprio quasi come una vera donna! 💗 💗).
E invece effetti nella voce e nella crescita dei peli? Ne hai avuti?
Grazie tante per le preziose info!

7 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 29.11.2016 -
Quotato da Carlotta_slave,
Quotato da Lesbia,
Non bisogna mai sottovalutare o prendere alla leggera gli effetti collaterali causati dall'assunzione di estrogeni
Ciao carlotta ho letto le tue esperienze sull'argomento dei fitoestrogeni e visto che a me servirebbero, se mi potessimo approfondire in privato questo argomento e poi valutare. grazie

E' quello che ho detto e ripetuto diverse volte.
Io l'ho fatto perfettamente consapevole delle mie azioni e a mio rischio e pericolo, non coinvolgendo nessuno al di fuori di me.
Mi è stato chiesto di relazionare le mie esperienze che ho descritto nei dettagli ma ho sempre avvisato sui possibili rischi ed effetti collaterali. Ho omesso volutamente il nome del fornitore in modo da fornire quest'informazione solo privatamente e a persone veramente interessate e dotate di ragionevolezza.


7 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2015 -
Quotato da giusitrav,
Oggi inizio con la pueraria mirifica, due pasticche al giorno...spero tantissimo di avere dei risultati. ..baciooooo a tutte 💋
vorrei ordinarla mi dai dritta?

7 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2015 -
Quotato da Carlotta_slave,
Io non ho mai avuto sintomi come quelli da te descritti, anche a dosaggi importanti.
Sei certa che le cause non siano dovute ad altri fattori?
Hai preso l'estratto o le capsule?
Con che dosaggio hai iniziato?
In ogni caso è doveroso ap [...]
vorrei ordinarla mi dici dove?

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da Carlotta_slave,
Come volevasi dimostrare, la sedicente trans era il solito fake, lo stesso che da settimane mi perseguita proponendosi con profili di fantasia.
Sarebbe urgente provvedere ad un filtro che impedisca le registrazioni multiple e la creazione e cancella [...]

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.07.2015 -
Carlotta, io non ho provato la Pueraria ma credo a ciò che tu dici. Altre trav ne parlano bene, come di un prodotto più efficace di tante pillole a base di fitoestrogeni che si vendono in farmacia x volumizzare il seno.
Io queste pillole le ho provate per due cicli di 3 mesi e qualcosa nel mio corpo é cambiato: oltre ad un seno più polposo con capezzoli turgidi ho visto che il grasso della pancia era sceso all'inguinale e i fianchi erano cresciuti.
Ho dovuto interrompere perché le colleghe di lavoro ironizzavano. "Abbiamo messo il seno" fu la battuta che mi fece capire che il cambiamento del mio corpo era diventato visibile. Aggiungo che il pisellino non aveva più erezioni e si era ridotto come i testicoli. Anche a me, un fluido umido aveva preso il posto dello sperma.
Ora, considerando che la Pueraria sembra essere più efficace delle pillole, a detta di tutte le travi che l'hanno usata, e io vorrei ricominciare una cura, ho deciso di provarla.
Carlotta, puoi dirmi dove posso trovarla?

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2012 -
Ciao Carlotta
Posso avere il link dove acquistare questo prodotto lo userei soprattutto per ridurre l appetito.
Grazie 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 29.06.2006 -
Quotato da Carlotta_slave,
Come forse sapete, sono ormai undici mesi ho iniziato un trattamento sperimentale con i fitoestrogeni naturali. Si tratta dell'estratto di una radice chiamata Mirifica Pueraria, suggeritomi da un'amica di Milano (che per motivi di p [...]
Ciao cara io sono seriamente interessata..ma nn riesco a mandarti un messaggio pvt 💋 💋 💋

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2015 -
Quotato da jennycdpi,
ciao Ragazze, io sto facendo qualcosa di simile, devo dire con scarsi risultati, però oggettivamente qualche piccolo cambiamento c'è stato_; uno su tutti l'ingrossamento anche se lieve del seno. per quanto mi riguarda sto usando mol [...]
che prodotti compri al supermarket dammi dritte

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.02.2012 -
Ciao mi potresti mandare il link dove acquistare la Pueraria mirifica ,e mi piacerebbe sapere i risultati che ai ottenuto un bacio 💋 e grazie


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Seno e fitoestrogeni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni