Trav cosa sta cambiando negli ultimi tempi

22 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
sono d'accordo sul fatto che dovemmo più parlare tra noi. Il mio problema è che non sono lesbica per niente e le "sorelline" che mi contattano è sempre per farmi e basta, quasi mai per amicizia. Peccato prchè mi paicerebbe molto avere delle amiche.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Aleera,
Quotato da BoccaGolosa1982,
C?è un mondo da trav e trans!
Soprattutto se le trav lo sono solo in privato, la sera, di nascosto.
Ho un mucchio di amiche che affrontano la giornata da ragazze. Senza percorso ormonale ecc..
vestire da ragazze e non da puttanoni per prendere pi [...]
bravissimo e sono d'accordo il "mondo" delle trans non hai niente a che fare con il "mondo" del cross dress .... Io da 8 anni non faccio più terapia ormonale e ne ho conosco parecchie trans ormonizate senza nessun ritocco estetico! Eva Robbins e Maurizia Paradiso sono il top delle top sono quelle che non hanno rinegato il loro passato anse sono fiere di ciò che sono ! Ma il discorso non era questo,il discorso è che sempre viene in messo in ballo chi vuole stare ,frequentare una trans .. siamo da sempre messe in giudizio da chi non ha nessuna morale di giudicare gli altri... Con gli anni mi sono sempre accorta che le discriminazioni vengono proprio da chi volendo o non appartengono ad una minoranza e ovviamente lo sappiamo tutti che ce ne sono tanti che vivono tutto di nascosto godendo dei privilegi che molti gay , lesbiche e trans hanno sudato con sangue per conquistare .. Sono una persona sempre pronta a dare a mano a chiunque! Ho un fratello che amo dichiaratamente gay che per me è stato una benedizione ma non accetto più essere messa in giudizio da chi non vive le dinamiche che una transessuale vive nel suo cotidiano! Soprattutto da chi vive una vitaccia di facciata !
tesoro direi parole sante 💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da PaulinaTrav,
Ciao. Cerco di parlare in base alla mia esperienza personale visto che sono sbocciata come trav da un po di tempo, non sono una ragazzina
Credo davvero che le cose siano cambiate in Italia e in meglio. Non solo perché ora accendi la TV e vedi una [...]
S.Remo non fa testo quello è un lavoro e non è stata chiamata perche drag queen ma per l'interesse che trascinava con se, che sempre ci si rivolge ad una trav al femminile si è vero, ma solo perche altrimenti non sarebbero presi in considerazione, è cambiato molto in bene ma anche in peggio, visto dalla parte dei singoli amanti della trav e trans ...all'inizio della mia iscrizione da a 69 le trav cercavano più essere accettate come donne che cercare mattanze e sedute di sesso interminabili, sempre alla ricerca di XXXXXLLLL ...di certo sarà il cambiamento ma i cambiamenti non sempre volgono al meglio