i vip che si ricredono

3 interventi
8 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 16.01.2014 -
purtroppo essere vip per qualcuno da il diritto di sputare sentenze e dispensare consigli , apprezzamenti o meno , nn basta essere seri rispettosi nn invadenti si viene bacchettati solo per una mail di presentazione , poi vai a vedere che queste persone scrivono una cosa e fanno il contrario (ma liberi di farlo) per prendono per i fondelli alcuni di noi a volte offendendo anche nn credo basti pagare un abbonamento per farsi una reputazione prima cosa serieta e chiarezza e nn chiedete sempre il solito completino visto nel vostro negozio di fiducia che varia dalle 200 alle 400 € nn ci casca piu nessuno 🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 16.01.2014 -
volevo precisare : nulla contro i vip solo che alcune se la tirano solo per il bollino verde, tu scrivi ad un profilo avendo cura di leggere bene per nn rischiare di fraintendere , poi guardi le foto e vedi che è diverso da cosa chiede nel suo annunco e ci puo stare pero essere bacchettato senza aver ne offeso ne insistito nei messaggi( nn 'è da me) ed essere stato corretto rispettoso e poi ragazzi mica ci si deve sposare !!! siamo qui principalmente per sesso , il caro e buon vecchio sesso e che caspita!!!! buonanotte a tutti 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Non ho mica capito...una col bollino ha l'obbligo di rispondere e magari anche positivamente?? Invece quelle senza possono rispondere male??

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2016 -
io sono vip e ho pure certificato l'annuncio.....ma solo per avere piu' visibilita' messaggi illimitati e la possibilita' di vedere chi e' interessata al mio profilo.....nulla di piu' non mi sento ne privilegiato ne superiore...il solo pensarlo lo trovo ridicolo e indice di non saper giocare.....cio' che conta e' chi c'e' dietro un profilo e la sua qualita' sia fisica che umana, e sono sicuro che la qualita' e sincerita' alla lunga pagano sempre....essere vip costa l'equivalente di un pacchetto di sigarette di scarsa qualita' al mese.....non mi sembra chissa' quale privilegio e puo' farlo chiunque.....ripeto cio' che conta e' la qualita' delle persone..nel fisico, nel cervello e DENTRO LE MUTANDE...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > i vip che si ricredono

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni