2 mesi fa
comperare senza essere sicure delle misure ......io ho preso un decolté rosso tacco 10 misura 43 non mi entrano probabile 42..da i cinesi .......sempre da i cinesi e un bustino nero bellissimo ma la xl ...e piccolo ..ma secondo me le loro taglie sono sballate ..ora vorrei o venderle o scambiare con cose di mio interesse sono di bologna ....
2 mesi fa
a qualcuno interessano decoltee rosse sfumate nere stupende nuove n° 46 non sono fabbriczione cinese , foto e prezzo in privato
Modificato dall'autore il 16-10-2024 08:50:22
2 mesi fa
vendo una decina di miniabiti,un corpetto,reggiseni,parrucche economiche e cose varie che non ho usato o non uso piu,a 50 euri per riduzione guardaroba,per la maggior parte son cose elasticizzate taglia unica o 48-50 circa,solo zona ro fe pd 😄
2 mesi fa
[quote=nikka2000]a qualcuno interessano decoltee rosse sfumate nere stupende nuove n° 46[/quote mi mandi foto e prezzo
2 mesi fa
io posso aiutarti scrivimiQuotato da jennytravTo,Cerco abbigliamento Foggia dintorni usato,scarpe 43,vestitini 46 e qualche parrucca!! 💗 Modificato dall'autore il 22-07-2024 12:31:51 [...]
2 mesi fa
vendo mezzo per carsex, ma solo a residenti extraitaly 😄
2 mesi fa
ciao qualcuna ha scarpe o stivali nà45?
2 mesi fa
Sto cercando una maschera da trav ma fatta bene. Nuove hanno costi elevati.
2 settimane fa
scambio dildo grosso, mai usato,con dildo 20 cm ,7 o 8 pollici,morbido 😄
Modificato dall'autore il 14-12-2024 16:22:05