Mercatino dell'usato.........

348 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
num 43 44

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da catania33,
Cerco scarpe e parucca
.. Se ti interessa io ho una parrucca rossa corta riccia .....e un decolté rosso tacco 8 presi su internet la parrucca( non cinese ) indossata il colore non mi sta bene ...le scarpe hanno sbagliato il numero ...ma non le cambiano !!!

9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
ok che num lescarpe ese pui il prezzo anche della parrucca

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
ok che num lescarpe ese pui il prezzo anche della parrucca
le scarpe dovevano essere un 44... credo non essendoci numeri un 43/42.......scarpe e parrucca spedite 70 euro

9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
guardabene il num ill prezzo puo andare bene piuu o meno

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
guardabene il num ill prezzo puo andare bene piuu o meno
Non saprei come controllare la misura ......

9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
io calzo 43 se sono 42 non mi stanno non so che dire

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io calzo 43 se sono 42 non mi stanno non so che dire
Ho cercato di misurarle ..ma essendo a punta ......secondo me è un 42.......sotto segna 270(1.5) non capisco .....

9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
mi spiace se pooi on calzano mi spiace di averti disturbata un bacione sehai altreche non usi piu contattami 💗

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
mi spiace se pooi on calzano mi spiace di averti disturbata un bacione sehai altreche non usi piu contattami 💗
No non ho altro quelle x puro caso........essendoci un negozio di scarpe a ottimi prezzi ha Bologna dopo questa esperienza le prendo comodamente seduta e provo le scarpe ....... 😋 😋 😋 😋 😋

9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
posso chiederti se vai li mi piacerebbe un paio di sandali tacco max 8 senza frettasto leggendo i tuoi racconti brava

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
posso chiederti se vai li mi piacerebbe un paio di sandali tacco max 8 senza frettasto leggendo i tuoi racconti brava
ti do il nome del negozio che fa anche vendite x corrispondenza ......Swanky Italy clicca su internet e vedo cosa hanno io fortunatamente vado e provo ...in pantaloni ovvio ..ma con le collant sotto ........

9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
grazie sei un tesoro

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
grazie sei un tesoro
Tra femmine ci si aiuta ...... 😋 😋 😋 💋 💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Sapete dover prendere delle parrucche fatte davvero bene? Quelle che ho comprato finora, max tre o quattro volte usate poi si sono rovinate.

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Vendo una coppia di protesi seno in silicone coppa D.
Sono belle grosse per un seno abbondante ma molto realistico sotto ai vestiti come forma e consistenza.
Sono praticamente nuove: indossate 2 volte, le vendo perché misura sbagliata per me. Ovviamente pulite e nella loro scatola originale.
Prezzo richiesto 40?, con consegna a mano a Milano o hinterland, ma valuto anche la spedizione, mettendosi d'accordo sulle spese.
Posso mandare foto, mettendoci d'accordo con messaggio privato
Modificato dall'autore il 10-04-2024 09:20:17

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
visto che fa caldo,vendo una decina di miniabiti leggeri a 50 eurini 😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.06.2020 -
Stephanie che taglia?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.06.2020 -
Sono rientrata in gioco e devo ricomprare tutte le cosine da. Trav se qualche sorellina deve disfarsi di cose che non usa più tipo intimo vestitini parrucche o altro disponibile a comprare o magari anche per regalo.La.ia taglia è una 52 e solo su Roma.Un grande bacio a tutte

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Avrei da vendere un paio di decolte rosse tg 43? da provare e un bustino nero molto bello allacciato dietro ....arrivato ma piccolo la taglia segna xl ma x me è piccolomi sa che mi voleva una xxl....... neanche provato ......meglio incontrarci