Trav cosa sta cambiando negli ultimi tempi

22 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Ciao. Cerco di parlare in base alla mia esperienza personale visto che sono sbocciata come trav da un po di tempo, non sono una ragazzina
Credo davvero che le cose siano cambiate in Italia e in meglio. Non solo perché ora accendi la TV e vedi una di noi che conduce una serata a Sanremo, ma soprattutto nella vita di tutti i giorni. Siamo cambiate noi trav, almeno molte di noi adesso sono Tgirl, per dirla all'inglese curiamo molto meglio il nostro aspetto, il nostro atteggiamento, ci impegnamo nella ricerca della nostra femminilità sul serio. E sono felice di constatare che sono sempre di più i singoli che non solo ci cercano, ma che smettono di "vergognarsi" di venire con noi, che ti mettono feedback e soprattutto ti corteggiano e ti trattano da femmina in tutti i sensi.
E persino le coppie e le singole cominciano a chattarmi per scambiarsi opinioni su questo e quello, su vestiti, oggettistica e sesso in generale.
Sono contenta e curiosa di sapere se anche voi vedete questi cambiamenti nella vostra esperienza quotidiana
Ciao 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da PaulinaTrav,
Ciao. Cerco di parlare in base alla mia esperienza personale visto che sono sbocciata come trav da un po di tempo, non sono una ragazzina
Credo davvero che le cose siano cambiate in Italia e in meglio. Non solo perché ora accendi la TV e vedi una [...]
Sono assolutamente d'accordo con te...

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
È la mia terza volta che vengo in Italia e da quello che ho visto è che c'è ancora tanta strada da fare! quello che posso dire del festival di Sanremo è che quell'artista non rappresenta le donne trans, non è trans, è un uomo gay cis che incarna un personaggio di donna tutto qui! noi ragazze e donne trans non siamo un personaggio! Sul gli uomini invece penso che oggi nei siti come questo stiano meno vergognosi è più aperti alcuni troppo aperti per i miei personalissimi gusti,ma nel mondo reale purtroppo sono pochissimi quelli che hanno il coglione di assumere che sono attratti sia fisicamente che romanticamente da una donna trans,un'altra cosa che ho notato e sono rimasta davvero sorpresa è qui in Italia quelli che meno discriminano le donne trans sono gli uomini e donne eterosessuale,sono quelli più aperti a fare una sana conversazione e soprattutto quelli meno transfobici ! Le donne dichiaratamente bisex sono un "mondo" aparti spesso sono molto gentilissime , empatiche, educate e per niente volgare

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Aleera,
È la mia terza volta che vengo in Italia e da quello che ho visto è che c'è ancora tanta strada da fare! quello che posso dire del festival di Sanremo è che quell'artista non rappresenta le donne trans, non è trans, è un uomo gay c [...]
Ci vuole tempo, ma qualcosa si muove... E il movimento è sempre un segno di cambiamento...

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da DoubleB,
Quotato da Aleera,
È la mia terza volta che vengo in Italia e da quello che ho visto è che c'è ancora tanta strada da fare! quello che posso dire del festival di Sanremo è che quell'artista non rappresenta le donne trans, non è trans, è un uomo gay c [...]
Ci vuole tempo, ma qualcosa si muove... E il movimento è sempre un segno di cambiamento...
❤️

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Aleera,
Quotato da DoubleB,
❤️
💖💋💖

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
A me personalmente poco importa di come vanno le cose, vivo la mia Melita in totale e assoluta discrezione. Una cosa che non cambia mai sono gli uomini totalmente attivi, sempre una rarità al giorno d'oggi.

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da sascia69,
Quotato da MelitaSensual,
A me personalmente poco importa di come vanno le cose, vivo la mia Melita in totale e assoluta discrezione. Una cosa che non cambia mai sono gli uomini totalmente attivi, sempre una rarità al giorno d'oggi. [...]
vero, quando li trovi sono da trattare con cura💋
Hai detto bene 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Eva69,
Purtroppo non sono molto d’accordo con la tua analisi cara Paulina. Innanzitutto c’è una grandissima confusione con la terminologia usata, in molti casi anche da psicoterapeuti e sessuologi. Essere transgender significa nascere in un corpo che non è [...]
Quanto ti capisco sul luogo sicuro dove conservare il proprio trolley proibito ah ah

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Eva69,
Purtroppo non sono molto d?accordo con la tua analisi cara Paulina. Innanzitutto c?è una grandissima confusione con la terminologia usata, in molti casi anche da psicoterapeuti e sessuologi. Essere transgender significa nascere in un corpo che non è [...]
amore non tutti gli uomini sono interessati al cazzi ,le persone non sono solo un pene o vagine, conosco bellissime ragazze trans minidotate che guadagnano molto più soldi di qualsiasi trans cazzuta! Quando si parla de trans se crea sempre delle polemiche e soprattutto viene fuori un sacco di transfobia travestita da opinioni ovviamente non tutti fanno per male ma oggi nel 2023 vedo solo mancanza di carattere e di empatia. Un uomo che è attratto sessualmente e affettivamente da una donna trans soprattutto se non è operata per vari motivi cazzi miei,cazzo loro vieni visto come un represso mentre invece molti uomini sposati e che conducono una vita sociale da etero che poi in privato si travestono e vanno in giro a cercare maschi sono "bisex" altri che usano le mogli come esca , che la insuputa della moglie hai una storia con il "bull" , altri che da una vita non scopano la moglie e la fidanzata (ecco perché le donne oggi tradiscono di più già hanno capito tutto) ma cercano giorno dopo giorno soltanto uomini virile per farsi sfondare i buco del culo sono "eteroromantici" "bi curioso" "etero curioso" "full bisex " "maschi per maschi" e tante altre etichette senza un fine .... Ma quelli che fa più polemiche è la trans tanto lei non può essere amata ,desiderata,vivere una vita con un uomo accanto perché sarebbe meglio rimanere maschio si sposare con una donne ,vivere una vita di bugia e di nascosto cercare uomini che sono il vero amore e passione ??????

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
C?è un mondo da trav e trans!
Soprattutto se le trav lo sono solo in privato, la sera, di nascosto.
Ho un mucchio di amiche che affrontano la giornata da ragazze. Senza percorso ormonale ecc..
vestire da ragazze e non da puttanoni per prendere pi [...]
bravissimo e sono d'accordo il "mondo" delle trans non hai niente a che fare con il "mondo" del cross dress .... Io da 8 anni non faccio più terapia ormonale e ne ho conosco parecchie trans ormonizate senza nessun ritocco estetico! Eva Robbins e Maurizia Paradiso sono il top delle top sono quelle che non hanno rinegato il loro passato anse sono fiere di ciò che sono ! Ma il discorso non era questo,il discorso è che sempre viene in messo in ballo chi vuole stare ,frequentare una trans .. siamo da sempre messe in giudizio da chi non ha nessuna morale di giudicare gli altri... Con gli anni mi sono sempre accorta che le discriminazioni vengono proprio da chi volendo o non appartengono ad una minoranza e ovviamente lo sappiamo tutti che ce ne sono tanti che vivono tutto di nascosto godendo dei privilegi che molti gay , lesbiche e trans hanno sudato con sangue per conquistare .. Sono una persona sempre pronta a dare a mano a chiunque! Ho un fratello che amo dichiaratamente gay che per me è stato una benedizione ma non accetto più essere messa in giudizio da chi non vive le dinamiche che una transessuale vive nel suo cotidiano! Soprattutto da chi vive una vitaccia di facciata !

2 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 29.09.2019 -
Bah non vi capisco. Scrivete tutti "non sono d'accordo" eccetera eccetera ma la mia impressione è che portate tutte argomentazioni ma al fondo vi sta benissimo come vivete, cioè da travestita, le più sposate con donne. Niente di male, intendiamoci, ognuno o ognuna vive la propria vita come vuole. Ma l'Italia sta lentamente cambiando, e i cambiamenti sono sempre positivi quando tolgono divieti e liberano le persone che possono vivere la loro sessualità come desiderano.
Parlando invece di uomini, quando hanno il cazzo duro sono teneri a volte adorabili nel loro diventare stupidi, perche il sangue gli va tutto li e meno al cervello. Sono d'accordo con chi dice che di uomini ce n'è sempre meno in giro, proprio perché c'è gente che fa predicozzi pistolotti non spegne il cervello quando va spento e quando lo riaccende i risultati sono scarsi.

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 05.08.2020 -
Quotato da Eva69,
Purtroppo non sono molto d’accordo con la tua analisi cara Paulina. Innanzitutto c’è una grandissima confusione con la terminologia usata, in molti casi anche da psicoterapeuti e sessuologi. Essere transgender significa nascere in un corpo che non è [...]
💋 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Avete notato che nei tempi in cui si stava peggio i maski ERANO tutti ATTIVI? 😮

2 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da albatraviesa,
Quali sarebbero questi tempi che si stava peggio?

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Abbiamo più o meno la stessa eta'...direi fino alla maggior eta' nostra,quindi fino ai'90

2 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da albatraviesa,
Abbiamo più o meno la stessa eta'...direi fino alla maggior eta' nostra,quindi fino ai'90
boh non credo .. poi non so Non ero Paola in quel periodo

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.01.2022 -
Purtroppo ancora oggi c'è tanta cattiveria e intolleranza verso le libertà sessuali delle persone.
Si sente tanto la necessità di mettere etichette ad ogni individuo, spesso anche con tanta ipocrisia (molte volte i più accesi nemici di travestiti e trans sono proprio quelli che nell'intimo ne sono attratti, e per paura di essere giudicati, per la paura di questa attrazione reagiscono con maggiore ostilità).
Perché una persona non può essere vista come persona e basta, indipendente dai suoi gusti sessuali, dalle sue preferenze nel vestire ecc ..?
Gli incontri più belli si fanno proprio con le persone che più sanno colpire la nostra anima con qualcosa di inaspettato, donna o uomo che sia...
Certo poi anche l'occhio vuole la sua parte... 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 29.09.2019 -
Su queste ultime cose sono d'accordissimo 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da albatraviesa,