10 anni fa
Ho avuto per anni una trombamica, lei da me non voleva altro, io a lei non chiedevo altro. Ovvio che parlavamo, qualche volta siamo andati a cena insieme, abbiamo fatto anche qualche weekend fuori, ma entrambi sapevamo che non ci sarebbe mai stato il salto verso la relazione stabile perché mancava quel qualcosa in più che si chiama amore. Siamo stati benissimo, forse proprio perché dall'altro accettavamo tutto sapendo di non avere "doveri", le scopate con altri/e ce le raccontavamo come se le possono raccontare due amici al bar. Quando offrivo io la serata si sentiva in dovere di contraccambiare, perché il rapporto era alla pari, diceva lei... Lei sapeva dei miei giochi, ma non ha mai voluto provare. Quando ho avuto una relazione stabile per un anno non ci siamo visti (ho il vizio della fedeltà) e ci siamo sentiti solo per auguri e per sapere come stavamo. Poi è finita ed è stata la prima che mi ha consolato, non solo sessualmente... Dopo qualche tempo mi ha detto di aver conosciuto, finalmente, un tipo che la intrigava parecchio e sinceramente ne sono stato contento per lei... Ora sono sposati, ci sentiamo ogni tanto e sono una bella coppia. E non è stata l'unica amica con cui facevo anche sesso... Quindi per me, rispondendo alla domanda nel titolo del thread, le trombamiche esistono eccome, bisogna solo avere la fortuna di incontrare le donne giuste, che vogliono qualcuno con cui chiacchierare, ridere, mangiare, bere e perché no? Scopare! Sono rare, ma ci sono...
10 anni fa
Buonasera a tutti ... non ho esperienza nel campo .... credo che l'amicizia tra uomo e donna sia già di per sè uno dei rapporti più complessi in assoluto, perchè geneticamente diversi nei modi di pensare .... dunque ritengo due amici di sesso opposto merce rara e degna di elogio .... se poi si rafforza in ripetuti e piacevoli rapporti sessuali ...la mia ammirazione è totale!!!!
Credo anche io che i vecchi tabù non abbiano favorito lo svilupparsi di tali rapporti ....
Come ho avuto modo di leggere nei post ... due (1 uomo ed 1 donna) tra le menti che io ritengo le più brillanti di questo sito, hanno avuto l' opportunità di godere di tali piaceri... dunque esistono i rapporti tra amici di sesso opposto che danno sfogo insieme i piaceri del sesso :-)
Da una mia riflessione, ne deduco che il tempo concesso all' amico/a sia un requisito basilare.....
Credo anche io che i vecchi tabù non abbiano favorito lo svilupparsi di tali rapporti ....
Come ho avuto modo di leggere nei post ... due (1 uomo ed 1 donna) tra le menti che io ritengo le più brillanti di questo sito, hanno avuto l' opportunità di godere di tali piaceri... dunque esistono i rapporti tra amici di sesso opposto che danno sfogo insieme i piaceri del sesso :-)
Da una mia riflessione, ne deduco che il tempo concesso all' amico/a sia un requisito basilare.....
10 anni fa
Io ho la gran fortuna di avere una VERA AMICA conosciuta su un altro sito simile a questo.
Non siamo vicinissimi e possiamo vederci raramente ma in compenso ci sentiamo quasi tutti i giorni.
Ci raccontiamo tutti i nostri problemi o anche le cose belle che ci capitano.
Non ci sono gelosie visto che entrambi siamo liberi di incontrare altre persone ed ogni volta ce lo diciamo.
Proprio qualche giorno fa ci dicevamo che probabilmente saremmo stati amici anche se ci fossimo conosciuti in un altro contesto
ed anche se non avessimo fatto sesso.
Non capita spesso...anzi...quasi mai ma se succedono queste cose...ben vengano.
L'importante è sapere che è più facile trovare persone con cui condividere una o più serate di giochi con cui ci si può trovare benissimo ma...
senza che nasca per forza un'amicizia.
Non siamo vicinissimi e possiamo vederci raramente ma in compenso ci sentiamo quasi tutti i giorni.
Ci raccontiamo tutti i nostri problemi o anche le cose belle che ci capitano.
Non ci sono gelosie visto che entrambi siamo liberi di incontrare altre persone ed ogni volta ce lo diciamo.
Proprio qualche giorno fa ci dicevamo che probabilmente saremmo stati amici anche se ci fossimo conosciuti in un altro contesto
ed anche se non avessimo fatto sesso.
Non capita spesso...anzi...quasi mai ma se succedono queste cose...ben vengano.
L'importante è sapere che è più facile trovare persone con cui condividere una o più serate di giochi con cui ci si può trovare benissimo ma...
senza che nasca per forza un'amicizia.
10 anni fa
[quote=Cacciatore85Bs]Tony ha centrato nel segno quello che intendevo io al primo colpo...
L'ho anticipato...sono stato fortunato perchè è prima di tutto una VERA AMICA e
la cosa dura da MOLTO più dei sei mesi di cui parlavi tu in un altro intervento
(sono anni che ci conosciamo).
L'ho anticipato...sono stato fortunato perchè è prima di tutto una VERA AMICA e
la cosa dura da MOLTO più dei sei mesi di cui parlavi tu in un altro intervento
(sono anni che ci conosciamo).
10 anni fa
io vorrei essere contattato da LEIDIROMA per essere il suo CILIEGIONE sulla torta......bello educato colto e......beh se mi contatta continuo 😋 😋
10 anni fa
Una tromba-amica non la si inventa ma, a mio parere, se la si vuole bisogna crearsela...
x fare questo non è certamente necessario essere ricchissimi o bellissimi.. occorre impiegare del tempo.. chi ha fretta di concludere difficilmente otterrà qualcosa..!!
Individuato chi ci ispira, prima di tutto è necessario entrare in confidenza e poi fare in modo che quella persona si diverta e senta il piacere dello stare insieme.. a questo punto vi è già la possibilità di poter capire se vi sono delle probabilità x spingersi oltre.. se le condizioni sono favorevoli, è importantissimo fin da subito dialogare ed essere chiari ribadendo che si tratta solo di gioco e che oltre al buon sesso non vi sarà altro x non creare inutili illusioni ed aspettative, ma fare in modo che lei si senta sempre libera di scegliere se fare o rinunciare.. dopo la consapevolezza di tutto ciò, dipenderà solo dalle proprie capacità riuscire a coinvolgerla in modo tale da far crescere in lei un forte desiderio di lasciarsi andare al gioco in modo spontaneo e naturale senza mai usare invadenza o forzature.. se si usa la testa e con un buon impegno non è una cosa impossibile da realizzare..
Quando poi ci si frequenta io eliminerei la parola "trombamica" perchè mi sembra decisamente più corretto dire "persone che hanno il desiderio di donarsi piacere reciproco" 🙂 🙂
x fare questo non è certamente necessario essere ricchissimi o bellissimi.. occorre impiegare del tempo.. chi ha fretta di concludere difficilmente otterrà qualcosa..!!
Individuato chi ci ispira, prima di tutto è necessario entrare in confidenza e poi fare in modo che quella persona si diverta e senta il piacere dello stare insieme.. a questo punto vi è già la possibilità di poter capire se vi sono delle probabilità x spingersi oltre.. se le condizioni sono favorevoli, è importantissimo fin da subito dialogare ed essere chiari ribadendo che si tratta solo di gioco e che oltre al buon sesso non vi sarà altro x non creare inutili illusioni ed aspettative, ma fare in modo che lei si senta sempre libera di scegliere se fare o rinunciare.. dopo la consapevolezza di tutto ciò, dipenderà solo dalle proprie capacità riuscire a coinvolgerla in modo tale da far crescere in lei un forte desiderio di lasciarsi andare al gioco in modo spontaneo e naturale senza mai usare invadenza o forzature.. se si usa la testa e con un buon impegno non è una cosa impossibile da realizzare..
Quando poi ci si frequenta io eliminerei la parola "trombamica" perchè mi sembra decisamente più corretto dire "persone che hanno il desiderio di donarsi piacere reciproco" 🙂 🙂
10 anni fa
Si le trombamiche esistono ma tutto il discorso è leggermente tortuoso , io ne ho avute 5/6 diverse anche contemporaneamente ma il discorso è che anche loro fanno come noi , nel senso oggi con me domani con te quindi nessuna esclusiva e a volte capita di rimanere a secco cmq , pero l'importante è il massimo rispetto sempre e cmq anche se ti da buca o vanta impegni improvvisi (perche ha il proprio trombamico) non si deve mai creare problemi .. 🙂 💋
10 anni fa
scuffia= sbandata, cotta... termine molto in voga negli '80 🙂Quotato da DIRTYHOTANGEL,altrimenti il rischio di prendere la scuffia aumenta significativamente. ... scuffia Fiona tu dire me cosa vuol dire 😄 quando te ne esci con ste frasine mi sconquassi 😄 😄
10 anni fa
Siamo sempre i soliti, vero... Forse, e sottolineo forse, molti utenti non postano proprio per non farsi sbertucciare il Topic... Prendi le sezioni racconti&libri o coppiapercoppia, ci sono molti utenti che qua non postano, e non perché schifano i singoli, semplicemente perché non vogliono vedere i loro argomenti andare OT, avere sempre battute e controbattute ironiche e molto più spesso pseudo-ironiche... L'ho già scritto ieri quello che ha scritto @djangodjango , se non si ha niente da argomentare, inerente al Thread proposto, meglio saltare la pagina, o no? Per il cazzeggio c'è il tavolino del bar, possiamo anche aprire un Thread intitolato cazzeggio se vogliamo, però non credo che sia rispettoso nei confronti di chi apre argomenti andare fuori tema sempre e comunque... E poi ciclicamente appaiono quegli annunci mascherati da Thread sui quali ci possiamo sbizzarrire con battute, battutacce e sarcasmi vari prima che la Reda li chiuda 😄 Quando l'argomento si esaurisce lo si lascia andare al suo destino, l'oblio... inutile continuare a trascinarlo per puro cazzeggio, c'è il bar... 🙂Quotato da emmegei,@Django forse hai ragione, forse no. Mi spiego: qui siamo quasi sempre i soliti e se non fosse per noi probabilmente non esisterebbe nemmeno il forum per noia mortale. Qui ormai si cazzeggia cercando di rispondere ma quando l' argomento si esaurisce [...]
10 anni fa
Se quando l'argomento si sta esaurendo partono tre pagine di cazzeggio e in mezzo a 50 post ce ne sono solo un paio inerenti al Topic diventa anche complicato trovarli e argomentare, il cazzeggio ci sta, ma al tavolino del bar che è la sede deputata... La Reda negli ultimi tempi deve essere presa da altri impegni perché prima certi eccessi li bacchettava spesso e chiudeva molti Thread più di adesso... O forse la pensa come te e lascia correre 🙂 Poi sono 2 giorni che vedo utenti molto incazzosi verso altri utenti, probabilmente l'afa sta facendosi sentire 😄 😄 😄Quotato da emmegei,@Belinone sono piu' che d' accordo, ma quando l' argomento e' esaurito e' anche un modo per tenerlo su in attesa che qualche nuovo utente possa dire la sua. E comunque non e' che cazzeggiando si limita o impedisce a chiunque di intervenire. Per Racco [...]
10 anni fa
L'idea che non ti riesce di contattarla perché ha messo delle restrizioni ti ha sfiorato? 🙂Quotato da Gian_69,Ciao leidiRoma, saro' uno dei tanti ma chiedevo amicizia sulla tua pagina e non mi riesce, se ti va sono qui per nuove conoscenze, un cordiale saluto. G. 💋
Comunque, fossi in te, aprirei un Topic apposta, in questo @LeidiRoma è intervenuta più di un mese fa e magari non legge, con un Topic apposito catturerai la sua attenzione, magari ti perculeranno un po' di utenti, magari la Reda te lo chiuderà, ma vuoi mettere la visibilità? 😋