Tutti i Post di AmbrosiaTrav

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
AmbrosiaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AmbrosiaTrav

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.01.2022
Purtroppo ancora oggi c'è tanta cattiveria e intolleranza verso le libertà sessuali delle persone.
Si sente tanto la necessità di mettere etichette ad ogni individuo, spesso anche con tanta ipocrisia (molte volte i più accesi nemici di travestiti e trans sono proprio quelli che nell'intimo ne sono attratti, e per paura di essere giudicati, per la paura di questa attrazione reagiscono con maggiore ostilità).
Perché una persona non può essere vista come persona e basta, indipendente dai suoi gusti sessuali, dalle sue preferenze nel vestire ecc ..?
Gli incontri più belli si fanno proprio con le persone che più sanno colpire la nostra anima con qualcosa di inaspettato, donna o uomo che sia...
Certo poi anche l'occhio vuole la sua parte... 💋

» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.01.2022
Quotato da Aleera,
Per quello che mi riguarda sono nata in un paesi pieno di afrodiscendente quindi per me è la normalità avere tanti rapporti e conoscenze con ragazzi e uomini mulati e negri, tanto che sono stata fidanzata tre volte , due erano mulati,l'altro nero, [...]

Io sono nuova, sono timida e riservata e sono alla ricerca della mia prima esperienza, quindi non ho assolutamente conoscenza di eventuali differenze.
Aleera sei davvero una persona meravigliosa, ho letto alcuni tuoi post che trovo di grande sensibilità e profondità. Mi piacerebbe conoscerti perché penso che tu potresti comprendere quello che sta avvenendo in me, questa mia natura che pian piano si sta facendo strada...
Purtroppo non sono vip e non riesco a contattarti... 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni