9 mesi fa
num 43 44
9 mesi fa
.. Se ti interessa io ho una parrucca rossa corta riccia .....e un decolté rosso tacco 8 presi su internet la parrucca( non cinese ) indossata il colore non mi sta bene ...le scarpe hanno sbagliato il numero ...ma non le cambiano !!!Quotato da catania33,Cerco scarpe e parucca
9 mesi fa
ok che num lescarpe ese pui il prezzo anche della parrucca
9 mesi fa
le scarpe dovevano essere un 44... credo non essendoci numeri un 43/42.......scarpe e parrucca spedite 70 euroQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,ok che num lescarpe ese pui il prezzo anche della parrucca
9 mesi fa
guardabene il num ill prezzo puo andare bene piuu o meno
9 mesi fa
Non saprei come controllare la misura ......Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,guardabene il num ill prezzo puo andare bene piuu o meno
9 mesi fa
io calzo 43 se sono 42 non mi stanno non so che dire
9 mesi fa
Ho cercato di misurarle ..ma essendo a punta ......secondo me è un 42.......sotto segna 270(1.5) non capisco .....Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,io calzo 43 se sono 42 non mi stanno non so che dire
9 mesi fa
mi spiace se pooi on calzano mi spiace di averti disturbata un bacione sehai altreche non usi piu contattami 💗
9 mesi fa
No non ho altro quelle x puro caso........essendoci un negozio di scarpe a ottimi prezzi ha Bologna dopo questa esperienza le prendo comodamente seduta e provo le scarpe ....... 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,mi spiace se pooi on calzano mi spiace di averti disturbata un bacione sehai altreche non usi piu contattami 💗
9 mesi fa
posso chiederti se vai li mi piacerebbe un paio di sandali tacco max 8 senza frettasto leggendo i tuoi racconti brava
9 mesi fa
ti do il nome del negozio che fa anche vendite x corrispondenza ......Swanky Italy clicca su internet e vedo cosa hanno io fortunatamente vado e provo ...in pantaloni ovvio ..ma con le collant sotto ........Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,posso chiederti se vai li mi piacerebbe un paio di sandali tacco max 8 senza frettasto leggendo i tuoi racconti brava
9 mesi fa
grazie sei un tesoro
9 mesi fa
Tra femmine ci si aiuta ...... 😋 😋 😋 💋 💋Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,grazie sei un tesoro
9 mesi fa
Sapete dover prendere delle parrucche fatte davvero bene? Quelle che ho comprato finora, max tre o quattro volte usate poi si sono rovinate.
8 mesi fa
Vendo una coppia di protesi seno in silicone coppa D.
Sono belle grosse per un seno abbondante ma molto realistico sotto ai vestiti come forma e consistenza.
Sono praticamente nuove: indossate 2 volte, le vendo perché misura sbagliata per me. Ovviamente pulite e nella loro scatola originale.
Prezzo richiesto 40?, con consegna a mano a Milano o hinterland, ma valuto anche la spedizione, mettendosi d'accordo sulle spese.
Posso mandare foto, mettendoci d'accordo con messaggio privato
Sono belle grosse per un seno abbondante ma molto realistico sotto ai vestiti come forma e consistenza.
Sono praticamente nuove: indossate 2 volte, le vendo perché misura sbagliata per me. Ovviamente pulite e nella loro scatola originale.
Prezzo richiesto 40?, con consegna a mano a Milano o hinterland, ma valuto anche la spedizione, mettendosi d'accordo sulle spese.
Posso mandare foto, mettendoci d'accordo con messaggio privato
Modificato dall'autore il 10-04-2024 09:20:17
8 mesi fa
visto che fa caldo,vendo una decina di miniabiti leggeri a 50 eurini 😄
8 mesi fa
Sono rientrata in gioco e devo ricomprare tutte le cosine da. Trav se qualche sorellina deve disfarsi di cose che non usa più tipo intimo vestitini parrucche o altro disponibile a comprare o magari anche per regalo.La.ia taglia è una 52 e solo su Roma.Un grande bacio a tutte
8 mesi fa
Avrei da vendere un paio di decolte rosse tg 43? da provare e un bustino nero molto bello allacciato dietro ....arrivato ma piccolo la taglia segna xl ma x me è piccolomi sa che mi voleva una xxl....... neanche provato ......meglio incontrarci