Tutti i Post di aretino61


Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
aretino61
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: aretino61

» Nell'argomento: profili sospesi
8 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 16.01.2014
Post: 15
si infatti ma il problema e quando bannano senza motivo le persone che fanno la segnalazione, booo senza spiegazioni di sorta a mio parere è stupido, pero decidono loro e noi siamo qui 🙂

» Nell'argomento: profili sospesi
8 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 16.01.2014
Post: 15
Ciao a tutti stasera scrivo sperando di nn essere sospeso anche io,
dunque :nei vari social si legge di profili sospesi (quelli gratiuti) solo ed esclusivamente perche
anno segnalato profili mercenari ora mi chiedo ma il bottone segnala acosa serve???
ho letto e riletto i vari post e sinceramente qualcosa con coppie è capitato anche a me... ma perche questi profili vip non vengono mai bannati booooooo

» Nell'argomento: donna orientale
8 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 16.01.2014
Post: 15
Ciao ho una amica cinese che frequento saltuariamente e qualche altra frequentata in passato i problemi sono 2 o ti si attaccano come polipi e vogliono regolarizzare il rapporto (fidanzamento ecc) oppure è difficile interagire con loro avendo una comunita chiusa, pero tutto dipende da che zona provengono e dalla loro estrazione sociale, principalmente le donne cinesi che sono in italia hanno bisogno di un uomo o almeno cosi ho capito loro sono molto piu dolci e servizievoli di altre donne anche delle italiane ( che pero ritengo le migliori) nn ti negano nulla pero devi farle godere in ogni modo e loro godono stanne certo , lascia stare centri massaggi o case di appuntamenti , cerca di salutare al centro commerciale o in qualche negozio che se ti va bene riesci a fare amicizia , poi tutto in discesa

8 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 16.01.2014
Post: 15
Ultima esperienza domenica con una singola umbra mi ha fatto 2000 domande e chiesto 20 foto tutte dettagliate poi : il pelo li di la no la pancetta e via discorrendo alla fine cisiamo visti in un B&B bella donna come in foto ma.......scarsa cura del suo corpo, mani nn curate piedi nn ne parliamo ma dai ragazzi il minimo della cura e d 'obblligo immagino, pero quelle che chiedono mille cose sono quelle che poi nn si curano , nn penso minimamente di rivederla , purtroppo nelle marche è molto difficile incontrare donne mature e disponibili (almeno per me)

» Nell'argomento: i vip che si ricredono
8 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 16.01.2014
Post: 15
volevo precisare : nulla contro i vip solo che alcune se la tirano solo per il bollino verde, tu scrivi ad un profilo avendo cura di leggere bene per nn rischiare di fraintendere , poi guardi le foto e vedi che è diverso da cosa chiede nel suo annunco e ci puo stare pero essere bacchettato senza aver ne offeso ne insistito nei messaggi( nn 'è da me) ed essere stato corretto rispettoso e poi ragazzi mica ci si deve sposare !!! siamo qui principalmente per sesso , il caro e buon vecchio sesso e che caspita!!!! buonanotte a tutti 🙂

» Nell'argomento: i vip che si ricredono
8 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 16.01.2014
Post: 15
purtroppo essere vip per qualcuno da il diritto di sputare sentenze e dispensare consigli , apprezzamenti o meno , nn basta essere seri rispettosi nn invadenti si viene bacchettati solo per una mail di presentazione , poi vai a vedere che queste persone scrivono una cosa e fanno il contrario (ma liberi di farlo) per prendono per i fondelli alcuni di noi a volte offendendo anche nn credo basti pagare un abbonamento per farsi una reputazione prima cosa serieta e chiarezza e nn chiedete sempre il solito completino visto nel vostro negozio di fiducia che varia dalle 200 alle 400 € nn ci casca piu nessuno 🙂

» Nell'argomento: parliamo di singole....
8 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 16.01.2014
Post: 15
Le difficolta di incontri con singole palesi qui nel sito , molto dipende anche dai molti singoli iscritti , dai profili piu o meno completi
dal fisico del singolo palestrato o dalla pancetta io faccio parte della seconda categoria, poi ci sono altri fattori come messaggi appropriati o insistenti ecc ecc , la mia idea e che una singola puo scegliere fra migliaia di singoli e quindi armarsi di santa pazienza ,
io ne ho conosciuta una soltanto qui e fortunatamente era come si descriveva , pero poco libera quindi ci si vede poco una volta ogni 2 mesi quasi, qualcuno ha suggerito centri commerciali e simili li vi assicuro che funziona anche perche la cosa è piu diretta, ma questo sito mi piace e continuero la ricerca 🙂

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
9 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 16.01.2014
Post: 15
Io amo la donna in generale pero il genere granny è fantastico da 7/( anni ne frequento 2 fisse 2/3 volte a sattima ciascuna ,hanno entrambe 63 anni ben portati con loro ho un rapporto non solo di sesso ma anche affettuoso, mentre una terza belga ma da 40 anni in italia fantastica questa ne ha 66 ma ragazzi è una figa incredibile un fisico da modella, tonica ma soprattutto disponibile , peccato ora si sia fidanzata , ma ne conosco una di 75 è un po complicata ma quando vede un uccello lo divora . Peccato che non ci siano qui sul sito di questo genere , altri siti non sono attendibili , quindi o le becchi ad dicaunt o centro commerciale o ti leggi tutti gli annunci sui vari giornali o siti per persone sole che danno anche il cell.o meglio il passaparola , si scopa di sicuro pero difficilmente puoi instaurare un rapporto diverso in fine girare le solite balere e li si rimorchia molto

9 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 16.01.2014
Post: 15
io sono gia over 50 e posso dire che ho sempre visto le donne over 50 molto sensuali ed intriganti certo forse non tutte (a prima vista)
ma poi in privato sono fantastiche e cmq belle persone , poi intorno ai 60 davvero amabili , peccato pero che gli impegni con i nipotini ecc non lasciano loro molto tempo libero da poter dedicare al sesso 🙂

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
10 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 16.01.2014
Post: 15
sempre gli amici degli amici e le solite solfe se non riuscite a capire cio che la gente scrive meglio lasciare stare, cmq non serve publicizzare gli incontri qui cè gente che incontra davvero molto e senza lasciare fed solo perche non gli interessa quindi nessuno si piange addosso non sarebbe in caso cmq vada non credete?????
il sito è ottimo cmq

» Nell'argomento: singoli rifiutati 2
10 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 16.01.2014
Post: 15
Allora in primis non avendo offeso nessuno non vedo perche i pewrbenisti della redazione hanno bloccato la discussione forse go colto nel segno ?????? ora mi riferisco ai 2 commenti , vi lamentate che i singoli non leggono i vostri profili ma vedo che nemmenop voi vi prendete la briga di farlo
!) nessuno ha mai detto che il mio profilo deve attrarre le coppie
2) se mi fai vedere profili fasulli posso postarne decine di coppie altrettanto fasulle.
cmq il mio intento era solo quello di ammonire singoli invadenti e lui di coppia permalosi
purtroppo nessuno ha avuto il buon senso di leggere , nemmeno i moderatori
e questo mi conferma cio che gia pensavo qui gruppi chiusi e soliti noti la fanno da padroni
be fate voi 😎 P.S. ai moderatori: invece di moderare discussioni tranquille perche non bloccate i siti di coppie fasulle che ti chiedono solo e sempre il solito regalino
hotel e cena ?????

» Nell'argomento: Singoli rifiutati
10 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 16.01.2014
Post: 15
Salve : Appurato che alcuni singoli sono molto invadenti e che insistono nei messaggi e richiestedi amicizia anche se non ricevono risposte o che altri scrivono alla coppia che cerca una donna ( non sono una donna ma se posso interessare) be qui noi singoli davvero non facciamo una gran bella figura, detto questo pero posso affermare che la parola NO SINGOLI è spesso scritta dal lui di coppia ,i motivi sono diversi , a volte si vuole essere il solo maschio disponibile affinche non ci siano confronti o altro oppure semplicemente perche non si vuole far godere altri uomini della propria donna ecc ecc cmq da alcune esperienze che ho avuto con donne dal sito posso affermere cio che ho scritto sopra , rammentando alle coppie e singole che noi singoli non siamo tutti cosi invadenti , ed ai singoli che di passera se ne trova a iosa quindi siate educati e non tampinate chi non vi desidera ma spendete il vostro tempo nel conoscere gente nuova e soprattutto disponibile ...... 🙂

» Nell'argomento: coppie che chiedono soldi
10 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 16.01.2014
Post: 15
A me è capitato che questo : lei mi da il nomero di cell io la chiamo 2 parole poi mi passa il marito
e mi dice: incontro per un aperitivo poi a cena e dopo in camera e fin qui ci potrebbe anche stare
ma non troppo ma in fine lei amante della lingery avrebbe gradito un bel completino firmato ma!!
a sua scelta e visto che la serata si sarebbe conclusa sul tardi io gli lasciavo un BEL regalino e lo avrebbe
comperato nel suo negozio di fiducia 😄 a conti fatti una maialata da = 30 aperitivo+ 210 cena + 100 camera + 200 il regalino = 540 €
non nego di aver fatto mai regali ma solo di mia spontanea volonta .questi invece ci campano cosi!!

» Nell'argomento: il muro del pianto
10 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 16.01.2014
Post: 15
Quando si legge che noi singoli non siamo graditi ci si rimane davvero male , uno legge tutti gli annunci ma il maggioranza recano la scritta: no singoli , in tutte le categorie del sito , ma allora per quale motivo noi singoli ci possiamo iscrivere????

» Nell'argomento: Ma le trombamiche esistono ??
10 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 16.01.2014
Post: 15
Si le trombamiche esistono ma tutto il discorso è leggermente tortuoso , io ne ho avute 5/6 diverse anche contemporaneamente ma il discorso è che anche loro fanno come noi , nel senso oggi con me domani con te quindi nessuna esclusiva e a volte capita di rimanere a secco cmq , pero l'importante è il massimo rispetto sempre e cmq anche se ti da buca o vanta impegni improvvisi (perche ha il proprio trombamico) non si deve mai creare problemi .. 🙂 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni